Al mio allenatore non importava il modo in cui mi esibivo (beh, non è del tutto vero. Volevano sempre che io combattessi per portare avanti il ??mio piede più forte.), Mi chiedevano solo che mi presentassi per me e per i miei compagni, facendo uno sforzo non di mettere in dubbio e paura, e dare il massimo sforzo giorno dopo giorno. è tutto. E quando non l'ho fatto, erano lì per dissuadermi dal cornicione e ricordarmi che avevo un'altra opportunità per esercitarmi nelle mie nuove abilità domani.

Avere un nuovo splendente PB è la ricompensa per i tuoi sforzi di corsa quest'anno. Se hai corso in modo costante senza correre o ti sei concentrato su distanze più lunghe quest'anno, usa gli ultimi mesi del 2019 per concentrarti sulla corsa più veloce nelle gare più brevi.

Se ritieni che i tuoi giorni di PB siano alle Nike Air Max Thea Femme tue spalle (arriveremo tutti a quel punto ad un certo punto) o semplicemente non realistici questa volta, punta invece a ottenere il tuo tempo 5k o 10k più veloce dell'anno.

OK, a meno che non ti stia già allenando per una gara autunnale, questa è un po 'fuori portata per la maggior parte. Ma se è nella tua agenda per il 2020, non c'è motivo per cui devi aspettare fino a gennaio per iniziare la formazione. In effetti, è meglio se inizi ora.

Trascorrere questo "allenamento di base" in autunno e costruire una solida base per il prossimo anno ti gioverà quando inizierai il tuo programma di allenamento adeguato l'anno prossimo. Quindi cerca di iniziare una routine di corsa 3/4 volte a settimana ogni settimana (o quante più settimane puoi) tra oggi e gennaio. E poi prendi la mia guida alla maratona per il resto del viaggio.

Da Adidas Zx 750 Heren solo, a volte mi spingevo ma pensavo di Nike Cortez Femme aver inconsciamente definito ciò che pensavo di essere e di cui non ero capace. Ma con un allenatore, hai una serie di occhi extra che vedono cosa stai facendo e ti guidano a sfidare i tuoi limiti predefiniti.

Troppe parole? Sei una di quelle persone che vogliono solo un elenco dei motivi per cui avere un allenatore in esecuzione può cambiare la tua corsa, eccolo qui:

Responsabilità. Hai qualcuno che non solo si aspetta che tu faccia il lavoro, ma ti parlerà di ciò che è accaduto quando ti schianti e bruci, ti dai paura o ti celebra quando hai il miglior allenamento della tua vita.

Nuove abilità. Gli allenatori non sono solo corridori incredibili che vogliono che tu corra come loro. I migliori allenatori hanno avuto il tempo di sviluppare uno stile e una filosofia di allenamento. è Nike Air Force 1 Damen importante vedere gli occhi negli occhi Nike Air Pegasus 83 Damen e fidarsi di loro intrinsecamente. La mia filosofia personale si basa fortemente sul gioco mentale della corsa. Come sviluppare le capacità di auto-parlare accurato e positivo, come ridefinire i limiti, l'immagine del corpo e la fiducia come corridore. Con me, farai il lavoro fisico necessario per raggiungere i tuoi obiettivi, ma farai anche il lavoro mentale. (Se sei qualcuno che sta cercando di guidare un OTQ o correre per meno di 7 minuti in qualsiasi distanza, non sono l'allenatore per te. Dai un'occhiata al mio allenatore Rebeka Stowe. è incredibile. Ma se sei qualcuno con cui stai cercando di lavorare un allenatore per la prima volta o correre la tua prima maratona o mezza maratona, rompere 2 ore nella metà, 4 nella piena, 5 nella piena, 4 ore e mezza nella piena, 2 ore e mezza nella metà, 1 ora e 45 minuti nella metà, Nike Air Pegasus 83 Femme impara a spingere i tuoi limiti e sfida la tua idea di cosa sei capace, ecc., Potrei essere l'allenatore per te.)

Lesioni. Non importa per quale distanza ti alleni, la maggior parte di noi si farà male. Gli allenatori ti aiuteranno a integrare una pratica di allenamento della forza per rafforzare le aree problematiche e fare tutto il possibile per aiutarti a prevenire gli infortuni. (Ora, detto questo, spetta a te fare davvero il lavoro. FARE LA TUA FORZA FUNZIONA SE AVETE UN COACH O NO. Se pensi di non farti male, ti sbagli. Lo faremo tutti. Vai a scaricare l'APP per l'allenamento Nike e fai un po 'di lavoro con il peso corporeo 3 giorni alla settimana se non sai da dove cominciare. REHAB PREHAB PREHAB.) Il mio allenamento viene fornito con un piano di resistenza progettato dal fisioterapista Raechel Bugner. è solo un vantaggio Nike Air Vapormax Damen aggiunto.