Come qualcuno che è stato DFL (Dead F * @ & ing Last) nelle gare precedenti e che ha allenato la parte centrale dei packer, ho una buona conoscenza ed esperienza da condividere su questo argomento. Vedi, la missione della mia vita è assicurarsi che le persone capiscano e apprezzino appieno Adidas Zx Flux Dámské le cose fantastiche della corsa. Così tanti sono male informati su determinati aspetti della corsa, non è nemmeno divertente. La maggior parte delle persone sono intimidite anche solo per iniziare a correre perché pensano che non saranno abbastanza veloci per tenere il passo. L'affermazione più comune che sento dai nuovi corridori è: "Sarò il più lento". Ritmo e velocità non dovrebbero essere la loro più grande preoccupazione.

In primo luogo, non intendo mancare di rispetto ai corridori d'élite, al fronte del branco o ai corridori che usano la velocità come modo per misurare il loro successo nella corsa (Dai un'occhiata a questo blog qui). Sono sbalordito da questi corridori e sono felice che loro apprezzino ciò che la corsa porta loro. Lavorano sodo per essere dove sono e io ho un enorme rispetto per loro!

Tuttavia, correlare la Nike Cortez Mujer velocità con il successo può essere intimidatorio e spaventoso per i neofiti o i corridori principianti là fuori. Molte persone che decidono di provare a correre possono essere facilmente intimidite (forse infortunate) e quindi iniziare a confrontarsi con i corridori più veloci e smettere perché "non deve essere per me". Chiamo BS!

Lascia che ti presenti alcuni dei corridori più cool là fuori, il retro dei packer (BOP).

I BOPer sono i corridori più tenaci! La maggior parte di loro ha dovuto vincere la paura di correre (che di per sé è una vittoria enorme). Sono sul percorso più lungo che richiede una certa resistenza fisica e mentale! Sono anche il gruppo più amichevole di corridori e molti di loro sono dannatamente orgogliosi di essere richiamati dal packer! Perché è meglio essere sul retro che sedersi a casa sul divano.

Di Nike Cortez Womens recente ho intervistato un gruppo di corridori sui social media e ho posto la domanda: "Quali sono i vantaggi di essere un back of the packer?" Questi corridori sono un gruppo orgoglioso, ed ecco cosa hanno detto:

Otteniamo il massimo dalla nostra quota di registrazione! Pensaci, se passi più tempo sul corso, ottieni di più e ottieni più soldi per il tuo dollaro!
Meno pressione! C'è già abbastanza stress e preoccupazione nelle nostre vite quotidiane, quindi perché metterlo in pratica? Abbiamo più tempo per fermarci e annusare le rose. Le persone nel retro del branco parlano del viaggio, non della destinazione. Adoriamo fotografare lo scenario, i segni motivazionali, i selfie di gruppo e immergerci davvero nell'esperienza. Siamo solo felici di essere là fuori, vivendo nel momento. Non c'è bisogno di fissare il nostro orologio Garmin Adidas Stan Smith Damen per mantenere un ritmo specifico che toglie l'esperienza (Detto questo, assicurati di essere consapevole dei limiti di gara. Questi sono lì per un motivo specifico, di solito la sicurezza, quindi vuoi assicurati di poter completare il tuo evento nel tempo assegnato.). Diamine puoi fermarti, posare e scattare "foto di alto livello" come hanno fatto alcuni dei miei amici qui:

Ho accennato qui ad un efficace trattamento per la depressione che ho provato e ho provato molto. Come al solito, lo condivido nel caso in cui aiuti una persona. Dopo aver detto al mio medico che sono passati anni da quando ho provato gioia e i miei vecchi livelli di produttività, ha suggerito il trattamento con ketamina.

Molti di voi probabilmente lo conoscono come una droga da club degli anni '90, ma gli studi che dimostrano l'efficacia della ketamina per la depressione sono sconcertanti, ed ero abbastanza disperato da sentirmi normale che ci ho provato.

Sono sette le infusioni su otto e mi sento più simile a me che a anni. Mi sta permettendo di essere produttivo senza le chiacchiere nella mia mente che mi dicono che faccio schifo per il mio lavoro, provo gioia in questo posto fantastico in cui mi sono trasferito e di assorbire davvero ciò di cui sto parlando in terapia.

Ho quasi finito il trattamento, quindi non so come funzionerà per me a lungo termine, ma i miei risultati tra le infusioni sono stati così buoni finora che sono davvero fiducioso e sono disponibili infusioni di richiamo se ne ho bisogno .

Sto documentando l'intero processo privatamente in questo momento per elaborarlo prima di condividere di più sul viaggio pubblicamente, in definitiva, quindi fatemi sapere se avete domande. Se lo stai esaminando, ammetto che non è economico e sono fortunato a poterlo provare. Uno dei miei amici sta per provarlo per la sua depressione resistente al trattamento, quindi per me vale già la pena condividerlo. So che è un po 'controverso, quindi per favore sii gentile nei tuoi commenti.