Ci sono milioni di corridori là fuori che stanno cercando di perdere peso. Sia che ciò significhi far cadere alcune taglie di pantaloni o semplicemente perdere quelle ultime coppie testarde fuori stagione, l'obiettivo è lo stesso: bruciare più calorie al giorno di quante ne consumi. Quindi perché non funziona sempre? La risposta potrebbe ridursi a calorie nette vs.

Se indossi un orologio da corsa, corri su un tapis roulant o usi una calcolatrice online Adidas Superstar Damen come questa, è facile trovare il numero approssimativo di calorie bruciate dalla corsa. Questo numero rappresenta le calorie lorde o il numero totale di calorie bruciate durante la corsa. Ciò che non viene preso in considerazione è il fatto che avresti bruciato alcune calorie - si spera, non così tante - se fossi semplicemente seduto su una sedia per lo stesso periodo di tempo che correvi. La quantità minima di calorie di cui il tuo corpo ha bisogno per svolgere le sue funzioni di base è conosciuta come il tuo metabolismo basale (BMR) e può essere calcolata online con poche informazioni: età, altezza, peso, sesso. Se si sottrae questo valore BMR per il tempo trascorso a correre dal Nike Air Max Command Femme numero totale sull'orologio, si ottengono le calorie nette bruciate. Confuso? Vediamo un esempio.

Supponiamo che tu abbia corso moderatamente duramente Nike Air Max Command Hombre per un'ora. L'orologio mostra che hai bruciato 600 calorie. Utilizzando una calcolatrice online, si determina che il BMR è di 1800 calorie / giorno. Ciò si traduce in 75 calorie / ora. Se sottrai 75 da 600, otterrai 525 calorie nette e una rappresentazione più accurata delle calorie "extra" che hai bruciato correndo.

Come puoi vedere, e probabilmente dedotto dal nome, le calorie nette saranno sempre inferiori alle calorie lorde. Questo è importante quando stai cercando di perdere peso. Se sottrai le calorie lorde dalle calorie totali della dieta, avrai l'impressione che stai bruciando di più e creando un deficit giornaliero più grande di quello che realmente sei. Ciò comporterà una Asics Gel Quantum 360 Donna perdita di peso o plateau più lenti che possono essere evitati semplicemente utilizzando invece le calorie nette.

Grecia. Casa di Ouzo, Feta, formaggio fritto e corsa. Sono felice di riferire che tutte le cose tranne una sono state presentate nel mio recente viaggio di 9 giorni a Cefalonia - ed è stato l'Ouzo che ho trasmesso. Mythos era il mio drink preferito.

La maratona, come tutti sappiamo, è iniziata in Grecia. Quindi, dove è meglio iniziare il mio allenamento e la mia campagna per la maratona sub-4 rispetto al paese che l'ha regalato al mondo? Beh, davvero in alcuni posti. Per uno faceva davvero caldo, soleggiato e caldo. è corretto affermare che le condizioni non erano ottimali per la corsa.

Una sera ho corso alle 19:00 ed era ancora scorchio. Il sole bruciava e il calore della strada mi veniva incontro. 5 miglia tra cui Nike Roshe Run Femme una collina considerevole sembrava uno slogan. Non c'era ombra né brezza. Ma c'erano splendide viste sul mare.

Il popolo greco che ho visto sulle mie piste mi ha regalato un sorriso e un'onda. Hanno inventato (la maratona) correndo dopo tutto. Tornato a casa nel Regno Unito è un sollievo vedere un cielo coperto e rassicurante sapere che non c'è una grande collina dietro ogni angolo.