L'articolo di Pelton e Pesca si basa fortemente sulla ricerca di Scott McLean, assistente professore presso la School of Kinesiology dell'Università del Michigan. Alcune delle scoperte più interessanti della sua e della sua squadra includono uno studio che ha mostrato che "uomini e donne hanno mostrato cambiamenti significativi nella meccanica degli arti inferiori durante gli atterraggi imprevisti a gamba singola ... La www.dieliseusen.de ricerca suggerisce che allenare il cervello a rispondere a stimoli inaspettati, acuendo così le loro capacità anticipatorie di fronte a scenari imprevisti, può essere più vantaggioso che eseguire esercizi di allenamento in un ambiente di laboratorio controllato. "

Che si tratti di allenare gli atleti a muoversi in modo più prudente (come diceva Dicharry in un grande giro di parole, "Non puoi sparare un cannone da una canoa") o di allenarli a reagire più rapidamente a stimoli inaspettati, la linea di fondo è che la risposta non sta nell'attrezzatura migliorata ma nella migliore comprensione all'interno dell'atleta di ciò di cui è capace. Dopotutto, ci sono tante persone pronte a mettere in discussione a piedi nudi o minimali in discussione da preannunciare. Le persone cercheranno sempre la soluzione magica, che si tratti di Nike Shox o Reebok Pumps o scarpe da corsa minimali, Nike Air Max Command Mujer piuttosto che prendersi il tempo di imparare qualcosa attraverso la ripetizione e l'allenamento.

Con i team dell'NBA che abbracciano sempre più statistiche avanzate, non dovrebbe essere una sorpresa quando iniziano a concentrare l'allenamento su programmi di educazione neuromuscolare progettati per aiutare i giocatori a imparare non solo a muoversi più velocemente, ma in modo più intelligente. Ci vorrà molto di più che rilasciare ad ogni giocatore una coppia di Chucks. Dopotutto, le classiche sneaker Converse non sono immuni dalle fantastiche innovazioni tecniche rivoluzionarie. Quando Charles Taylor iniziò a venderli per Converse nel 1921, incorporò alcuni miglioramenti del design. Quel piccolo distintivo che porta la stella e il suo nome? Dovrebbe fornire supporto alla caviglia.

è così difficile rimanere pazienti durante una gara quando senti che dovresti fare qualsiasi cosa tranne Nike Roshe Run Womens essere paziente. è UNA GARA! LE TENSIONI SONO ALTE! Molti di noi hanno ancora difficoltà a stare al passo e a gestire con successo divisioni negative. LA CORSA PU BE ESSERE STRESSA! Ma quello che ho imparato è che la pazienza è il segreto per attaccare ogni volta che puoi e lavorare nei momenti più difficili quando corri forte o stai al passo con la sensazione di essere infinitamente più dura di quanto dovrebbe.

Sapere che ogni passaggio è una nuova opportunità per eseguire al meglio il proprio personale è molto più facile a dirsi che a farsi.
Lo dico sempre, ma il tuo meglio personale non è di una volta. Si tratta Nike Air Max 90 Dames di finire sapendo che hai fatto del tuo meglio personale in ogni singolo passaggio. A volte, otteniamo sia un record personale che un record personale. Ma il più delle volte, eseguire una gara mentalmente è una vittoria più grande che ottenere il tempo che stiamo inseguendo.

Non fraintendetemi, adoro inseguire un obiettivo di tempo. Inseguo un obiettivo tempo da tre anni e ne sono ancora ispirato oggi come lo ero nel 2016. Ma un obiettivo tempo è un obiettivo risultato e se metti tutte le tue uova nel canestro obiettivo risultato , ti stai preparando per il burnout e alcuni gravi mal di cuore. La corsa riguarda il processo e il viaggio. Tutte le lezioni che apprendi dalle scoperte, dagli altipiani e dalle battute d'arresto.

Gli ultimi quattro mesi sono stati tra i più difficili che abbia mai superato. Non so cosa fosse la mia Nike Air Max Command Femme corsa ma ci è voluto tanto tempo prima che la mia forma fisica si presentasse. Mi sentivo come se stessi frugando in una corsa di merda dopo una corsa di merda. Il mio atteggiamento era lì e sapevo che tutti i giorni medi, smemorati e difficili sarebbero stati ripagati in una grande svolta, ma se non mi fossi concentrato sul viaggio, nella mia mente non ci sono dubbi sul fatto che non ce l'avrei fatta questo 4 miler.