Alex si è anche piazzato terzo per due volte nella altamente competitiva Les Templiers e secondo nella Hong Kong 100k. Nell'estate del 2018, ha tentato il 14 di Nolan (una sfida da punto a punto che collega 14 picchi oltre 14.000 piedi nella gamma Sawatch del Colorado). “La motivazione è nata dal desiderio di esplorare il mio Nike Air Max 90 Mujer cortile. Ho trascorso più tempo su quelle montagne rispetto alla maggior parte degli altri posti nello stato, quindi mi sentivo già come se conoscessi molte delle vette. Collegare tutti insieme invece di fare solo uno o due alla volta sembrava avere un senso. All'epoca era fuori dalla mia zona di comfort, ma mi piaceva il fatto che fosse una nuova sfida per me. Nike Roshe Run Womens In un certo senso, è stato un po Nike Air Presto Donna 'come correre Run Rabbit Run per la prima volta, era un modo per spingermi a provare cose nuove e continuare a correre emozionante. ”
Anzi, dice di esserci entrato con lo stesso approccio di Run Rabbit Run. “Stavo solo cercando di superare il limite di tempo, che era di 60 ore. Avevo pianificato le mie divisioni per circa 52 ore e [poi il detentore della FKT] Iker Karrera era di 47 ore. Nell'allenamento ero di ritorno dai tempi di chiunque, ma sulla prima montagna l'ho spinto e mi sono alzato in un momento personale e mi sono sentito benissimo. Pensavo che avrei potuto anche continuare a rotolare. "
Ha sommato 10 delle 14 montagne in poco più di 24 ore. “Poi ha iniziato a scendere abbastanza velocemente! Quella seconda notte, la mancanza di sonno e il mal di montagna (nausea, Nike Air Pegasus 83 Damen mal di testa), fu una notte lenta. Il terzo all'ultimo vertice è Adidas Zx 750 Womens facile, ma se avessi potuto smettere, l'avrei fatto. Mi sentivo così male. Volevo essere fatto più di ogni altra cosa. Da quando ero in cima alla montagna dovevo continuare comunque e mi sentivo un po 'meglio in fondo. Allora non mi importava davvero del disco: era un disagio estremo. Sulla penultima montagna, ho preso una brutta via per la discesa. In meno di un miglio ho perso tutto il tempo che avevo guadagnato sul tempo di Iker e sul panico, il che mi ha spinto davvero a spingere l'ultima montagna, quindi ho messo a segno il calcio d'arrivo il più vicino possibile dopo 45 ore. "
Ha stabilito un record supportato di 46:41, migliorando il tempo di Karrera di appena meno di un'ora. “Voglio tornare indietro e farlo meglio. Anche se ho avuto momenti difficili, è ancora un percorso fantastico. Ho ricordi difficili ma buoni. Sarebbe bello correggere alcuni dei miei errori e farlo molto più velocemente ... "
I 14 di Nolan Nike Air Max 270 Damen sembravano anche una buona preparazione per il suo primo UTMB l'anno scorso, dove molti lo vedevano come un cavallo oscuro per il podio. Ma ha avuto un po 'di sfortuna seria. “Nei primi 100 metri, qualcuno dietro di me mi ha tolto le gambe. Sono atterrato duro sul fianco sinistro. Ha danneggiato la mia banda IT ed è diventato davvero stretto. è stato accidentale. è solo una casa pazza quella prima sezione. Sono 1.000 le persone che scattano! Fu uno di quei momenti al rallentatore; Scesi e mi guardai alle spalle Nike Roshe Run Donna per vedere la gente che veniva e mi saltava addosso. Mi sono alzato rapidamente a causa dell'adrenalina e sono corso. Alla fine quell'adrenalina svanì e mi resi conto che c'erano stati dei danni. "