Si chiama "flusso" o "la Zona" ed è questo stato magico che puoi sbloccare dove il tempo rallenta e anche se stai dando il 100%, non sei concentrato sul dolore e sul disagio, quanto più devi andare o ciò che verrà, sei presente e in grado di trascendere i confini e esibirti alla tua massima capacità.
Pensavo che entrare nella zona fosse successo solo in un giorno fortunato. Che se potessi indurmi a divertirmi invece di fidarmi del lavoro svolto, sarei in grado di dimenticare le mie paure o dubbi e sbloccare quello stato magico durante una gara di porta o un allenamento particolarmente duro.

Quando ho iniziato a inseguire obiettivi di tempo spaventosi, apparentemente impossibili come rompere 2 ore a metà o presentarmi a una pista per un allenamento in pista, mi Nike Air Max 90 Herren sarei impazzito. Avrei preso il panico e mi sarei convinto che ero destinato a schiantarsi e bruciare (non avevo avuto precedenti successi su cui ripiegare) e pensavo di potermi salvare l'inevitabile imbarazzo, frustrazione, disagio e angoscia che sono venuti quando ho dimostrato di me stesso che non ero in grado di fare qualunque cosa stavo cercando di fare.

Non sono un corridore di talento naturale. Direi che sono un corridore piuttosto mediocre. Ma nonostante io sia la regina dei corridori di lotta, adoro correre e inseguire obiettivi impossibili. Adoro spingere indietro i miei limiti predefiniti e mettermi alla prova di volta in volta in modo sbagliato. Adoro la paura e i fallimenti che si accumulano quando esci dalla tua zona di comfort.

Solo quando ho iniziato a correre e inseguire obiettivi che mi sembrava impossibile, ho Asics Gel Lyte 3 Dames iniziato a vedere tutti i modi in cui mi trattenevo. Avevo così paura di fallire o di non essere perfetto, mi stavo impedendo di correre rischi sia nella mia vita personale che professionale. Mi importava, MODO troppo di ciò che gli altri pensavano di me e non mi concentravo su cosa avrei potuto fare per fare dei passi per rendere i miei obiettivi spaventosi una realtà. Mi sono solo concentrato su quanto fosse pazzo l'obiettivo stesso e perché ero destinato a fallire.

Ho inseguito il mio impossibile, un obiettivo che non sono riuscito a raggiungere ormai da tre anni. (Solo una volta mi sono avvicinato un po '.) E nonostante continui ad andare sempre più lontano dal mio obiettivo di tempo (Sì, hai letto bene. Con ogni tentativo, sono andato sempre più lontano dal mio obiettivo di tempo. #Blessed), non credo di essermi mai sentito più sicuro o entusiasta di rincorrere il mio impossibile.

Quando ho ottenuto il mio primo paio di Nike Shox, ho pensato che fosse così: finalmente sarei stato in grado di schiacciare. Ora, non ero stupido, o almeno non così stupido come potrei sembrare inizialmente. Da 5 "10", sapevo che sarebbe stato difficile, ma non stavo cercando di buttare giù i mulini a vento; Speravo solo quello che potreste chiamare il pacchetto "Rimgrazer" in NBA 2K12. Ciò avrebbe significato molto lavoro, ma una parte del mio cervello profondamente imperfetta - la stessa parte che in quinta elementare pensava che i miei progetti per i nuovi Transformer potessero effettivamente essere realizzati - pensava che la tecnologia Shox fosse la piccola spinta che avrei dovuto finalmente lanciare uno in giù. Quindi, a giorni alterni per almeno un mese, andavo all'YMCA e facevo esercitazioni auto-inventate che culminavano sempre con un mucchio di corse al telaio.

Ma non sono mai andato più in alto che toccando la parte inferiore del tabellone. Dubito che la mia verticale sia migliorata di oltre un pollice. Poi sono successe altre cose e non ero in palestra regolarmente per fare pratica di schiacciata. In effetti, passarono mesi prima che mi presentassi di nuovo all'YMCA, solo per scoprire che il lucchetto era stato tagliato fuori dal mio armadietto e che il mio basket e la Nike Shox si rassegnarono alle dimissioni e trovarono, dove furono rapidamente spazzati. Probabilmente era il meglio - come ci ha insegnato The Terminator, Nike Cortez Femme la tecnologia progettata per aiutare spesso può finire per far male.

Ad esempio, oltre alla mia incapacità di schiacciare, ho caviglie tremendamente fragili, suscettibili di rotolamento e distorsione al minimo tocco. In quanto tale, l'idea stessa di giocare a basket in qualcosa di diverso dalle alte cime era inconcepibile per me. Guardavo filmati di giocatori come Wilt Chamberlain e Bob Cousy che suonavano in Chuck Taylors o in altre tele o scarpe leggere e con la frangia. Come potevano le loro caviglie non staccarsi continuamente?

E se fossero su qualcosa? Il recente aumento della corsa a piedi nudi o minimi come movimento ha coinciso con un sacco di lesioni ACL e al ginocchio nell'NBA, e uno dei presunti benefici della corsa minima è la riduzione dello stress sulle ginocchia. I giocatori di basket oggi potrebbero trarre www.neuehoerspiele.de beneficio dal tornare a scarpe più semplici e riqualificarne la forma?