Era impossibile non rimanere assorti in quell'ambientazione. Se non fosse stato per i fari che mi venivano incontro, probabilmente lo avrei fatto. Il mio "momento perfetto" emergente stava per essere cortocircuitato da una massa di acciaio in crescita. Era un modello Plymouth tardivo azzurro polvere, o qualche altra reliquia ben conservata del passato, da quello che potevo dire. La cosa divertente era che avrei giurato di aver visto questo veicolo prima di oggi, forse anche più di una volta. Mentre l'avanzamento della mia posizione continuava, ero Nike Air Max 97 Femme certo che questo veicolo mi avesse seguito per gran parte del pomeriggio.

Quando mi è stato chiesto a che età sarei quando ho smesso di correre, a volte ho notato che come ogni corridore devoto, il mio traguardo sarebbe Nike Air Max 97 Womens una scatola di pini. Immagino che dovrei stare attento a ciò che chiedo, perché a quanto pare stavo per tagliare il traguardo. Il tempo sembrava rallentare in quegli ultimi momenti. In realtà, era l'auto che stava rallentando. Sembrava fare qualche modifica nella sua traiettoria, anche se a casaccio. Forse l'autista mi avrebbe appena sfiorato, invece di farmi andare giù? Lasciami mutilato o qualcosa del genere, così gli avvoltoi potrebbero finire il lavoro.

Il veicolo continuò a sterzare in modo irregolare mentre si avvicinava. Mi sono sforzato di dare un'occhiata migliore al guidatore, ma non sembrava essercene Nike Cortez Femme uno! Tutto quello che potevo vedere era la parte superiore del volante. Sempre più vicino è arrivato. Poi, stranamente, ho visto quello che sembrava essere un insieme di orecchie di coniglio che scrutava sopra il cruscotto. Nike Air Max 2017 Womens Mi sono schiarito gli occhi. No, quelle non erano le orecchie di coniglio, quelle erano le dita. Vagamente, come una nave che emerge da un banco di nebbia, emerse il volto sorridente di una vecchietta, il proprietario di queste cifre ribelle.

Con la testa appena abbastanza alta da sostenere il piantone dello sterzo, stava facendo del suo meglio per guidare il veicolo con una mano, mentre mi lanciava il segno di pace con l'altra. Mi sono appena fermato sui miei passi e ho fissato. Guidò sorridendo da una guancia all'altra, poi continuò a percorrere l'autostrada con allegria per la sua strada. Fino ad oggi, ho Adidas Zx 750 Dames un'impressione duratura del sorriso birichino sulla sua faccia splendente mentre mi passa accanto.

Non sono sicuro di chi fosse, ma mi piacerebbe pensare che fosse un compagno di corsa che aveva individuato una delle sue anime affini sulla strada e avesse deciso di condividere un po 'd'amore. Bene, ha funzionato. Improvvisamente questo giorno blasé si era trasformato nel ricordo di una vita.

Non volevo smettere di correre quella sera. Non volevo arrivare al punto di sosta designato e appendere le scarpe per la giornata; Volevo correre tutta la notte. Il viaggio era appena tornato interessante, e dovevo tutto a quella piccola signora che mi ha ricordato che ogni secondo della vita è un'avventura degna di essere vissuta.

Grazie signora, chiunque tu sia. Possa tu, e quella tua adorata automobile, continuare a correre forte, ovunque Nike Air Vapormax Womens la strada possa condurti dopo.

Andrò con la mia migliore gara di sempre e quella dovrebbe essere la mia esperienza di Big Sur nel 2009. Non è stata la mia più veloce, né la più forte, ma era la prima volta che correvo una maratona sub-5 ore (sì , Ho fatto molta strada) e lo scenario è stato fantastico. Il percorso è estremamente impegnativo con una pendenza ripida su Hurricane Point (600 piedi oltre 2 miglia). Ho combattuto i crampi alle gambe verso la fine della gara, ma ho combattuto e amato ogni miglio.

"Non imparerò mai." LOL. Esco sempre troppo in fretta, qualcosa su cui sto davvero lavorando. Sono anche molto cattivo riguardo allo stretching e alla prevenzione degli infortuni (rullo di schiuma, bagni di ghiaccio, allenamento incrociato). Queste sono cose che faccio, ho solo bisogno di fare un lavoro migliore nel farle Nike Air Max 270 Uomo più frequentemente. Per favore, non portarmi via la mia carta da corsa.