A sole quattro miglia dalla gara, mi sono sdraiato sul pavimento guardando il cielo. Pochi secondi prima avevo corso, seguendo una sottile scia di corridori davanti a me, cercando di tenere il passo e tenerli in vista per non Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen perdere la strada. Ho girato un angolo, sono scivolato su del ghiaccio e sono caduto pesantemente sulla superficie della strada sottostante.

Due corridori si avvicinarono alle mie spalle mentre lentamente mi alzavo in piedi. Il mio polso destro, l'anca e il ginocchio avevano condiviso l'impatto tra loro, ognuno fatto male ma non troppo. Mancavano solo quattro miglia alla partenza e quasi 40 alla fine, ma non volevo tornare indietro.

"Attento al ghiaccio", ho richiamato i corridori che si avvicinavano. Uno scivolò dietro l'angolo ma rimase in posizione verticale. Ho detto loro che avevo appena fatto una caduta, hanno chiesto se stavo bene per andare avanti e insieme abbiamo camminato su una collina, attraverso alcuni alberi.

Quella mattina ero abbastanza rilassato per la gara. Non avevo paura e i nervi pre-gara erano appena Nike Air Max Thea Mens percettibili. Avevo il treno con alcune donne brillanti con una seria esperienza di corsa ultra sotto le cinture: Cat Simpson, che è arrivato secondo in una gara di una settimana attraverso il deserto di Atacama; Sorrell Walsh che ha vinto la Race to the Stones 100k la scorsa estate e Louise che ha partecipato ad una gara di 100 miglia non molto tempo fa. Steph, seduto accanto a me, nervoso per affrontare anche il suo primo ultra. Non aveva motivo di esserlo: era ben preparata e finiva bene nel campo femminile.

Ci sono state molte preoccupazioni condivise all'inizio per perdersi. Alla registrazione ci è stata consegnata una mappa che speravamo non fosse necessaria, con l'intenzione di navigare lungo il percorso attraverso un metodo di "follow-the leader". All'inizio del conto alla rovescia, la neve ha iniziato a cadere e poi siamo Nike Air Max Command Homme partiti.

Per le prime miglia i miei muscoli del polpaccio si sono lamentati. "Fa freddo", ho pensato, "si scaldano". C'è una cosa che so di affrontare eventi a lunga distanza, ed è che molte cose possono cambiare e come ti senti ora non è come ti sentirai tra un'ora.

Ho trascorso dalle quattro alle quindici miglia correndo correndo con i due ragazzi che si erano uniti a me dopo la mia caduta. Attraversammo un campo dove la neve scendeva in enormi fiocchi che sembravano troppo grandi per essere reali Adidas Ultra Boost Damen e iniziammo a stabilirsi sul terreno, rendendo tutto bianco. Abbiamo aspettato in fila per attraversare un fiume attraverso alcuni trampolini di lancio, entrambi ottenendo un piede bagnato nel processo. Mi hanno raccontato di tutti gli ultras che hanno fatto e spero di fare quest'anno e ho deciso che avrei provato a rimanere con loro il www.getleanqueen.com più a lungo possibile prima di stancarmi.

Domenica scorsa è stata la mezza maratona rock'n'roll di San Francisco e l'obiettivo era correre con gli amici, scattare foto e divertirsi. Essendo questo un percorso collinare e assicurandomi di riprendermi completamente dalla mia sindrome del ginocchio "traballante" spingendola sulle mie ultime due maratone, il ritmo sarebbe stato il più confortevole possibile. Significherebbe correre, camminare, ballare, stare in piedi e scattare foto, ma soprattutto Nike Air Pegasus 83 Womens ricordare che correre può essere divertente.

Inizialmente, il piano era di incontrarsi alle 6 del mattino sulla linea di partenza per una foto di gruppo. Con Corrall 1 più affollato del previsto, è stato un po 'gratuito per tutti cercare di localizzare tutti. Dopo un po ', stavo iniziando a preoccuparmi che la gara stesse per iniziare e avevamo perso la nostra opportunità per la follia della linea di partenza. Poi lentamente, le persone hanno iniziato a venire in giro e alcune persone si sono trasformate in più persone, che si sono trasformate in più persone. Puoi vedere l'evoluzione in queste prime foto.