Nike Free è un concetto. Iniziato intorno al 2005, l'idea era quella di creare una scarpa così flessibile da lasciare il piede completamente libero di muoversi nel modo più naturale.

Alcune persone obiettano che le Frees sono ancora scarpe molto ammortizzate, impedendo quindi al corridore di avere una vera sensazione per il terreno sotto di loro.

Anche se questo potrebbe essere vero, l'estrema flessibilità dell'unità suola Free, combinata con una tomaia a maglia molto aperta e non vincolata, regalano un piacere.

Cosa significano i numeri accanto a una scarpa gratuita?

Nike ha abbandonato l'uso dei numeri nella linea Nike Free nel 2016, quando hanno completamente rinnovato la categoria.

Inizialmente Adidas Superstar Damen Nike Frees era disponibile in diverse versioni, a seconda di quanto fossero flessibili. La loro flessibilità è stata classificata su una scala che va da 1.0 a 10.0, dove 1.0 significa "piedi nudi" e 10.0 è una scarpa da corsa tradizionale.

Nel 2016, con l'arrivo della nuova costruzione auxetica, la gamma Nike Free è completamente nuova e i numeri sono spariti. Esamineremo la linea e i modelli tra un minuto. Continua a leggere!

Il nuovo principio alla base della linea Nike FREE di scarpe da corsa si chiama "design auxetico".

Quando il tuo piede colpisce il suolo, si espande sia in lunghezza che in larghezza. Immagine che fa rimbalzare una palla sul pavimento: si stringe e si deforma a causa dell'impatto, poi accade il contrario mentre rimbalza indietro.

Gli ingegneri Nike stavano cercando un modo per progettare un'intersuola Nike Air Vapormax Uomo in modo che si espandesse in entrambe le direzioni durante l'attacco del piede. Il problema è che la maggior parte dei materiali, se allungati in una direzione, diventano più piccoli nella direzione perpendicolare. Pensa di nuovo a un elastico. Se lo tiri per allungarlo a lungo, molto probabilmente diventerà più stretto nel mezzo.

Il design auxetico, caratterizzato dai tagli triangolari che vedi in foto, Nike Internationalist Mujer consente alla suola di farlo. Un tratto in una direzione equivale a un tratto nell'altra.

Hai trovato utile questa panoramica? Quindi non dimenticare di condividerlo sul tuo social network preferito. Mi ha portato PER SEMPRE a scriverlo e mi piacerebbe che il maggior numero di persone possibile lo leggesse.

Domenica c'è una processione che termina con un saluto di 10 minuti di bombe lanciate in cielo e petardi che sono sospesi Nike Air Max 2017 Damen da una gru. Un giornalista locale di Pittsburgh ha commentato: "Non ho mai visto nulla di simile in vita mia!" Mentre si appoggiava la macchina fotografica sul petto per guardarla sbalordita.

Prima di partire, abbiamo cenato al ristorante locale Malabar Inn del ristorante Rizzo, che apre le porte ad amici e parenti per una cena complementare. è paragonabile a un matrimonio. In realtà, è più grande della maggior Nike Air Max Command Mujer parte dei matrimoni che la maggior parte di noi partecipa !! Probabilmente c'erano oltre 250 persone per l'incontro !!! Cibo eccezionale !!