Con solo tre "vere" settimane di allenamento (che sono tre settimane di grande chilometraggio prima di iniziare a diminuire) sto iniziando a preoccuparmi - e non sulle cose che potresti pensare. Ovviamente ho quel rumore sordo nella parte posteriore della mia mente che continua a chiedermi se sarò in grado di completare la maratona ma, come il mio lieve acufene, sono stato in grado di ignorarlo Nike Air Max Command Damen abbastanza bene.
Quello di cui mi sto preoccupando di più è l'infortunio. Ogni dolore, ogni fitta che sento nel momento in cui sono ossessionato. L'altro giorno ho trascorso un paio d'ore su Google cercando di autodiagnosticare un dolore al piede che si era intensificato nella mia mente da un dolore a un piede rotto. Tre settimane non sono lunghe, il che è positivo, ma allo stesso tempo non è abbastanza lungo per riprendersi da un infortunio. Se, ad esempio, mi fossi infortunato all'inizio di febbraio, avrei avuto abbastanza tempo (a seconda di cosa fosse) per riprendermi e tornare in pista con il mio allenamento. Ora non ho quel lusso. Lungi dal sentirmi fortunato di essere stato in grado di evitare di farmi del male finora, aspetto sempre più che accada.
Lazy Boy aveva alcune parole di saggezza per me che mi hanno aiutato. Nike Air Presto Damen Ha detto "Ti stai allenando per una maratona, hai sicuramente dolori e dolori." Che penso sia importante per me ricordare. Ovviamente in caso di infortuni lo vedrò, ma ci si aspetta dolori e dolori di cui non si debba essere ossessionati. Il mio piede destro sembra "divertente", ma se lo confrontassi con quello che i miei piedi hanno provato in passato dopo una serata fuori con i tacchi alti, non vale nemmeno la pena menzionarlo.
Prima di dare qualche consiglio è indispensabile trovare la taglia corretta del reggiseno, si stima che l'80% delle donne indossi un reggiseno di taglia sbagliata e non ne abbia idea. O peggio correre con 2 reggiseni sportivi a strati a disagio.
Correre con un reggiseno sportivo comodo e di dimensioni adeguate ti consente di concentrarti sull'allenamento e non sul busto.
Usa questo calcolatore di Nike Air Max 95 Mujer taglia di reggiseno per scoprire la taglia corretta del reggiseno per iniziare. Alcune di queste misurazioni potrebbero sembrare strane ma sono molto importanti perché abbiamo tutti una forma e un tessuto del seno molto diversi e queste diverse posizioni aiutano a misurarlo e a trovare la taglia migliore per te.
Molte donne (specialmente in Nord America) scelgono reggiseni di taglia sbagliata perché la loro taglia non è disponibile in catene più grandi. Piuttosto che dirti questo, questi posti ti adattano perfettamente a ciò che hanno - risultando in una cattiva vestibilità. Questo è il motivo principale per cui consiglio vivamente di avere un'idea della tua taglia prima di andare a fare shopping usando il calcolatore della taglia di reggiseno.
Non essere scosso da una lettera alta (all'inizio lo sono tutti), la nostra Nike Air Max Command Hombre percezione delle taglie delle coppe è stata notevolmente distorta dalla cultura pop e le taglie dei reggiseni non si limitano alla DD. Quindi non soffermarti sulle dimensioni e concentriamoci solo sulla ricerca del reggiseno giusto per te.
Questo tipo di reggiseno sportivo comprime strettamente il tessuto mammario per mantenerlo in posizione. Generalmente non sono disponibili in taglie ma piuttosto S, M, L, XL. Questi reggiseni funzionano per bauli più piccoli, ma di solito non offrono Nike Internationalist Dámské il pieno supporto che un filo può offrire per bauli più grandi, in particolare per i corridori.
Per la maggior parte l'incapsulamento dei reggiseni sportivi ha fili e offre più supporto della compressione separando e sollevando il tessuto mammario. I fili mantengono il seno in posizione durante attività faticose come la corsa. Questi reggiseni sono Adidas Nmd Damen a coppa e generalmente più comodi rispetto alle loro controparti che comprimono i tessuti.