I New Balance Hierros sono pensati per il trail runner che cerca protezione e ha pazienza nel mettere i piedi Adidas Zx 750 Donna nei panni.
Le scarpe sono robuste, offrono una protezione superiore e le combinazioni di colori mascherano Adidas Zx 750 Femme i colori naturali della maggior parte delle piste. Per me, le scarpe rappresentavano più di uno scarpone da trekking dimagrito che non sarebbe tra le mie migliori scelte per la maggior parte delle piste.
Per chi è?
Hierro è progettato per i corridori di trail che cercano protezione, in particolare quelli che corrono regolarmente su percorsi che hanno molti detriti sciolti e preferiscono tali scarpe alle ghette.
Inoltre, la scarpa sarebbe adatta per i corridori arcuati che hanno una pronazione neutra.
L'impegno di New Balance verso una scarpa protettiva si estende anche al fondo. Le alette aggressive e l'avampiede traspirante si combinano per fornire supporto e sicurezza al corridore.
Nel complesso, l'Hierro V4 non è cambiato Nike Air Max 90 Donna molto rispetto al suo predecessore, ma ha rimosso parte della ipo-skin che ricopriva la tomaia della Nike Air Max 95 Donna v3.
Parte di quello strato rimane e fa un buon lavoro nel proteggere i piedi dall'acqua e nel creare una scarpa più traspirante.
Mi aspetto che Hierro V4 duri centinaia di miglia impegnative. Il Vibrag Megagrip integrato offre una trazione dinamica su sentieri impegnativi, montagne rocciose e superfici piene di detriti.
Non lo consiglierei ai corridori su strada. Anche se funzionerebbe bene praticamente in qualsiasi tipo di tempo.
Tuttavia, ho trovato l'Hierros (11,5 once per gli uomini; 9,4 once per le donne) per essere ingombrante, più lento a rispondere e un dolore per salire e scendere dai miei piedi.
La stretta apertura per i piedi fa in modo di tenere fuori i detriti. Allo stesso tempo, ci vuole una notevole quantità di tempo per lottare contro i piedi in posizione.
Questo potrebbe non essere un grosso problema quando Nike Air Presto Donna si inizia una corsa di allenamento informale o una lunga giornata in montagna. Ma il giorno della gara, o quando si è di fretta, è uno svantaggio significativo per le scarpe.
Mentre raramente considero le opzioni di colore delle mie scarpe da corsa, ho trovato i toni terrosi e marroni di queste scarpe come un punto di svolta.
Ultimamente non ho avuto il tempo di pubblicare gran parte dei miei pensieri, ma volevo condividere alcuni pensieri sulla ripresa.
è piuttosto semplice e tutto si ricollega alla fisiologia: rompi il corpo e lascialo accumulare. Sia che ti alleni per una maratona o 5k, l'approccio è sempre lo stesso. L'idea è di eseguire un duro allenamento per stressare il corpo. Ciò include il sistema cardiovascolare, il sistema muscolo-scheletrico, fondamentalmente l'intero corpo. Quindi, sia che tu stia facendo un Nike Air Max 270 Mujer allenamento di velocità con intervalli, una lunga corsa o un allenamento di forza, dovrai rompere il corpo e la riparazione è necessaria.
Se hai appena corso la tua lunga serie di dire 12-15 miglia e pensi che "impilando" un'altra corsa di 10 miglia il giorno successivo ti aiuterà a preparare le gambe, non lo farà. In effetti, probabilmente otterrai maggiori benefici prendendo il giorno libero dopo un lungo periodo e lasciando che avvenga il processo di "riparazione".
Esegui gli intervalli oggi e poi fai un allenamento di forza per le gambe il giorno successivo nel tuo "giorno libero"? Non esattamente. Sarebbe molto meglio fare gli intervalli e la forza nello stesso giorno e usare il giorno seguente come giorno di recupero.