Durante un'intervista all'università in cui sono diventato un assistente del cross country, il capo allenatore, che mi aveva reclutato al liceo, mi ha chiamato.

"Sei più magro" - o ha detto più magro, più leggero, più in forma - "di come eri prima. Stai bene? Sei sano?"

"Sì", dissi, sia spaventato che lusingato. “Mangio sano. Ho combattuto alcuni demoni al college, come fanno molti. Ma quando sono tornato a casa, ho smesso di bere così tanto e ho iniziato a dormire di più. Mangio cibi integrali, pratico yoga e corro regolarmente. "

Accurate? Sì. Tutta la verità? No. Se lo sapessi allora, ho dimostrato il mio valore con il mio peso. A me stesso ea chiunque Nike Air Max 270 Herren non fossi stato abbastanza. Anche loro.

Quando correvo, chilometraggio estivo, indoor, outdoor, chilometraggio estivo, non era abbastanza veloce per essere il migliore, o anche tra i migliori. Non ero abbastanza coerente o competitivo al college per fare una squadra nazionale, per non parlare di All-American, ma ci ho provato.

Elisabetta si sta godendo alcune miglia di montagna in CO.
Quando ho limitato - solo avena, Cliff Bar, frutta, verdura - non era abbastanza per sembrare affamato.

Quando mi abbuffavo - pizza, margarita di mango congelati, solo una volta una terribile incidenza di rubare il Nike Air Pegasus 83 Herren succotash del mio compagno di stanza - non era abbastanza per saziarmi.

Quando ho eliminato - doppie corse subdole, sudando a tarda notte sull'ellittica, ora dopo ora nella palestra sotterranea, infilandomi le dita in gola - non era Nike Air Vapormax Femme abbastanza per sentirmi pulito, davanti o addirittura.

Quando sono stato elogiato per il mio peso - "Wow, stai scomparendo davanti ai nostri occhi!" - Non avevo perso abbastanza.

Ho provato a smettere di correre una volta.

Sono tornato a New York City per le prove di sci di fondo prima del mio ultimo anno di college. Una dismorfia miope mi mortificò nella mia pelle. Avevo guadagnato dieci, venti — che sembrava 50 — sterline nonostante correvo ogni giorno almeno una volta e allenamenti di forza e contando calorie, dieta e purga. Niente di tutto ciò era abbastanza. Avevo perso il controllo e ora tutti Nike Air Max Tavas Womens lo saprebbero.

La paura mi afferrò alla gola quando vidi la squadra, tutta magra, abbronzata e rilassata e aggraziata, che fluttuava intorno a sentieri di ghiaia, attraverso erba, su per le colline, giù dritta come gazzelle le cui Nike Air Zoom Pegasus 32 Mujer pelli erano tese perfettamente tese su scheletri angolari. Il nostro allenamento includeva passi da 200 metri dopo una corsa collinare, e abbiamo accelerato attorno a una pista arancione bruciata in gruppi di tre e quattro, alternando leader, e volevo morire o almeno ridursi nella terra o evaporare nella calda aria estiva . L'umidità appiccicosa ha reso ancora più scomoda essere una versione più grande di me. La mia schiena si sfregava contro il mio reggiseno sportivo, le mie cosce si strofinavano e mi accartocciavano i pantaloncini, i polmoni ansimavano, limitati dal panico, dall'imbarazzo e dalla Nike Air Pegasus 83 Femme vergogna.

Un anziano gentile con riccioli ricci scuri disse piano: “Ehi. Stai bene? ”Ho iniziato a piangere. Non ho detto niente; Pensavo che non avrebbe capito, ma l'ha fatto. Lo stesso dicasi per l'altro mio compagno di squadra, un sottocarro, al quale sedevo accanto durante le discussioni post-allenamento degli allenatori. Per ogni chilo che avevo guadagnato, ne aveva perso almeno uno in una piccola cornice. Gli ED sono crudeli, progettano tutto l'anno per sabotare i nostri obiettivi, sogni, potenzialità.

Quella settimana sono andato nell'ufficio del mio allenatore per spiegare il mio aspetto e scusarmi. "Non merito di far parte della squadra. Sto occupando spazio ", dissi, ammettendo di limitare, abbuffare e spurgare. Si alzò e fece il giro della scrivania per abbracciarmi. Ha detto che anche gli altri hanno lottato. “Resta Nike Air Max Zero Womens in squadra. Ho bisogno del tuo aiuto con i sottoclasse. Facciamo una pausa dalle corse e concentriamoci sull'allenamento, il rafforzamento, la costruzione di una base ".