Dopo aver assorbito calorie tramite Powerade, una banana, alcune patatine e un waffle Honey Stinger attraverso Mile 10 o giù di lì, ho seguito il mio piano per fare una tortilla di avocado la prossima volta che avevo bisogno di nutrizione. Fin qui tutto bene.

Avevo programmato di fare un altro Honey Stinger per portarmi a metà del punto in cui i miei PB e J avrebbero preso il controllo. Ma volevo qualcosa di più dolce, quindi ho preso le arachidi M & Ms. Ho avuto un lieve fastidio allo stomaco, probabilmente a causa dell'ondata di zucchero, grazie alla combinazione di M & M, Coca-Cola e Nike Air Max 90 Herren Powerade. Sorseggiai acqua per alleviare il mio intestino e mi rispose bene.

A metà strada, un simpatico addetto alla stazione di soccorso ha preparato i miei PB & J senza glutine - uno mentre mi sono energizzato di nuovo e uno per la strada. I PB & J sono arrivati ??sul posto, dandomi una nuova vita come un ritorno al ritorno attraverso le colline.

Si è scoperto che non ho sufficientemente testato i morsi di proteine ??fatti in casa, che erano molto friabili come pubblicizzato.

Uno dei quadratini è rimasto intatto e l'ho usato per un rapido aumento di energia a circa Mile 35. L'altro si era trasformato in migliaia di piccole briciole. Ho rimesso la borsa in tasca e ho preso le calorie e l'energia da altre fonti.

Le mie conclusioni
Dopo la revisione, mi ha fatto piacere come avevo testato gli alimenti che avrei usato (ad eccezione Nike Free Rn Distance Damen dei morsi friabili delle proteine). Il mio piccolo problema di stomaco era una cattiva esecuzione, piuttosto che una cattiva pianificazione.

Ho finito per avere solo uno dei tre Honey Stinger e solo uno dei morsi di proteine. Quindi ho sicuramente preso meno calorie di quanto previsto. Mentre guardo verso i miei 100K, so che dovrò trovare un modo per ottenere più calorie. Immagino che avrò bisogno di un extra di 400-500, basato sull'essere fuori sul campo più a lungo.

Il direttore di gara della UROC promette di avere una tariffa tipica per le stazioni di soccorso: banane e altra frutta, biscotti, patatine, impacchi di tortilla al burro di arachidi e gelatina, zuppa e altro ancora. Ci saranno tortillas di mais, che mi divertirò. Ho in programma di portare anche alcuni dei miei avocado. Per quanto riguarda i morsi di proteine, Nike Air Max 270 Mens li salverò per un trattamento post-allenamento a casa.

Lauren Fleshman, una campionessa nazionale nei 5.000 metri, paragonò il massimalista in ascesa ai fenomeni calzaturieri del passato, ora respinto come passé.

"Per me, le scarpe da massimalista rientrano esattamente nella linea di ogni altra tendenza", ha detto. "C'è qualche buon ragionamento, ma non sappiamo abbastanza su come influisce sul corpo a lungo termine e non lo sapremo fino a quando tutti non lo usano da un po 'e tutte le altre ricerche vengono fuori su come distrugge il tuo corpo o qualunque cosa, e poi c'è una causa, e poi c'è una campagna su come usare correttamente la tecnologia, e poi, in mezzo a tutta questa confusione, la tendenza successiva decolla. Non c'è salvatore di scarpe in arrivo per noi. ”

Dicharry, il biomeccanista, ha suggerito che le scarpe estreme Adidas Nmd Dames come le Hokas potrebbero essere utilizzate al meglio con moderazione.

"Alcune persone hanno una bici da strada, una bici per pendolari e una mountain bike, e tutti hanno il loro scopo", ha detto Dicharry. "Il massimalismo è la nuova bici da corsa per le scarpe da corsa".

Nonostante la sua devozione per gli Hokas, Manzano ha detto di correre ancora a piedi nudi per mantenere i piedi forti.

Jonathan Beverly, l'editore di scarpe per Runners World, ha affermato che le scarpe da massimalista come la Hoka incorporano molte delle qualità che hanno reso popolare il minimalismo, mitigando al contempo l'impatto della corsa su superfici dure.

“Il vantaggio della suola grande è in realtà simile a quello del movimento minimo; con entrambi i tipi di scarpe devi mantenere il tuo corpo e il tuo centro di gravità sopra i tuoi piedi ", ha Nike Air Vapormax Femme detto Beverly. "Quindi corri con la stessa postura che avresti se fossi scalzo, ma con tutta questa ammortizzazione".

Un passaggio verso un'ammortizzazione extra si estende oltre gli Hokas a marchi più tradizionali. Le vendite di una delle scarpe più ammortizzate di Brooks, Glycerin, sono aumentate del 29 percento nel 2014 e la società ha anche aggiunto una nuova scarpa con ammortizzazione più elevata l'anno scorso.

"Quando stavamo facendo le ricerche dietro le scarpe leggere, dal 70 all'80 percento dei corridori che abbiamo esaminato ritenevano che l'ammortizzazione fosse l'attributo che desideravano di più", ha dichiarato Carson Caprara, senior product manager di Brooks Running. "Il nostro obiettivo non è far sembrare che indossi qualcosa di folle diverso. Sembra la maggior parte come una normale scarpa da corsa, ma è fatto Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens diversamente. è progettato per farti sentire come se non stessi colpendo il suolo ".