Sabato ho visitato la patria, East Anglia, che è un terreno molto più piacevole per una lunga corsa. Forse è perché sono di The Fens che ho un tale problema con Hills. Sono geneticamente costruito per l'appartamento e, nel corso delle Adidas Zx Flux Womens generazioni vissute lì, forse la mia famiglia si è evoluta e ha perso qualsiasi parte del muscolo che ci consente di salire e scendere rapidamente da una collina senza infortuni.
Così sabato pomeriggio sono uscito con il cappello e i guanti e sono stato colpito dal vento mentre correvo intorno a un grande lago. 4,6 miglia erano poco meno delle 5 miglia che avrei dovuto fare, ma ho finito la strada e la mia misurazione era un po 'fuori.
Il divieto di bere che avevo cercato di imporre a me stesso è andato fuori dalla finestra il sabato sera, in parte perché pensavo di aver guadagnato un po 'di pinte dopo una battaglia trionfante con gli elementi all'inizio della giornata. Come è successo quando ho bevuto qualche drink, domenica mi sono svegliato molto presto. Ciò significava che dovevo vedere l'inizio della Great North Run, che era un vantaggio.
Mi ha spinto a iniziare a pensare a cosa farò dopo la 10K - oltre al collasso in un grande Asics Gel Quantum 360 Womens ammasso. Ora sto cercando una distanza più lunga, forse una mezza maratona per tenermi motivato e continuare a fare la mia missione per correre una maratona.
Un'altra settimana di follia musicale, perfetta per qualsiasi allenamento in playlist. Il tema di questa settimana è ROSSO, BIANCO e BLU - potrebbe essere una canzone patriottica, un artista indipendente (il giorno dopo il Giorno dell'Indipendenza e tutti), un bel video con molto rosso (o bianco o blu), menzionare un colore, tutto ciò che può essere associato con il 4 luglio.
Non dimenticare di dare un'occhiata a tutti gli altri blog che pubblicano i post della playlist giovedì facendo clic qui e dai un'occhiata ai temi in arrivo. Se hai creato una playlist giovedì e vuoi essere aggiunto alla pagina del catalogo, inviami un'e-mail.
Something Old: saranno brani di almeno 5 anni. So che non è troppo lungo per essere Nike Air Max 270 Womens considerato vecchio, ma il turnover della musica avviene rapidamente.
Qualcosa di attuale: saranno brani che sono stati pubblicati nell'ultimo anno. Lo so, ma devi darmi un po 'di margine qui.
Qualcosa da considerare: si tratterà di brani che in genere non vengono ascoltati alla radio e potrebbero essere di artisti di cui non hai mai sentito parlare o che non hai mai pensato di correre. Questa è la categoria di caratteri jolly, può essere vecchia o corrente.
Nota a margine: Oh sì, l'ho fatto. Friggin ama questa canzone e da quando ero bambino. Mi ricorda totalmente di guidare con mio padre a scuola nella sua oldsmobile verde. Fatto curioso che non ha nulla a che fare con la canzone? Ero un tale fan di Knight Rider che mio padre avrebbe fatto finta che la oldsmobile avesse un “turbo boost”. Avrebbe regolato alcune manopole (che ora mi rendo conto di essere il condizionatore Nike Air Vapormax Womens d'aria) e l'avrebbe messo a terra. Si aprono bei tempi.
Quotable: "Amare sarebbe facile se i tuoi colori fossero come i miei sogni, ROSSO, oro e verde, ROSSO, oro e verde".
Se non hai visto il video, potresti essere confuso sul perché questo è qui. Fortunatamente, è sotto per te da vedere. Il blu è sottilmente dappertutto in questo video (cielo, tavoli blu al drive in, tutti i vestiti blu jean, pon pon, ecc.). è anche la copertina del singolo dell'album (sfondo blu, cowboy in blue jeans, cavallo con regni blu - clicca qui per vedere). Ora che sai perché è qui, hai sentito questa canzone? Friggin fantastico a cui correre. La sua voce monotona e il suo ritmo techno rendono le gambe mooooooove.