Negli ultimi 5 Nike Internationalist Mujer anni, il modello convenzionale di "neutro> stabilità> controllo del movimento" è stato messo in discussione da una serie di test scientifici e correnti come la corsa a piedi nudi e il minimalismo.
No, non hai necessariamente bisogno di una scarpa per la stabilità o il controllo del movimento se hai i piedi piatti. Alcuni corridori dai piedi piatti prosperano in scarpe neutre, ma la mia esperienza è che questa è la minoranza. Consiglierei ai corridori di iniziare con una scarpa da stabilità e solo successivamente sperimentare una scarpa neutra. Ricorda, i piedi piatti sono solo una delle tue caratteristiche uniche. Ciò che funziona per te potrebbe non funzionare per qualcun altro e viceversa.
Accanto a indossare le scarpe giuste, devi ricordarti di sostituirle prima che si consumino e l'intersuola si rompe. Una volta che l'intersuola Adidas Zx 700 Femme si consuma, non riceverai lo stesso riguardo alla stabilità e potresti finire per sopravvalutare. A sua volta, ciò può causare lesioni e dolore. Una buona idea è quella di sostituire le scarpe da corsa ogni 300 a 500 miglia.
Se provi ancora dolore dopo aver indossato le scarpe giuste, prendi in considerazione ortesi personalizzate. Consulta un podologo locale che valuterà i tuoi piedi e, se necessario, ti preparerà con inserti personalizzati. I plantari personalizzati sono progettati specificamente per le specifiche dei tuoi piedi e ti offrono stabilità.
Correre sul marciapiede regolarmente può far male ai piedi. Se questo è il tuo caso, considera di cambiare terreno. Prova a correre su qualcosa di più morbido come erba o treni ben curati. Le tracce sono anche una buona idea perché la superficie perdona e di solito puoi Nike Internationalist Womens trovarne una localmente.
Lo stretching è importante in quanto ti mantiene flessibile e forte. Assicurati di riscaldarti e di rinfrescarti prima di correre per evitare infortuni. Inoltre, lo stretching e l'esercizio fisico su base regolare possono aiutare a ridurre il dolore dovuto ai piedi piatti.
Stai ancora soffrendo? I tuoi piedi fanno male per giorni dopo le tue corse? In tal caso, consultare il medico. Inoltre, i giorni di riposo sono importanti in quanto aiutano il tuo corpo a guarire.
La settimana scorsa ho letto un articolo interessante su come l'esercizio fisico regolare può aiutarti a prevenire il raffreddore e ridurre la quantità che ottieni di circa la metà. Molti corridori rinati (quelli come me che sono venuti allo sport più tardi nella vita dopo aver riformato le loro vite un tempo sedentarie) lo sanno per esperienza Nike Air Max 270 Womens diretta. Sono malato molto meno di quanto non fossi prima di iniziare a correre, ma ora il British Journal of Sports Medicine lo sostiene.
Quindi potrebbe essere più che una coincidenza il fatto che ho saltato le mie corse giovedì e sabato la scorsa settimana solo per finire per passare tutto oggi sul divano con il raffreddore. Non è divertente essere ammalato e ora che corro è un'altra cosa che il raffreddore mi ha impedito di fare - insieme a mangiare tutto ciò che non esce da una lattina, guardare tutto ciò che non coinvolge Jessica Fletcher e fare la doccia .
è passato quasi un anno dall'ultima volta che mi sono ammalato e penso che correre abbia molto a che fare con questo. Ma anche un sistema immunitario potenziato dall'esercizio fisico regolare non può competere con la tosse e lo starnuto costante dei miei compagni Nike Air Max 2017 Uomo passeggeri del South West Trains.