Ora la mia ricerca sui sentieri ha iniziato a condurre nelle foreste oscure del corpo-mente, dove hanno iniziato a comparire forme: problemi di abbandono, Nike Internationalist Damen violazioni dei confini, amarezza, il nome, c'erano cose oscure che si nascondevano dietro i dolori e i dolori fisici che pensavo fossero "solo "Dalla corsa.
Continua a studiare, scrivere nel diario, pregare, perdonare (gli altri e me stesso) e continuare a muoverti. Un punto di svolta è accaduto quando ho ricordato le parole di un saggio chiropratico sulle risonanze magnetiche del mio ginocchio sinistro e della parte bassa della schiena, ognuna delle quali ha mostrato "alcuni" danni che "potrebbero" causare i miei sintomi, MA (è un grosso ma), ma-ma ma ha visto "molte altre persone che hanno avuto risultati di imaging simili ma senza dolore".
I piedi dopo un'escursione su Mitchell Mesa. PC: Thea Gavin
Un altro momento di lampadina; psicosomatico non è una parolaccia, significa che non sei solo un corpo o una mente, ma una combinazione Adidas Zx 750 Femme inseparabile.
Ecco alcuni autori che mi hanno aiutato a guardare il dolore alla corsa - e l'angoscia della vita - in molti modi nuovi: il Dr. Bessell Van Der Kolk, il Dr. Peter Levine, il Dr. John Sarno, Ruby Gibson. . . tutti i fornitori di lampadine nella mia ricerca di vita assurda (a chiunque tranne un altro corridore). Appena. Correre.
Dall'età di 16 anni, ho Nike Air Presto Femme cercato di rimanere sposato. E sano di mente. Sono 42 anni di moglie e maternità e ora i miei tre figli sono quasi quanto me. Forse più grande, dato che è difficile immaginare che non abbia più 30 anni, mentre i miei figli ingrigiti hanno un'età compresa tra 36 e 42 anni.)
Certo, a volte mi sento incazzato per tutto ciò che mi è mancato restare a casa per essere una casalinga / volontaria scolastica / mamma di palcoscenico e calcio, ma negli ultimi otto anni senza scarpe, mi sembra di avere un po 'della mia infanzia : Ho attraversato il Grand Canyon tre volte a piedi nudi, una quarta volta per lo più a piedi nudi (qualcosa sull'abbondanza di scorpioni sul sentiero vicino a Phantom Ranch nel mezzo della notte mi ha spaventato), e una quinta traversata lo scorso autunno in parte a piedi nudi durante un fantastico viaggio di zaino Adidas Zx 850 Heren in spalla di sei giorni.
Poi, negli ultimi due anni, i miei sogni ultra di lunga data si sono avverati: due gare nel deserto 50k in parte scalze - di nuovo seguendo la filosofia "se non è divertente, mettiti qualcosa". (Il fatto che il dolore al ginocchio sinistro sia tornato in entrambe queste razze mi rende più determinato a continuare ad ascoltare il mio corpo e ad imparare a muovermi in modi che allontanano dal dolore.)
Ho menzionato la mia diagnosi di osteoporosi e la frattura da stress della fibula inferiore nel 2016 (tra i due ultras) che mi ha ridotto di nuovo a zoppicare a piedi nudi sui nostri deliziosi sentieri locali?
Cosa stai cercando di dirmi, mente / corpo saggio ma fastidioso?
Che c'è sempre più apprendimento da fare, con metafore ovunque: dolore lombare dovuto al tentativo di sostenere troppi oneri lavorativi Nike Air Vapormax Damen / familiari; problemi di ginocchio dalla riluttanza ad avanzare verso nuove iniziative; ossa fragili dal trattenere all'amarezza. . . voodoo molto più psicosomatico che avrei riso come una nuova e invecchiata stravaganza in un periodo precedente della mia vita. Ora: sono molto più aperto (molto alla disperazione?) Verso nuove idee.
Sei vecchio e rotto? Giovane e ferito? Vuoi continuare a correre per sempre? Cosa potrebbe far male pensare fuori dagli schemi del chirurgo ortopedico? (In realtà, può ferire molto riconoscere il trauma che sei stato distratto da tutti questi anni da quelle ferite utili, quindi per favore cerca il supporto per la salute mentale se necessario.)