In realtà ne comprerò un altro paio. Sono efficaci e davvero convenienti. Il "Race Hat" costa $ 20 sul loro sito Web e ci sono anche opzioni per ordinare cappelli personalizzati con un logo o un'immagine su di esso. Hanno anche cappelli IronMan e Tour De France disponibili per l'acquisto insieme a diversi Nike Air Pegasus 83 Womens stili: fasce per la testa, visiere, berretti, anche quelli che vengono con un drappo per ombreggiare il collo.

Garantiscono il loro prodotto al 100% e hanno una "Garanzia di rimborso incondizionata", ma non credo che ne avrai bisogno. Questo cappello è diventato il mio cappello preferito per le lunghe corse e il giorno della gara. Ho intenzione di indossarlo sulla mia maratona a novembre e sulla mia 50 miler a dicembre, questo è quanto mi diverto davvero.

Punto bonus: lava DAVVERO facile. Ho lavato il mio più volte, dopo tutto, è bianco, ma sono disponibili altri colori. L'unica cosa che non faccio è asciugarlo, lo lascio semplicemente appeso all'aria asciutta - lo faccio davvero con un sacco di attrezzatura da corsa.

Andrò con la mia migliore gara di sempre e quella dovrebbe essere la mia esperienza di Big Sur nel 2009. Nike Cortez Damen Non è stata la mia più veloce, né la più forte, ma era la prima volta che correvo una maratona sub-5 ore (sì , Ho fatto molta strada) e lo scenario è stato fantastico. Il percorso è estremamente impegnativo con una pendenza ripida su Hurricane Point (600 piedi oltre 2 miglia). Ho combattuto i crampi alle gambe verso la fine della gara, ma ho combattuto e amato ogni miglio.

3 parole che descrivono la tua corsa?
"Non imparerò mai." LOL. Esco sempre troppo in fretta, qualcosa su cui sto davvero lavorando. Sono anche molto cattivo riguardo allo stretching e alla prevenzione degli infortuni (rullo di schiuma, bagni di ghiaccio, allenamento incrociato). Queste sono cose che faccio, ho solo bisogno di fare un lavoro migliore nel farle più frequentemente. Per favore, non portarmi via la mia carta da corsa.

La mia maglia del finisher Adidas Superstar Damen NYCM 2010. Non è la camicia più disegnata graficamente, ma quando la indosso mi sento in compagnia d'élite. Lame, ma pochissimi di noi hanno l'opportunità di correre quella gara e mi sento privilegiato di farne parte. (guarda la foto del coniglietto, ti ho detto, era la mia preferita.) Adoro anche tutte le mie camicie Run US. Ne ho tre e due sono state indossate più della maggior parte delle mie altre camicie. Adoro il design su di loro e si sentono davvero a proprio agio.

Abitudine strana mentre corri?
Faccio la danza della mano per passare alla musica che ascolto. So che tutti possono ascoltare il mio iPod e ammirano il modo in cui le mie mani che ballano incontrano il jazz si accordano perfettamente con il ritmo. è davvero un tesoro che molte persone si divertono quando mi vedono correre. Prego.

Posso dire tutti e tre? Nike Juvenate Mujer Ho sempre impostato la sveglia per la mattina durante la settimana. Come molti miei seguaci di Twitter sanno, il letto di solito vince e finisco per correre durante l'ora di pranzo (mezzogiorno). Tuttavia, alcune delle mie piste preferite sono arrivate di notte durante un paio di gare a staffetta che ho fatto. Qualcosa su come attraversare un quartiere alle 2 del mattino che ha una sensazione molto tranquilla e surreale. Vorrei poterlo sperimentare di più.

Non corro fuori quando ...
è troppo caldo. Non faccio bene con il caldo, il che rende San Francisco il posto perfetto per allenarsi. Tuttavia, non faccio tapis roulant, quindi è fuori o niente. Non ho nulla contro i tapis roulant, i pochi che ho incontrato sembrano piacevoli e alla mano, scelgo di non correre su di loro se posso evitarlo.

Peggior infortunio e come l'hai Adidas Zx 750 Mujer superato?
ITB qualcuno? Ho incontrato il mio primo infortunio ITB alcuni anni fa mentre correvo la maratona RNR di Seattle. Non è stata colpa delle gare, era solo il risultato di correre con un vecchio paio di scarpe e uscire troppo velocemente. Vedi "Non imparerò mai". Okay, c'erano molte miglia autostradali, quindi indicherò parte della colpa Nike Air Max Command Mujer su una superficie ruvida, ma era la combinazione della trifecta ITB.

L'ho superato attraverso il costante rotolamento della schiuma, l'allungamento e il ricominciare da capo. Quello che intendo con quest'ultima parte è che mi sono preso due settimane di pausa e ho iniziato con una corsa di 3 miglia. Poi lentamente costruito per una corsa di 5 miglia con circa 1-2 milioni durante la settimana. Quindi, settimana dopo settimana, ho sviluppato la mia forza. Se solo avessi un pulsante di ripristino Nike Air Presto Femme come la vecchia scuola Nintendo.