Insieme ai vantaggi di una superficie più morbida arriva anche l'assenza di traffico veicolare e il relativo inquinamento, nonché un ambiente più panoramico e coinvolgente. Non c'è da meravigliarsi che altri corridori stiano andando fuori strada in questi giorni. Nel suo National Runner Survey del 2010, Running USA ha notato un marcato aumento del numero di corridori che ora colpiscono le piste.Nike Air Pegasus 83 Mujer

Negli Stati Uniti esiste una formidabile organizzazione chiamata Rails-to-Trails Conservancy che sta aiutando a fornire accesso a una rete di piste in tutto Nike Air Max Zero Womensil paese. La missione di Rails-to-Trails è quella di convertire le vecchie rotte ferroviarie in sentieri che possono essere apprezzati da atleti, ciclisti, escursionisti e amanti della vita all'aria aperta, indipendentemente dal livello di forma fisica. Ho seguito alcuni dei percorsi da Rails-to-Trails durante la mia recente Run Across America ed è stato uno dei segmenti più divertenti e memorabili dell'intero viaggio Nike Air Max 95 Femme (ha sicuramente battuto la corsa su un'autostrada interstatale trafficata!).

Ho il sospetto che la maggior parte delle letture siano già finite fuori strada, ma sono sempre curioso di saperlo. Si prega di condividere nel campo "Commento" sotto quale percentuale della corsa viene eseguita su superfici naturali (vale Nike Internationalist Homme a dire, il 100% significa che tutta la corsa è fatta su strada e lo 0% significa che nessuna corsa è fatta su strada) e condividere anche dove si trovano.

Tutti abbiamo i nostri pasti pre-gara preferiti. Alcuni di noi hanno vissuto cambiamenti di tendenza; dalle enormi pile di pancake durante la mania del carico di carboidrati che spesso ci ha fatto sentire gonfi e svogliati, a nient'altro che acqua pura per colazione durante il passaggio a un'assunzione pre-gara meno sostanziale che ci ha lasciato deboli e impoveriti. Dopo anni di sperimentazione, ho scoperto che un pasto relativamente piccolo, ma ricco di nutrienti, funziona meglio per me.

Molte persone mi hanno chiesto di descrivere in modo specifico il mio ultimo pasto pre-gara, quindi ecco qui: consiste in una porzione da 4 once di yogurt alla greca, mezza tazza di granola Bear Naked Peak e mezza tazza di mirtilli o more biologici freschi o una banana tritata.

Lo yogurt bianco Adidas Zx Flux Womens di divinità greche è il mio preferito personale perché è yogurt intero naturale con niente aggiunto o portato via. Trovo che gli yogurt magri e senza grassi non mi saziano e non mantengano i miei livelli di energia come fa lo yogurt intero. Spesso posso correre un'intera maratona consumando solo acqua dopo aver mangiato questo pasto pre-gara.

Se si prevede che le temperature saranno calde il giorno della gara, consumerò anche 14 once di acqua di cocco pura ZICO premium. ZICO non solo fornisce il perfetto equilibrio di elettroliti, ma si adatta molto bene allo stomaco e non si agita molto Adidas Zx 700 Damen o causa problemi gastrointestinali.

Quindi il gioco è fatto, la mia formula pre-gara per eccellenza. Ma dico sempre agli altri corridori: "Ascolta tutti, non segui nessuno". Ciò che funziona meglio per me potrebbe non funzionare meglio per te.

In quella nota, sarei curioso di sentire da alcuni di voi. Qual è il tuo massimo carburante pre-gara? Lascia la tua ricetta nella casella "Commento" in basso.

Grazie. Sono sicuro che impareremo molto da questo, e probabilmente avremo anche molta fame!