Non sono un dottore ... non ne gioco nemmeno uno in TV. Inoltre non sono un atleta professionista. Esatto, Adidas Nmd Femme] lo faccio solo per divertimento. Sono un normale corridore che ha corso alcune maratone e alcuni ultras. Questo NON mi fa finire tutto su cosa aspettarmi il giorno della gara, ma condividerò "Cosa aspettarmi il giorno della maratona" in base alle mie esperienze personali e alle conversazioni con quelli più talentuosi di me.
Questo post è un grido Nike Cortez Heren a Bonnie di bonnielangfitness.com mentre si prepara a correre la sua prima maratona. Mi ha chiamato per alcuni consigli e ho pensato che sarebbe stata una grande idea per un post.
Nel 1770 il Capitano Cook mise piede per la prima volta a Quensland nella città del 1770. Lo so! Che coincidenza. Sarebbe rimasto senza cibo e acqua e sarebbe sceso a terra alla ricerca di qualcosa da mangiare e da bere. Li trovò entrambi e consumò un abbondante pasto a base di "otarda", un grosso uccello da cui Nike Roshe Run Womens prese il nome di Bustards Bay.
Velocemente di 240 anni e questa Lazy Girl mette piede per la prima volta nella città del 1770. Aspetta una possibile ridenominazione della città. Anch'io vagavo nella zona affamata e assetata ma non era un uccello che mi ha salvato ma i miei addestratori.
L'uomo disponibile alla postazione informativa mi disse che Nike Air Pegasus 89 Womens camminare lungo la spiaggia dalla città di Agnes Water fino al 1770 era la strada più bella. Questo è quello che ho fatto. Ho camminato e ho camminato e ho camminato ancora un po '. Un'ora e mezza di cammino sulla sabbia, infatti. Non c'era niente e nessuno intorno ed era quasi il crepuscolo.
Quando finalmente arrivai al 1770 era tempo di tornare indietro. Fortunatamente stavo preparando il mio kit da corsa, quindi dopo un rapido cambio dietro un cespuglio sono tornato in città lungo la strada e ho visto il sole tramontare mentre andavo. Un simpatico locale mi ha accompagnato nel suo camion e mi ha chiesto "Ti alleni?"
Abbi cura di te e cerca di rilassarti. Camminerai in fiera, ma fai del tuo meglio per limitare il tempo trascorso in piedi. Mantieni la tua cena semplice e familiare. Cose che sai che il tuo corpo può digerire Nike Air Max 90 Herren normalmente. I problemi del bagno possono rovinare il giorno della gara.
Scopri di cosa hai bisogno il giorno prima. Assicurarti di avere tutto ciò di cui hai bisogno in un posto per la gara mattutina può aiutarti a sentirti più "preparato". è un'altra cosa di cui dovrai preoccuparti il ??giorno della gara.
Non essere sorpreso se l'eccitazione o l'ansia ti tengono sveglio la sera prima, ma vai a letto presto (anche se è solo a letto) e togli i piedi da terra. Il sonno è buono la notte prima, ma il sonno 2-3 giorni prima della maratona ti alimenterà, quindi non stressarti se la notte prima è irrequieta.
La colazione dovrebbe essere familiare. Spero che tu abbia perfezionato la tua routine mattutina dalle tue lunghe corse in allenamento. Attenersi ai cibi familiari, "niente di nuovo" è un buon piano per il giorno della gara.
Queste sono Asics Gel Lyte 3 Donna alcune delle miglia più emozionanti. Sei circondato da compagni di corsa e tutti sono pronti a partire e pieni di energia. Gli obiettivi e i sogni della corsa sono abbondanti.
NON lasciarti trascinare dall'eccitazione e vai in fretta. Immergiti nell'energia e usala come carburante, ma mantieni le prime miglia comode e facili. Ti sentirai benissimo Asics Gel Lyte 5 Femme e accelerato, ma inizi troppo in fretta e ti aspetta una lunga giornata. Se i primi chilometri sono lenti e comodi, sei sulla buona strada.
Questo è dove la folla dovrebbe iniziare a diffondersi. Hai superato le ondate iniziali di corridori e qualsiasi congestione e dovresti iniziare ad assestare il tuo ritmo. Se stai rispettando il piano, dovresti sentirti benissimo. Yay, vai tu!