Corri ancora Nike Air Max Zero Mujer adesso?

Corro da un anno e mezzo e non ho intenzione di fermarmi presto. Lo adoro! è diventato il mio momento per me.

Cosa ti ha fatto decidere che era ora di prendere sul serio la tua perdita di peso?

Ciò che mi ha iniziato nel mio viaggio sono stati tutti i problemi di salute che stavo affrontando con il mio eccesso di peso. Avevo 29 anni a quel tempo, pre-diabetico, ipertensione arteriosa, secchione estremo, asma cattivo. Sapevo di non poter vivere così.

Quanto è durato il tuo viaggio e com'è stata la sequenza temporale?

Mi sto sempre migliorando. Nike Air Max 270 Mens Non ci si può fermare. Mi ci sono voluti 10 mesi e mezzo per perdere 95 libbre. Ho avuto i miei momenti di lotta. Ma ho tenuto gli occhi sul premio.

Quale consiglio daresti a qualcuno a cui vuole perdere peso e cambiare la propria vita?

Qualche consiglio, piccoli passi e pazienza. Non hai guadagnato questo peso durante la notte, non verrà fuori durante la notte. Diventa attivo e trova il modo di goderti ciò che mangi e goditi uno stile di vita attivo. La coerenza è la chiave, se cadi, riprenditi, TU e la tua salute ne vale la pena!

Un nuovo studio sui maratoneti di Boston ha utilizzato un design interessante per isolare se l'allenamento e la corsa dei corridori, piuttosto che uno "stile di vita" generalmente salutare, hanno contribuito ai segni di malattie cardiache. I ricercatori hanno usato questo disegno perché volevano Asics Gel Lyte 5 Dames determinare se un eccessivo esercizio fisico causasse aterosclerosi, come è stato proposto dal cardiologo James O’Keefe, tra gli altri.

Molti studi epidemiologici hanno dimostrato che l'esercizio fisico e l'alta forma fisica riducono il rischio di sviluppare malattie cardiache. D'altra parte, l'ipotesi dell'esercizio eccessivo sostiene che ciò è vero per gli atleti modesti, ma non necessariamente per quelli che corrono più di 20 miglia a settimana e corrono spesso su lunghe distanze.

Il nuovo studio ha esaminato 42 maratoneti di Boston che erano stati in esecuzione per 12 anni, in media, e si è allenato per circa 40 miglia a settimana. Hanno terminato la Maratona di Boston 2012 in un tempo medio di 4:20 in una giornata bollente quando molti corridori hanno impiegato 20-30 minuti in più del solito per terminare la gara.

I ricercatori Nike Air Pegasus 83 Dámské hanno scelto 21 corridori maschi della gara di Boston del 2012 e 21 femmine. Questo era il gruppo sperimentale. Il gruppo di controllo era costituito dai loro coniugi, 42 donne e uomini che non sono corridori ma condividono la stessa casa e molte delle stesse abitudini dei loro coniugi. "Incorporando partner di convivenza che presumibilmente seguono abitudini di vita un po 'simili, abbiamo cercato di ridurre al minimo le influenze sulla dieta e sullo stile di vita per isolare meglio l'effetto della corsa ad alta intensità di resistenza", ha detto l'autore principale Beth Taylor, Ph.D., a Newswire. Taylor è direttore della ricerca sulla fisiologia dell'esercizio presso l'ospedale di Hartford.

Taylor e i suoi colleghi hanno utilizzato un test CIMT per misurare l'aterosclerosi carotidea dei maratoneti e dei loro coniugi. L'IMT Nike Air Span 2 Mujer carotideo può essere un forte predittore di futuri eventi cardiovascolari come ictus e infarto, osserva Taylor.

I ricercatori hanno ipotizzato che i 42 maratoneti (età media: 46 anni) avrebbero avuto aterosclerosi carotidea inferiore rispetto ai loro coniugi. Questo si è rivelato non essere il caso. In effetti, non vi era alcuna differenza tra i due gruppi. Entrambi avevano circa la metà dell'aterosclerosi in età media di 46 anni.

"Questo dovrebbe essere rassicurante per i maratoneti", osserva Taylor. "Il nostro studio suggerisce che mentre la corsa di Nike Internationalist Mens resistenza non è una" pillola magica ", non è nemmeno una pistola carica. Per modulare in modo ottimale la propria salute cardiovascolare, i corridori devono continuare a concentrarsi su dieta, riduzione dello stress, altri fattori di rischio e controlli regolari. "