I tuoi amici e la tua famiglia non possono correre la maratona per te, ma un tifo ben organizzato e una faccia amichevole opportunamente cronometrata possono aiutarti a rendere un giorno speciale e le miglia volano. Quasi. Le squadre di supporto sono fantastiche, ma ecco cosa deve sapere la squadra di supporto per il grande giorno per assicurarsi che tutto vada per il meglio.
Mettiti nella posizione migliore - il miglio 3 potrebbe essere proprio a casa tua, ma non è necessariamente la parte del percorso in cui il tuo corridore avrà più bisogno di supporto. Qualsiasi cosa dopo la metà è un buon posto per tifare. Guarda la mappa del percorso e vedi se c'è un punto in cui il percorso ritorna su se stesso dandoti due opportunità di vedere il tuo Nike Air Max 270 Dámské corridore. Cerca le aree in cui il supporto della folla può essere limitato o in cui lo scenario può essere desolante. Un applauso qui sarebbe apprezzato. Ma ricorda di dire al tuo corridore dove sarai per aiutarli a individuarti e dare loro qualcosa su cui concentrarsi quando il gioco si fa duro.

Arrivare presto o tirare fuori i gomiti: nelle gare delle grandi città molte persone vorranno stare esattamente dove vuoi. Se la persona amata è in gara con altre 20.000 persone e ognuna ha almeno altre due persone che li incoraggiano, è tutta una folla che tutti vogliono mettersi di fronte a te.

Fatti notare: prendi uno striscione, prendi un palloncino, prendi un cartello divertente, prendi tutto ciò che aiuterà il tuo corridore a individuarti sul percorso. Cercare di individuarli sarà abbastanza difficile, quindi se sanno cercare un palloncino a forma di banana ti farà il doppio delle probabilità di vedersi.

Ottieni snack e un libro, quindi devi arrivare presto al tuo posto, ma ora hai ben due ore di attesa prima che il tuo corridore passi. Probabilmente avrai fame e annoi, ma non vorrai rischiare di perdere la tua posizione. Fai degli spuntini solo per non essere tentato di mangiare tutti quei bambini gelatinosi a cui il tuo amico avrà Nike Cortez Hombre pensato nelle ultime sei miglia.

Prendilo - la cosa più importante di tutte è che ti rendi conto di quanto una spinta vederti tifare ti darà il tuo amico. I sostenitori sono fantastici. Sapere che ci sarà un volto sorridente e familiare nelle fasi successive di una maratona può far correre un corridore per miglia quando soffrono davvero. Quindi è importante non rovinare tutto. Se hai detto che ci sarai, fai del tuo meglio per farlo. E c'è anche una probabilità del 10% che deciderai che stare a letto la domenica mattina sia un'idea migliore, non dire che ci sarai.

Tutti ne conoscono uno: quelle persone fastidiose che si presentano all'inizio di una gara non hanno fatto quasi nessuna preparazione oltre a fissare il loro numero di gara sulla maglietta e poi a passare un bel momento. Quindi mi ha fatto pensare, perché non posso essere Nike Tanjun Dames una di quelle persone fastidiose?
Ovviamente l'allenamento sarebbe il mio piano A per prepararmi a qualsiasi gara. Ma con solo sei giorni fino alla mia mezza maratona a Bangkok, non corro da due settimane perché il tempo e un infortunio alla corsa hanno cospirato contro di me. Dico "infortunio alla corsa" perché stavo correndo ma in verità non si stava allenando ma fuggendo dai ladri a piedi nudi nel cuore della notte in Vietnam.

Di sicuro in Tailandia ho praticato un tipo alternativo di preparazione per la mia gara. Ciò è consistito principalmente nel ciclismo, nello yoga, nel camminare molto e ottenere massaggi quasi quotidiani. Nel caso in cui tutto ciò non funzioni, oggi ho visitato un tempio in cima a una montagna dove un monaco buddista mi ha benedetto, mi ha legato del cotone santo attorno al polso e mi ha promesso "successo Nike Air Force 1 Femme in tutto ciò che fai". Quindi ho totalmente messo questa mezza maratona nella borsa!