Diversi mesi dopo, arrivammo a Crested Butte pronti per la nostra grande escursione. Ma sfortunatamente la pista non era pronta per noi. L'area è stata colpita da livelli Nike Internationalist Hombre record di neve durante l'inverno e gran parte del percorso era ancora coperto da detriti da valanga e neve. Il nostro piano originale richiederebbe molte ore di post-foratura e ricerca di percorsi in alta campagna. Avevo avuto abbastanza esperienza con il divertimento di tipo 2 per sapere che non volevo iscrivere mia madre per un malato. Quindi, dopo aver esplorato diverse rotte alternative, abbiamo deciso di andare con Plan B - un glorioso anello di 10 miglia vicino a Crested Butte che offriva un tour delle montagne e dei fiori selvatici. Il sentiero era a 10.000 piedi, quindi lo abbiamo chiamato il nostro "10 per 10."
Abbiamo iniziato il nostro trekking poco dopo le 6:30 del 25 luglio. I nervi di mia madre si erano calmati e mentre facevamo i primi passi potevo sentire la nostra eccitazione e anticipazione comuni. Il sole cominciò lentamente a sorgere e inondò la valle di luce Nike Air Vapormax Damen dorata. Per la prima volta per tutta la settimana è stato un senso di facilità e fiducia. Lo stavamo facendo!
Chiedi a uno qualsiasi dei tanti amici o persone care di mia mamma di descriverla e ti garantisco che l'amore per il divertimento arriverà rapidamente. Non è timida di godersi la vita. Lo persegue giocosamente e con tutto www.laboutiquedusav.fr il cuore. In altre parole, è esattamente il tipo di persona con cui vuoi passare sei ore da solo nella foresta. Mentre ci facevamo strada lungo la cresta, abbiamo riso, condiviso storie, giocato a giochi di parole e ovviamente commentato all'infinito sullo splendido scenario.
I primi chilometri hanno caratterizzato spettacolari fiori selvatici e percorsi single track su cui potrei felicemente camminare per sempre. Dopo circa quattro miglia entrammo in un boschetto di pioppi e iniziammo una ripida discesa ripiena al fiume. Al fiume abbiamo festeggiato il nostro punto più della metà con PB e sandwich al miele e mia mamma ha iniziato una conversazione con una donna nelle vicinanze. Dai a mia mamma cinque minuti e farà una nuova amica. Mentre chiacchieravano, immergevo i piedi nel fiume e guardavo mia mamma nella sua piena gloria.
La Nike Air Max 97 Womens canzone dovrebbe probabilmente cambiare non solo per "correre per 500 miglia" ma per "HO CORSO per 500 miglia", poiché è quello che ho fatto l'anno scorso. Nel fare il bilancio di tutte le miglia percorse sui miei due piedi durante il 2009, ho scoperto che ho corso più di 500 miglia. 522 per la precisione. Questo è l'equivalente di correre da Londra a John O’Groats.
Come vedrai, con l'allenamento della maratona che inizia all'inizio di gennaio di quest'anno, ho già avuto un vantaggio sul chilometraggio dell'anno scorso. Quindi, essendo stupito di me stesso per aver corso così lontano nel 2009, ora sto puntando su un obiettivo più grande per quest'anno.
Quindi aggrappati ai tuoi cappelli gente, ecco che arriva l'annuncio ... Quest'anno ho intenzione di correre per 800 miglia. Ora è qualcosa che non avrei mai pensato di dire (o Nike Cortez Womens scrivere).
Nel corso degli anni ho imparato di più da mia madre solo osservando il modo in cui ha vissuto la sua vita. Ha corso settimanalmente per 50 anni, mostrandomi come avere una relazione sana e permanente con la corsa. Si circondò di donne forti, compassionevoli e feroci, mostrandomi come coltivare amicizie femminili. Ha costruito una carriera aiutando le persone nei momenti più difficili della loro vita, mostrandomi l'impatto del lavoro che conta. E, naturalmente, sapeva ballare come se nessuno stesse guardando, mostrandomi come amare la pelle in cui ti trovi. Potrei passare tutto il giorno rilassandomi in riva al fiume riflettendo su molte altre lezioni care ma abbiamo fatto un'escursione per finire.