Mentre la maratona di Bournemouth Nike Air Max 2017 Womens si avvicina, ho letto più rapporti di gara. Sapevo vagamente che c'era un po 'di collina da qualche parte in gara quando mi sono iscritto, ma non ci ho pensato molto. Leggendo questi rapporti, le due colline nelle ultime fasi non sembravano troppo Nike Air Max 90 Femme divertenti. Quindi, diversamente dai primi 10k, mi sono preparato per loro.

La scorsa settimana il mio piano era di eseguire una sessione di 4 ripetizioni di 1,5 miglia. Ma invece di fare questi nel parco più piatto vicino a casa mia, sono andato invece a Finsbury Park. Un giro di Finsbury Park è di 1,5 miglia (perfetto) ma ha anche una collina in cui si corre due volte in un giro. Sarebbe una buona preparazione Bournemouth.

Ho calcolato i tempi sul giro che dovevo colpire, ho permesso un po 'di salita e poi ho iniziato a correre. E è successo qualcosa di inaspettato: sono entrato sotto Nike Air Max 95 Mujer il ritmo originale (non regolato in salita).

A volte trascuriamo quanto sia importante il lato mentale dell'allenamento. Quella sessione non ha fatto molto per la mia forma fisica - è solo una parte di un puzzle più grande dell'allenamento per la Nike Cortez Hombre maratona. Ma tenere il passo correndo su e giù per le colline ha fatto molto per la mia fiducia nell'andare a Bournemouth. Con qualche altra sessione del genere (e includendo alcune volte un grosso culone alla fine del mio percorso a lungo termine) spero di andare nella maratona pronto ad affrontare quelle colline e non aver paura di loro.

Volevamo creare un team di squadra di gruppo di club in esecuzione che catturasse tutto ciò di cui ci occupavamo: correre tutti i chilometri e ucciderlo sui social media.

Che si tratti di scattare selfie con 44 persone, qualificarsi per Boston, scattare foto dei nostri piedi per Instagram o iscriversi a tutte le gare perché non possiamo aiutare noi stessi, lo stiamo facendo insieme.

Tutto compreso: siamo (in poche parole) corridori. Il gruppo è composto dall'intero spettro di corridori: metà Nike Air Max 720 Womens del gruppo, qualificazioni Boston, couch-to-5k-ers, primi timer, run / walkers, vincitori del gruppo di età, trail runner, ultra runner, marathoners, half marathoners , TUTTI i corridori. Siamo una comunità composta da individui che escono e realizzano i propri sogni e percorrono il proprio cammino, ma lo stiamo facendo insieme e celebrando il viaggio.

L'idea è nata poco dopo la Maratona di Phoenix, dove un gruppo di amici dei social media ha vissuto un fine settimana molto più che una corsa. Era una cerchia di corridori che per lo più interagivano attraverso i social media (e molti si incontrano per la prima volta) riunendosi attorno a un evento, dando il cinque, diventando besties e voler mantenere vivo quel sentimento. "Dove e quando lo facciamo di nuovo?" è stato praticamente il consenso in seguito.