Voglio dire, ho 34 anni, quindi questo ha senso. Ma adoro provare l'attrezzatura, quindi sono rimasto affascinato quando ho sentito Epson lanciare un orologio da corsa, ero incuriosito. Epson ... come, la stampante? Sono orologi stampati in 3D? (A quanto pare, Epson è di proprietà della stessa società proprietaria di Seiko.)
Ad essere sincero, negli ultimi anni ho fatto affidamento principalmente sul mio Apple Watch per la mia corsa. Non mi sono allenato per nessun obiettivo di tempo, quindi solo conoscere la distanza e il ritmo complessivi è stato tutto ciò di cui avevo bisogno.
Ma mentre cerco di incanalare il mio dolore e la forza che ho acquisito lo scorso anno nel correre duro e veloce (e spesso!)Nike Air Pegasus 83 Womens, Ho bisogno di qualcosa di un po 'più di quella interfaccia semplicissima.
Ho già due mezze maratone nel mio calendario: la metà di New York e la metà delle donne di DC. (Il mio vecchio capo / amico / mentore Morgan sta eseguendo quello e le ci sono voluti circa due secondi per torcere il braccio per farmi accettare questo.) Penso anche al Franklin Lakes Triathlon, credo. Sono passate solo poche settimane dalla morte di mia madre e l'ho rimandata l'anno scorso perché ero così triste che non sarebbe stata in grado di uscire a guardare. Se trovo che uno è troppo emotivo per fare ... Voglio ancora * davvero * voler fare almeno un altro triathlon nel 2018.
Quindi, ho bisogno di un orologio in grado di resistere alle mie esigenze di allenamento e adattarsi sia agli allenamenti veloci che a quelli multisport. Adoro il fatto che la Nike Air Presto Womens tecnologia sia progredita abbastanza da consentire al mio orologio di trasmettere i dati della mia corsa al mio telefono tramite Bluetooth (qualcuno ricorda i vecchi dispositivi ANT +? Ho perso l'ANT + 94% delle volte), ma la mia onesta opinione è che la trasmissione è ancora un po 'lento e l'interfaccia utente per creare il tuo account nell'app Epson View è un po' goffa (non un grande fan di dover tornare alla mia e-mail per iscriversi, prenderò un accesso Google o FB ogni giorno ).
Apparentemente corro da un po 'di tempo ormai, perché ricordo anche ai miei vecchi tempi di correre, indossando una di quelle terribili cinghie pettorali se volevo qualsiasi tipo di dati sulla frequenza cardiaca. Adoro che questo orologio abbia anche un cardiofrequenzimetro da polso.
Da quando questo post si è appena trasformato in Teodora Nike Air Vapormax Damen rendendosi conto che è vecchia - un'altra cosa che adoro è che tiene traccia anche dei passaggi. Ricordi quando hai indossato un tracker di attività separato dal tuo orologio da corsa? Il futuro è qui, gente.
E, in tutta onestà, a volte opto solo per la mountain bike invece di correre, perché mi permette di sentire la corsa e il vento, senza umilianti effetti collaterali.
Ma anche se a volte desidero ardentemente quei giorni in cui avevo circa la metà degli anni '20, quando correre duro per ore e ore in qualche modo mi sentivo senza sforzo, sto anche imparando ad accettare questo nuovo modo di muovermi nel mondo ... ea volte lo apprezzo.
Certo, ora sono un intermediario, anziché un podio, e sì, è un duro colpo per l'ego, ma continua a funzionare davvero. Vuol dire che corro perché lo amo, e non per gloria (reale o percepita). Vuol Nike Air Max Thea Womens dire che ora corro con persone che vogliono solo essere fuori per il gusto di farlo, e non con persone che vogliono mantenere un certo ritmo o battito cardiaco. (Si scopre, che in realtà è un modo abbastanza soddisfacente per correre.)