Da quando ho ricevuto il mio nuovo compagno di allenamento, Garmin Forerunner 405, ho gestito solo due corse a causa del lavoro che mi ha portato in tutto il paese la scorsa settimana. Tuttavia, finora il verdetto è che mi piace.

Non sono bravo nelle cose gadgetty - non ho pazienza quando si tratta di leggere Nike Air Max Motion Donna le istruzioni e favorire "l'apprendimento mentre vai". Sono sicuro che mi riunirò a loro abbastanza presto. Ci Adidas Superstar Dames sono molte cose che il mio nuovo compagno di allenamento può fare, ma non ho ancora capito come farle.

Un paio di cose che ho fatto, però, sono averlo impostato per una corsa di 5 miglia e ho visto le miglia che scendevano e il mio ritmo è rimasto abbastanza stabile da Wimbledon a Richmond. Successivamente ho programmato una corsa di 6 miglia (circa una settimana dopo) a un ritmo prestabilito sul software di allenamento basato su computer e ho visto il computer dire al Garmin cosa dovevo fare. Ho quindi inserito il mio iPod e ho ignorato i segnali acustici di Garmin che mi dicevano di "accelerare" o "rallentare" per l'ora successiva.

Guardami scivolando nel fatto che ho corso 6 miglia da solo senza la pressione o la motivazione di una gara. Questo è il più lontano che ho corso da solo finora e sono abbastanza soddisfatto di Nike Air Max 90 Womens me stesso.

Probabilmente la cosa più bella che ho fatto con Garmin (ma finora non molto utile) è impostare una posizione. Ho impostato il mio appartamento come "Casa", quindi se mai mi perdo posso dirlo per mostrarmi la strada per tornare a casa e una bussola apparirà sul quadrante dell'orologio per indicarmi la giusta direzione. Dato che le mie corse al momento sono ad un massimo di 6 miglia, dubito che ci siano molte possibilità che mi perda, ma ho identificato due potenziali usi per questo 1) quando corro in un'altra città e 2) quando sono ubriaco. Sebbene dopo alcuni G & Ts, utilizzare la ghiera tattile del Garmin potrebbe rivelarsi più difficile che recitare l'alfabeto al contrario.

Come previsto, a causa dell'elevato numero di atleti in competizione e della disponibilità di sostanze, USA e Russia hanno registrato il Nike Cortez Mujer maggior numero di reati. Entrambi i paesi sono stati sanzionati principalmente per l'uso di steroidi. L'unica differenza notevole è che gli Stati Uniti stavano facendo un maggiore uso di stimolanti mentre in Russia c'erano più anomalie biologiche del passaporto.

Mentre mi preparo per la mia prima gara da 100K, l'Ultra Race of Champions (UROC) il 12 maggio, sto dedicando più tempo a valutare tutte le piccole cose più che all'allenamento per le gare precedenti. Metterò più pensiero sulla mia attrezzatura e nutrizione e su ciò di cui ho bisogno per avere un debutto di successo a distanza.

La mia precedente gara più lunga è stata di 50 miglia, che era l'American River 50 a Folsom, in California, che ho fatto la scorsa primavera e ne ho un'altra programmata come allenamento per l'UROC. Quel 50 miler è la Big Turtle a Morehead, Ky.Nike Air Max 720 Donna Nel mio primo 50 miler, non ho usato una borsa a tracolla perché tra le stazioni di soccorso e quello che potevo trasportare, mi sentivo sicuro che sarebbe stato sufficiente. Ed esso era.

La 100K, tuttavia, potrebbe essere una storia diversa. Mi aspetterei di essere in pista per almeno due, se non quattro, ore in più rispetto al mio primo 50 milioni. UROC offre sei posizioni per i sacchi di lancio nelle sue nove stazioni di soccorso, escluso il traguardo.

UROC è ancora a distanza di 14 settimane, al momento in cui scrivo, quindi ho un sacco di tempo per praticare sia l'alimentazione che gli attrezzi. La Big Turtle di 50 miglia sarà una corsa pratica eccellente. Per ora, mi sto proponendo di avere una piccola borsa da viaggio dove posso riporre un paio di calzini, scarpe e forse un po 'di cibo che le stazioni di soccorso non Nike Internationalist Womens avranno.

Insieme agli steroidi, Francia e Marocco sono stati anche sanzionati di più per l'uso degli ormoni.

La maggior parte delle anomalie del passaporto biologico sono state registrate in Russia, un crimine superato solo dall'uso di steroidi in questo paese. La Russia ha anche ottenuto il maggior numero di sanzioni negli eventi Walk Walk con il 19% dei reati totali per la Russia e il 47% per questa categoria di eventi.

Canada, Regno Unito, Nigeria e Stati Uniti sono stati sanzionati principalmente per lo sprint rispetto ad altri eventi.

Il Marocco è stato sanzionato principalmente per la lunga e media distanza. La Russia e il Marocco sono stati sanzionati per la distanza media più di altri paesi. La Bielorussia è stata sanzionata principalmente per lancio di tiro e lancio del martello.