Avere un braccio destro (guai) ha fatto una GRANDE differenza. Grazie alla mia amica Romy per aver affrontato il mio breve periodo di attenzione a Costco (e per avermi parlato della Dracula a grandezza naturale da $ 50), restando lì tutto il tempo (potrebbe anche essere dovuto al fatto che sua moglie stava correndo per le 100 miglia razza), brainstorming, organizzazione e in generale essere fantastico.

Avere un piano ma non fatevi prendere dal panico se le cose non vanno nel piano.
Dato che era tutto nuovo, l'allestimento della stazione di soccorso era un po 'traballante. Continuavamo a cambiare idea su dove dovevano andare i tavoli, su come organizzare il cibo, ecc. Stavo diventando piuttosto agitato (la pioggia non mi ha aiutato!) Ma indovina un po '? L'abbiamo capito e tutto è andato bene. E garantisco Nike Air Max 90 Mujer che nessun corridore sapeva che non sapevamo davvero cosa stessimo facendo all'inizio.

Consiglio anche di avere un elenco di turni / nomi di volontari e attività di volontariato stampati per riferimento (e una copia laminata o in buste di plastica). Delegare i compiti quando arrivano i volontari in modo che tutti siano chiari su ciò che dovrebbero fare e conoscere le aspettative di volontariato, soprattutto se non hanno familiarità con gli ultras.

Non capirò mai perché le stazioni di soccorso non hanno musica. Secondo me, è un punto di svolta. La musica aiuta i corridori a sapere che si stanno avvicinando alla stazione di soccorso e aiuta a metterli di buon umore, o almeno aiuta a migliorare un po 'il loro umore. In realtà abbiamo fatto qualcosa che è risultato piuttosto interessante: in un'e-mail pre-gara, Josh ha chiesto ai corridori di inviare le loro tre canzoni di Nike Air Zoom Pegasus 34 Damen pump-up preferite tramite un modulo di Google. Ha quindi messo quei nomi, insieme ai loro numeri di pettorale, in un foglio di calcolo con le tre canzoni collegate a Spotify. Quindi, quando è arrivato un corridore, abbiamo rapidamente controllato il loro numero di pettorale, guardato nel foglio di calcolo e fatto clic sulla canzone. è stato piuttosto elegante e divertente vedere i corridori iniziare a ballare la testa o dire cose come "questa è la mia canzone preferita!" Complimenti a Josh per aver trasformato la mia idea irremovibile in realtà!

Forse non camminare per 20 miglia nel cuore della notte.
Ho intenzione di prefigurare ciò dicendo che non mi sarei perso il ritmo di uno dei miei migliori amici per il mondo. Detto questo, fare volontariato in una stazione di soccorso per 20 ore (senza dormire) e poi stimolare il mio amico per sei ore è stato un po 'duro. I miei piedi hanno iniziato a farmi male per tre miglia e Nike Roshe Run Damen mi sono reso conto che ero stato in piedi per quasi 20 ore prima. Ops. Quindi, immagino che il mio consiglio sia: non esagerare. post scriptum Julie ha fatto una gara stellare ed ero così felice di fare un passo per il suo giro finale.

E quelli sono i miei grandi asporto da un capitano della stazione di pronto soccorso! Nel complesso, è stata un'esperienza incredibile essere dall'altra parte. è stato particolarmente pulito perché abbiamo visto più volte i corridori ed è stato un vero piacere sostenere, rallegrare e incoraggiare i nostri compagni di corsa durante le 36 ore. Per non parlare, ho avuto modo di uscire con tonnellate di volontari, anche persone fantastiche che stanno rinunciando al loro tempo ed energia per aiutare gli altri. Sono grato per l'esperienza e non vedo l'ora di rifarlo.

Mentre il trail running continua a crescere in popolarità come trasporto corroborante e salutare dalle nostre vite quotidiane di routine e prevedibilità nell'avventura e nell'esplorazione, così fanno i molti effetti collaterali Nike Air Max 270 Mujer positivi della partecipazione a questo grande sport. Collaborazione, comunità e connessione sono alcuni degli attributi che Adidas Superstar Dames noi, come Trail Sisters, riteniamo essere i punti salienti di unire i confini nei grandi spazi aperti. Accanto a questi aspetti positivi di un numero crescente di donne nel nostro sport arriva anche la responsabilità di condividere uno sforzo collaborativo e comunitario in Trail Stewardship per le montagne, i deserti e le valli che amiamo così tanto.

Siamo stati tutti lì in quelle prime ore del mattino o della prima serata mentre ci mettevamo in corsa solo per trovare piccoli sacchetti di plastica lasciati lungo il percorso, forse un involucro di un corridore o escursionista precedente che era scivolato fuori da una tasca, o un Sentiero di fango morbido che ci mette in discussione se va bene correre su o attorno ad esso questa volta. è abbastanza facile pensare in modo isolato che forse ciò non accade spesso o che una volta Adidas Zx 700 Womens non farà male. Tuttavia, quando ci fermiamo a pensare che forse dozzine di persone in più passeranno per queste stesse piste lo stesso giorno o lo stesso fine settimana pensando la stessa cosa, è una causa di pausa. In quel momento possiamo renderci conto che se ognuno di noi si comporta come se questa terra su cui stiamo correndo è la nostra, vorremmo assumerci la piena responsabilità e prendersene cura con piena intenzione.

Per dare un esempio delle statistiche di crescita sui sentieri, nel 2017 la Colorado Fourteener Initiative ha condotto uno studio secondo cui "si stima che 334.000 persone abbiano fatto un'escursione dei 14er del Colorado nel 2017", che è stato "un aumento annuo del 7% dal 2015". Quando pensiamo alla nostra area piste che sono facilmente accessibili per noi correre, possiamo immaginare che quei numeri Nike Air Max Thea Femme siano ugualmente alti o più alti e aumenteranno drammaticamente ogni anno.