Non sono un dottore ... non ne gioco nemmeno uno in TV. Inoltre non sono un atleta professionista. Esatto, Adidas Nmd Femme] lo faccio solo per divertimento. Sono un normale corridore che ha corso alcune maratone e alcuni ultras. Questo NON mi fa finire tutto su cosa aspettarmi il giorno della gara, ma condividerò "Cosa aspettarmi il giorno della maratona" in base alle mie esperienze personali e alle conversazioni con quelli più talentuosi di me.
Questo post è un grido Nike Cortez Heren a Bonnie di bonnielangfitness.com mentre si prepara a correre la sua prima maratona. Mi ha chiamato per alcuni consigli e ho pensato che sarebbe stata una grande idea per un post.
Nel 1770 il Capitano Cook mise piede per la prima volta a Quensland nella città del 1770. Lo so! Che coincidenza. Sarebbe rimasto senza cibo e acqua e sarebbe sceso a terra alla ricerca di qualcosa da mangiare e da bere. Li trovò entrambi e consumò un abbondante pasto a base di "otarda", un grosso uccello da cui Nike Roshe Run Womens prese il nome di Bustards Bay.
Velocemente di 240 anni e questa Lazy Girl mette piede per la prima volta nella città del 1770. Aspetta una possibile ridenominazione della città. Anch'io vagavo nella zona affamata e assetata ma non era un uccello che mi ha salvato ma i miei addestratori.
L'uomo disponibile alla postazione informativa mi disse che Nike Air Pegasus 89 Womens camminare lungo la spiaggia dalla città di Agnes Water fino al 1770 era la strada più bella. Questo è quello che ho fatto. Ho camminato e ho camminato e ho camminato ancora un po '. Un'ora e mezza di cammino sulla sabbia, infatti. Non c'era niente e nessuno intorno ed era quasi il crepuscolo.