Definizione degli obiettivi. Questo è un argomento facile per la maggior parte di noi trail runner. La prossima gara, la prossima avventura, il prossimo grosso culo grasso * sono sempre pronti. Esistono numerosi piani di formazione che possiamo adottare per assicurarci di essere pronti per il grande giorno. Non manca l'entusiasmo per i grandi obiettivi nel mondo ultra, questo è certo. Ma a volte le ruote si staccano il giorno della gara o ci feriamo in Nike Air Max Command Homme quello che dovrebbe essere un piano di allenamento a tenuta d'aria. E allora? Spesso, dobbiamo tornare alle basi, ridefinire l'obiettivo, trasformare il piano B nel nuovo piano A. Trasformare il piano B in piano A richiede adattività, agilità mentale e pazienza.
A volte, una battuta d'arresto richiede una valutazione onesta di ciò che funziona, di ciò che non funziona più o non è mai stato adatto all'inizio. Con così tanti input da social media, libri e discorsi, può essere naturale adottare obiettivi che "suonano come una buona idea!" La verità è che, se non sei allineato con un obiettivo, probabilmente non gli darai il dedizione e attenzione necessarie per farcela. Non sto parlando di un piano di allenamento 50K. L'obiettivo è la distanza lì e il percorso è impostato. Di cosa sto parlando sono gli obiettivi di benessere più Nike Air Force 1 Damen piccoli che possiamo Nike Air Max 1 Womens impostare per migliorare la funzione mentale, il recupero e le prestazioni.
Allineare le tue intenzioni con i tuoi obiettivi è un approccio semplificato e significativo per portare a termine il lavoro. Inoltre, può essere utile trasformare un negativo in positivo. Molto spesso con questi obiettivi più piccoli ci concentriamo su come non vogliamo sentirci contro come vogliamo sentirci. Forse combatti la fatica seria su corse più lunghe. è facile concentrarsi sulla domanda "Perché sono così stanco?" Quando la domanda più utile è "Quali piccoli cambiamenti posso fare per sostenere il mio corpo con più energia?"
L'intenzione è una guida panoramica. Questo è il tuo PERCHé. Consiglio di diventare intimo e onesto con il tuo perché e le tue intenzioni. Vuoi fissare obiettivi specifici per te. Quando il tuo intento evoca sentimenti Nike Air Max Thea Damen piacevoli, piuttosto che sentimenti "non abbastanza buoni, giudiziari", hai anche maggiori probabilità di avere successo a causa del modo in cui il tuo cervello viene stimolato a creare percorsi utili1.
Alcuni degli obiettivi più profondi possono essere i più semplici e banali, come tenere la tavola per un po 'più a lungo ogni giorno. Hai visto annunci pubblicitari per programmi che ti insegneranno come fare una verticale in 6 mesi? 6 mesi! Ci vogliono pazienza, desiderio e automatismo per arrivarci, ma è assolutamente possibile. La ricerca mostra che in realtà ci vogliono in media 6-10 settimane per prendere un nuovo obiettivo sotto la nostra ala per sempre e per renderlo un'abitudine o una routine2. Inoltre, un nuovo obiettivo o routine può diventare più automatico quando lo colleghiamo a un'attività che già facciamo ogni Nike Air Vapormax Damen giorno. Un esempio di questo sarebbe fare squat mentre vi lavate i denti o in equilibrio su una gamba alla volta mentre aspettate l'autobus (obiettivi di movimento).
Non voglio essere la donna che ti dice che non penso di avere la forza di correre una maratona in questo momento quando sono stata la donna che si è presa più di un'ora di pausa dalla sua maratona.
Non voglio essere la donna che continua a scrivere sulla depressione quando sono stata la donna che si è sentita in cima al mondo e così felice della sua vita. Chi è andato al trattamento ospedaliero e si è trasferito nel luogo dei suoi sogni ed è ancora profondamente alle prese con la depressione.
Ho paura di quello che dirai. Ho interiorizzato così tanto lo stigma della malattia mentale che non riesco proprio a superare le cose, che sono debole, che sono un peso, Nike Air Max Command Femme bla bla bla.
Ma per quanto non sia l'immagine che voglio condividere - voglio disperatamente essere dall'altra parte - è quello che sono adesso e sto lavorando per accettarlo. E per quanto mi piacerebbe condividere le avventure spensierate in California, è così importante per me condividere la mia verità. Mi aiuta, e come dico sempre, se aiuta solo uno di voi, ne vale la pena.