Secondo i risultati del sondaggio ABC News - Washington Post, “Le donne vittime, nel frattempo, soffrono di un tributo emotivo: tra coloro che hanno sperimentato avanzamenti sessuali indesiderati sul posto di lavoro, l'83% afferma di essere arrabbiato per questo, il 64% si è sentito intimidito da l'esperienza e il 52 percento affermano di esserne stati umiliati. Meno tre, circa tre su 10, si vergognavano. ”- Gary Langer, ABC News

Sono sicuro che molte donne che leggono questo post hanno vissuto situazioni simili o peggio. Le molestie sessuali non sono scherzi innocui, non sono qualcosa di socialmente accettabile o ok. Le molestie sessuali possono essere violente fisicamente Adidas Zx Flux Donna e mentalmente e, quando accade, devono essere richiamate.

Vorrei poter dire al mio io più giovane di essere impavido e di non cagare da nessuno. Avere segnalato il mio mentore e aver avvertito altri colleghi di lavoro dei predatori e delle loro perversioni. Vorrei poter dire a me stesso di non sentirmi in colpa e che non stavo facendo nulla di male dicendo di no.

Quindi, sto facendo qualcosa ora chiedendoti di essere senza paura. Non spazzare via le proposte o le situazioni indesiderate. Difenditi e Nike Internationalist Homme dillo a qualcuno! Non puoi aiutare te stesso (o chiunque altro possa essere molestato) stando zitto. Dobbiamo potenziarci e sostenerci a vicenda. Aiuta a fare un cambiamento facendo una dichiarazione.

L'ipotesi che senti, insieme al giudizio, è che sei in qualche modo ingenuo. Che sei ignaro dei pericoli del mondo. Le persone credono che Nike Air Max 95 Womens gli avvertimenti che danno, possano aiutarti a vedere la follia dei tuoi modi, che possono salvarti non solo dai pericoli nascosti, ma da te stesso.

Correre è la mia valvola di sicurezza, e correre in solitudine è un balsamo per la mia anima. In un mondo in cui siamo costantemente martellati di informazioni, in gran parte con un messaggio di spaventosa urgenza, è così che mi decomprimo e mi tengo per me. Il collegamento con la natura aiuta a dare alla mia vita sanità mentale e significato, e mi rifiuto Nike Internationalist Damen di lasciare che il panico della società violi.

So che esistono pericoli, sia nella mia corsa che nella vita di tutti i giorni, ma mi rifiuto di lasciarli al centro delle mie energie. Mi rifiuto di lasciarmi derubare della mia gioia.

Con il passare del tempo, sento che il messaggio del mondo è diventato ancora di più di paura, odio e Nike Air Presto Femme separazione. L'unico modo per proteggerti è quello di mettere su muri, tenere fuori il pericolo. O forse aumentare la tua scorta di armi, parole o denaro da usare contro altri. Diventa piccolo, scaltro, cattivo.

Tuttavia, scelgo di affrontare il mondo, non con ingenuità, non con paura, ma con coraggio e speranza. Quando guardo alcune delle cose orribili che accadono in tutto il mondo, ciò che vedo è un po 'isolato che commette un grande male. L'altra cosa che vedo è come le persone rispondono in Nike Air Max 1 Damen quelle situazioni. Raggiungere con amore i loro simili per fare tutto il possibile per aiutare. Quell'amore è coraggio, che è più potente di qualsiasi odio o paura.