Il massaggio sportivo non è come il tipo di massaggio che avresti fatto in un salone di bellezza o spa - sono come essere delicatamente confusi da un gattino rispetto a un buon vecchio massaggio sportivo. Essere manipolati da un paio di mani forti che cercano tutti i punti dolenti e li premono ripetutamente potrebbe non sembrare divertente,Nike Air Zoom Pegasus 33 Womens  ma per me è uno dei punti salienti dell'allenamento della maratona.

Non solo c'è quel piacere / dolore di avere i muscoli allungati e strofinati, ma per un massaggio sportivo è anche una scusa per 45 minuti di puro puro parlare di corsa, gare e PB. Fuori dai Nike Air Pegasus 83 Herren confini di questo blog, sto attento a non annoiare le persone nella vita reale con troppe chat in esecuzione. Ma quando si tratta di professionisti dello sport a pagamento, lascio uscire tutto. Non è solo un massaggio, ma una sessione di consulenza in esecuzione.

Correre due maratone a sole sei settimane di distanza è stata una sfida ambiziosa da affrontare, ma per portarmi dalla Maratona di Brighton alla Maratona di Edimburgo con due gambe di lavoro ho deciso che un massaggio sportivo o due erano in ordine. Il primo, pochi giorni dopo la maratona numero uno mi ha perso le gambe Nike Internationalist Mens e mi ha aiutato a tornare all'allenamento entro una settimana. Poi, quando il disastro sembrava aver colpito i miei achille, ho prenotato per un'altra settimana una settimana prima della maratona numero due - e 45 minuti di vagabondaggio cerebrale conico Nike Air Max 270 Femme valevano solo £ 25.

Ieri, ho fatto un altro massaggio sportivo come parte del mio recupero della Maratona di Edimburgo e le mie gambe si sentono rinfrescate e pronte per tornare all'allenamento e attaccare quel 10K PB. Se non hai mai fatto un massaggio sportivo prima, ecco i miei consigli:

Ho appena donato $ 100 alla causa. Esatto, ho lasciato cadere un conto e ti sto dicendo l'importo perché quando ho capito che quello che ho appena realizzato è dove la sua corsa inizia a malapena, mi fa meravigliare. So che non tutti saranno in grado di donare tanto. Non mi aspetto di più. Ma se questo post raggiungesse X persone e tutti dovessero donare $ 1, ciò creerebbe qualcosa.

Quante volte sei stato chiamato "pazzo" a causa di quanto corri (o ti alleni)? Succede un po 'tutto il tempo, giusto? A volte tendo a minimizzare quanto corro o Nike Air Max 2017 Womensaddirittura a dimenticare intenzionalmente di menzionare le distanze. Può essere più semplice se hai la sensazione che la conversazione cambierà drasticamente in quanto sei "pazzo" o quanto è "noiosa" la corsa ... ma la verità è ...

Quando non sto minimizzando quanto Asics Gel Lyte 3 Hombre corro, di solito faccio il contrario e parlo di quanto ADORO e ne ho bisogno per sopravvivere o godermi le sfide e la competizione personale con me stesso. Questo blog è un posto perfetto per me per farlo e condividerlo con altri "matti".conversation changera radicalement