Max dice che sta "cercando" di essere un atleta a tempo pieno, per Salomon, dopo aver lasciato i lavori precedenti in ingegneria e come acquirente di scarpe perché ha ostacolato l'allenamento. Ma lo scorso autunno ha assunto la Bend Marathon con un partner commerciale. "è un altro pezzo del puzzle. Tutto ciò che faccio è circondato dalla corsa, quindi è la mossa logica in qualcosa di diverso ma ancora nel settore della corsa. è un sacco di lavoro. è più grande e più coinvolto di quanto mi aspettassi. "
Quando non corre o Nike Air Max 90 Herren lavora - è anche un allenatore ed è coinvolto nei campi estivi di trail running - Max è un uomo di famiglia, con un figlio di 10 anni e una figlia di sei anni. “Cerco di portare fuori i bambini, sciare, andare in bicicletta, fare escursioni, che a volte può essere una sfida. Devi trovare il modo di attirarli. Non posso dire loro che stiamo andando a fare un'escursione, è troppo noioso, quindi andiamo al geocaching ".
Man mano che gli ultrarunner invecchiano, c'è una tendenza verso cose più lunghe, ma a 39 anni Max è ancora più attento alle cose brevi. Ha vinto la Mount Marathon Race e Broken Arrow Vertical Chilometre quest'estate, dimostrando che può ancora mescolarlo con i bambini. Ed è appassionato di fare più gare Golden Trail Series (GTS). Proprio lo scorso fine settimana, si è classificato 17 ° a Sierre-Zinal, una gara di montagna di lunga data che ha fatto parte del GTS negli Nike Air Max Thea Femme ultimi due anni. “Cambiare le cose è ciò che mi tiene motivato. Mi sono dovuto concentrare davvero sul miglioramento delle [gare in stile GTS], una curva di apprendimento, una nuova sfida. Ogni due anni, se ho avuto quella nuova sfida su cui lavorare, per cercare di migliorare, è stato un po 'figo. La nuova sfida è la motivazione. ”
Ammette che correre è "un po 'come un lavoro. Sto cercando di farlo tra le 8:00 e le 17:00 La mia passione va su e giù, a seconda degli infortuni! "In effetti, è stato ostacolato dalla fascite plantare per 18 mesi e attualmente integra gli allenamenti con il ciclismo. “Quando rimango ferito, la motivazione svanisce. Man mano che invecchi devi capire e forse cambiare le cose per allenarti ancora ad alto livello. La mia resistenza e velocità sono quasi le stesse, ma ho bisogno di un po 'più di tempo di recupero. ”Uno dei suoi allenamenti di riferimento è di 10 x 1 miglio a passo di 5: 00 minuti / Nike Cortez Womens miglio con recuperi di un minuto.
“Ogni anno la motivazione e la passione sono aumentate, una costante ascesa. Adoro alzarmi e andare a correre ora più che mai. è sorprendente anche per me stesso. Quel fuoco competitivo è ancora lì. Voglio ancora uscire e correre! "C'è un piccolo segno di quel famoso entusiasmo di Max-imalist che diminuisce.
è bello avere un abbonamento a una palestra per quando il tempo rende difficile correre fuori. Ci sono così tante palestre a basso costo in giro che non offrono alcun contratto (The Gym Group) e alcune ti permetteranno di pagare per visita (Fitness4less). Anche la più elementare delle palestre avrà un tapis roulant, assicurati solo di essere equipaggiato con i tuoi passi come min per miglio, min per km e km per ora poiché non sai mai come verrà impostato il tapis roulant.
Se corri fuori, è meglio lavorare per sforzarsi e dimenticare il ritmo del tuo orologio. Potresti correre molto più lentamente del solito ritmo, ma va bene. Ed è giusto smettere anche di fare delle pause.
Vai presto Nike Air Max 90 Femme o tardi quando è più fresco e pianifica percorsi ombrosi dove puoi. I parchi sono fantastici a causa della copertura degli alberi, ma anche nelle aree urbane, gli edifici gettano ombra se si evita il mezzogiorno e si corre sul lato corretto della strada per l'ora del giorno.
Molti negozi o caffè ora riempiranno una bottiglia d'acqua per te e mi sono fermato nei pub a lungo termine per un bicchiere Adidas Ultra Boost Donna di acqua del rubinetto.