Non posso davvero dare un parere medico su questo in quanto non esiste letteratura attuale per quanto ne sappia. Quello che direi però è che troppo spesso le persone bevono Gatorade o bevande sportive perché il pensiero è che sono “salutari” o “buone per te”. Se non ti serve, semplicemente non ti serve. Non è consigliabile bere una Gatorade a pranzo. Davvero l'unico fluido che dovremmo mettere nel nostro corpo è l'acqua. Se sei eccessivamente disidratato dalla corsa, ecc., E hai perso molti liquidi, una bevanda sportiva potrebbe sicuramente avere qualche beneficio. Detto Nike Roshe Run Womens questo, questa nuova bevanda potrebbe essere in cima alla lista in termini di ciò che sta fornendo al corpo. Dovremo aspettare e vedere come Nike Air Max 270 Dámské reagiranno la comunità sportiva e la professione medica. Penso sia una buona idea!

Solo una nota però che ho usato questo orologio in aree residenziali e non in terre di grattacieli come New York, che causerà problemi per qualsiasi dispositivo GPS.

Una volta che hai il GPS, ottieni una stima abbastanza accurata della tua distanza. Quelli nelle zone rurali che corrono su piste ciclabili e non fanno curve strette avranno la massima precisione, e quelli che corrono in città tra edifici alti avranno una precisione terribile (ho corso con la Phoenix 5 e il Forerunner 935 fino a New York e ho finito con una discrepanza di mezzo miglio tra entrambi gli orologi dopo "11" miglia di corsa).

Ho Nike Roshe Run Femme usato principalmente questo orologio per nuotare, andare in bicicletta e sciare al di fuori della mia corsa normale, quindi mi immergerò in ciascuno Nike Air Max Tavas Womens di quegli sport, iniziamo con il nuoto.

Vale la pena ricordare che questo orologio fa il nuoto in acque libere che è un grande vantaggio per un orologio multisport GPS, ma non avevo una muta abbastanza grande da usare nel fiume Charles quest'inverno per testarlo. Dovremo credere a Garmin che questo orologio gestisca abbastanza bene il nuoto in acque libere. Otterrai tempo, distanza, temperatura dell'acqua, direzione, tempo sul giro, rilevamento e alcune altre metriche di nuoto come SWOLF in mare aperto.

Ho trascorso un sacco di tempo in piscina con questo orologio e ho scoperto che l'accuratezza del nuoto indoor è in linea con tutti gli altri orologi Garmin, dove è precisa al 95-99%. Ciò significa che nel peggiore dei casi manca una lunghezza di circa 1 ogni 20 e si finisce con una distanza inferiore a quanto previsto. Adidas Zx 750 Femme Garmin non ha modo di modificare la distanza post allenamento come puoi con il tapis roulant in esecuzione. Devi modificarlo su Garmin Connect per questo, che di solito non vale la pena. Ho scoperto che l'orologio era più accurato quando si eseguono le svolte di inversione rispetto all'afferrare il muro e spingere via come un triatleta non coltivato (che sono io!).

Un elemento che ho menzionato in precedenza è SWOLF, che sta per punteggio di golf da nuoto (inferiore è meglio), in cui si mira a ridurre il numero di colpi e il tempo necessario per completare la lunghezza. è anche utile controllare dopo un allenamento per vedere quanto sei stato efficiente da quando hai ottenuto il tempo totale, la distanza e SWOLF.

Per i nuovi nuotatori, vorrei attivare l'avviso di giro automatico in modo da avere alcune pietre miliari da Nike Air Max 90 Damen anticipare quando si nuota. Questo ti impedisce di terminare prematuramente un allenamento poiché l'orologio ronza a metà piscina quando stai completando un giro. Niente più oscillazioni del braccio scomode davanti al viso per controllare la distanza durante il nuoto.