Questo è lo spot che tutti ricorderanno. Potrebbe non farti desiderare di acquistare un camion e potrebbe non farti desiderare di essere un contadino, ma la voce e la fotografia sono perfette. Questo è stato memorabile.
Quindi è arrivato il momento di guardare il Super Bowl. Hai visto tutti i partecipanti alla #MilesOfShame Challenge? L'elenco completo è qui. Ci sono così tanti partecipanti, devi ingrandire l'immagine per vederli. Wow.
?
Ma i 49ers hanno perso e tutti quelli che li hanno scelti devono correre 3 miglia e pubblicare una foto. Sotto Adidas Superstar Womens di 22 punti, avrebbe potuto essere peggio.
Questo mi è piaciuto per via della canzone. è "We Are Young" di Fun. in spagnolo. Quella canzone (in inglese) è DEVE per la tua playlist. è il motivo per cui ho creato "Playlist Thursday." Avrebbe potuto essere cantato meglio, questa è la mia unica lamentela. Ma quella canzone fa la pubblicità e quando quel vecchio amico mette il suo capezzolo contro la finestra ... è stato divertente. Rock on old dude!
"Allenati per una maratona autunnale, sarà molto più facile dell'allenamento per Asics Gel Lyte 5 Dames una maratona di primavera. Avrai giorni più lunghi, tempo più caldo, meno pioggia. Sarà un gioco da ragazzi rispetto all'inverno congelato di Londra. "Che idiota ha detto questo? Oh sì, esatto - sono stato io.
Sono un idiota. In realtà, eliminalo - la persona che pianifica le maratone è un idiota. La scelta Nike Air Max 97 Dames è tra il congelamento dei bajangos per tutto l'inverno solo per iniziare la gara di primavera e scoprire che non è un giorno per correre 26,2 miglia, ma un giorno per schiaffeggiare il sole, succhiare un ghiacciolo e muoversi fino a possibile. OPPURE, sudando così tanto durante l'estate mentre provi a passare da una zona all'altra che le persone ti scambiano per Aquaman (vedi foto), quindi arrivare alla tua gara autunnale e scoprire che la sta abbattendo. Entrambi gli scenari sono stupidi.
Penso che l'espressione sul mio Adidas Zx 750 Mujer viso qui dica tutto. Se non lo avessi indovinato, adesso mi sto allenando troppo al caldo. 12 miglia attraverso il centro di Londra (sì, quello è Buckingham Palace) nel caldo ardente - nonostante partissi alle 9 del mattino - sono stati sufficienti per confermare che non sono stato costruito per l'estate e non Asics Gel Lyte 5 Donna sono fatto per alzarmi alle 8 di domenica. Ma è il momento di smettere di essere un piccolo lamento lamentoso, succhiarlo e farlo comunque. Quella maratona sub-4 non si correrà da sola.
Questo sarà fuori dalla norma per alcune persone, ma ci sono alcune buone canzoni da eseguire o elaborare in questo genere. Sulla base di alcuni feedback e commenti dei miei post precedenti, penso che questo tema sarà positivo.
Something Old: canzoni che hanno almeno 5 anni. (So ??che non è troppo lungo per essere considerato vecchio, Nike Air Max 2017 Womens ma il turnover della musica avviene rapidamente.)
Something Current: canzoni che sono state rilasciate nell'ultimo anno.
Qualcosa da considerare: questa è la categoria jolly. Sentiti libero di elencare qualsiasi canzone: piacere vecchio, attuale, colpevole, underground, qualunque cosa.