Avampiede anatomico largo classico che FiveFingers offre. Tende ad avere una vestibilità leggermente più morbida in quanto sono costruiti con più materiale costituito da una tomaia in laminato multistrato con cuciture completamente nastrate e una fodera in pile micro pile. Più materiale significava una scarpa leggermente più grande per evitare una calzata più stretta e spazio per le calze dato che è una scarpa per il freddo. In precedenza, quando ho tentato di indossare calze con il mio Treksport sulla neve, la vestibilità era troppo stretta, restringendo le dita dei piedi portando a dita ancora più fredde. Questa scarpa più spaziosa ha risolto questo problema.
Cuscino: Nike Air Max 270 Femme può sembrare che abbia più cuscino di una tipica scarpa FiveFinger data la sua suola interna da 4 mm che è bella per le rocce sui sentieri. La suola è realizzata con una suola Vibram TC-1 Dura con leggera tacchetta per un'aderenza eccellente.
Flessibilità: nonostante la costruzione più pesante per una scarpa invernale, mantiene ancora la classica piena flessibilità che FiveFingers offre per una scarpa minimalista.
Nel complesso: finalmente una scarpa FiveFingers invernale in cui posso correre quando c'è fango e neve sul terreno. La nostra prima nevicata è arrivata quest'anno ed è stato un piacere testarli sulla neve !!! Perfetto!! Ho indossato calze, il che è atipico per me, ed è stato davvero bello perché il mio piede è rimasto più caldo e la vestibilità più ampia ha permesso alle calze di contribuire a rendere perfetta Nike Air Max Motion Mujer la calzata. La suola offriva una presa più che adeguata sulla neve. La fodera in calza in neoprene è comoda e tiene fuori la neve. Dirò che questa è una scarpa più pesante e più voluminosa di quanto non fossi abituato da Vibram, ma in realtà è una scarpa riservata a condizioni meteorologiche estreme e ai sentieri. L'ho persino usato per fare un po 'di slitta con i miei bambini e i miei piedi sono rimasti asciutti !!
Se hai mai usato l'app di coaching audio Runtopia nelle tue corse prima, allora sai già quanto è intraprendente quando si tratta di migliorare le prestazioni della corsa. Dai piani di allenamento personalizzati al monitoraggio accurato di distanza, andatura, calorie bruciate e alla community di social running con un enorme seguito di oltre 2 milioni di abbonati.
Quest'anno la casa madre dell'app ha deciso di Nike Air Max 90 Uomo diversificare la propria produzione per includere gli orologi GPS. E il primo modello della sua linea di prodotti è l'orologio da corsa GPS Runtopia S1, molto conveniente e ben equipaggiato con le funzionalità essenziali per i corridori.
Per un dispositivo che costa meno di $ 100, non ci si aspetta che sia il migliore sul mercato. Ma il design robusto di Runtopia S1 e un'interfaccia di orologio di facile lettura guadagna sicuramente punti nel mondo degli orologi da corsa GPS. Robusto combinato con resistenza all'acqua 3 ATM consente la sua sopravvivenza all'aperto soprattutto a temperature estremamente fredde e piogge.
Runtopia S1 presenta un quadrante rotondo con un diametro di 47 mm racchiuso in materiale in lega di zinco a tutto tondo. La risoluzione dello schermo è 128 × 128 pixel, che può sembrare bassa ma visualizzata Adidas Zx Flux Womens correttamente. L'interfaccia utente è intuitiva con un touchscreen ipersensibile e il quadrante è personalizzabile. I due pulsanti sul lato destro aiutano nella navigazione delle impostazioni del dispositivo mentre sei in esecuzione. La qualità costruttiva è ok e impressionante.
Il portatile viene fornito con un unico cinturino non sostituibile che è rimovibile. Ma non è tutto. Il materiale del cinturino è in gomma per uso medico, delicato, leggero e facilmente lavabile. Adidas Zx 750 Donna Ci sono perforazioni uniformemente punteggiate sulla sua superficie per evitare di soffocare la pelle intorno al polso dai sudori quando il gioco si fa duro.