Esistiamo per aiutare gli altri a migliorare.Nike Air Vapormax Damen  Il dottor Allen era stanco dei prodotti per la nutrizione sportiva che Nike Air Max 90 Womens faceva ammalare gli atleti, quindi decise di iniziare a preparare bevande sportive e cibo da zero. Usiamo la vera scienza e le nostre esperienze con cibo e attività per aiutare le persone a stare meglio. Crediamo in ingredienti puliti e di qualità. Crediamo anche che il cibo sia cruciale fisicamente ed emotivamente. Ad esempio, anche qualcosa come condividere un pasto può fare la differenza per una persona, c'è di più su quelle filosofie nei nostri libri di cucina. Abbiamo anche una garanzia killer, se il nostro prodotto non ti aiuta a essere migliore lo sostituiremo con un altro prodotto Skratch o ti rimborseremo i tuoi soldi, indipendentemente da dove lo hai acquistato.

Di quale nuovo sapore o prodotto sei più entusiasta?

Abbiamo alcuni bar fantastici che Adidas Stan Smith Damen abbiamo lanciato l'anno scorso. Hanno un ottimo equilibrio e un sapore Nike Internationalist Femme straordinario. Adoro il miso dolce e salato allo zenzero e la mandorla al cioccolato, ma sono sicuro che la prossima settimana sarò su un calcio al pistacchio con ciliegia. Abbiamo anche lanciato alcuni nuovi sapori in qualsiasi momento e per l'idratazione sportiva. Il tè verde matcha e il limone sono fantastici, adoro davvero poterlo avere caldo o freddo (sci alpinismo !!) e per un gusto dolce-tropicale il frutto della passione ha un sapore nuovo, divertente e diverso. Anche un grande fan dei matcha lemon mastica. I prodotti matcha sono fantastici perché hanno un'energia della caffeina sottile e calma.

Il prodotto di idratazione di punta di Nuun, Electrolytes, è pensato per idratare e reintegrare quando si suda il sudore. è ricco di 4 elettroliti chiave pensati per una idratazione ottimale. Quando il tuo corpo ne ha più bisogno, Nike Air Max Command Herren Nuun Electrolytes è il modo migliore per reidratare o preidratare

Vitamine è un fantastico prodotto complementare agli elettroliti. Vitamine lavora per fornire al tuo corpo i minerali di cui ha bisogno per una sana funzionalità nei giorni in cui rompi meno sudore.

L'immunità aiuta a sostenere la salute immunitaria complessiva sia che tu sia malato, in movimento o stressante il tuo corpo attraverso allenamenti ad alta intensità. La miscela brevettata di anti-infiammatori, antiossidanti ed elettroliti di Nuun Immunity racchiude un triplo pugno per combattere i comuni sintomi di raffreddore e influenza.

Le prestazioni sono idratazione per allenamenti di resistenza o lunghi di almeno 90 minuti o allenamenti molto duri e più corti. Questo prodotto ha elettroliti + i carboidrati di cui il tuo corpo ha bisogno per uno sforzo prolungato Adidas Superstar Dameno intenso.

Di quale nuovo sapore o prodotto sei più entusiasta?

Nuun Immunity è l'ultima innovazione di Nuun. Che tu sia malato, in viaggio o stressando il tuo corpo attraverso allenamenti ad alta intensità, il mix proprietario di Nuun Immunity di prodotti botanici ed elettroliti aiuta a proteggere il tuo sistema immunitario. Con un equilibrio di anti-infiammatori (inclusi curcuma e zenzero), antiossidanti che combattono i radicali liberi (come il sambuco e l'echinacea) e la nostra miscela di elettroliti ottimizzata per l'idratazione, Nuun Immunity ha un triplo pugno nel sostenere la salute immunitaria e proteggersi dai comuni sintomi di raffreddore e influenza.

Quindi, quando Meg e io abbiamo prenotato i biglietti per Sydney, ho detto che avevo una sola richiesta: "fintanto che voleremo dall'altra parte del mondo, POSSIAMO Nike Air Max 2017 Uomo PER FAVORE andare a Marlborough?"
Una cosa che devi sapere su Marlborough (se non lo fai già): sono noti per i loro blanc sauvignon.
Una cosa che devi sapere sulla mia cara amica Meg: odia i sauvignon blancs.
Le ho ricordato che il mio sogno sul vino era il suo incubo sul vino e ha verificato che sì, lo sapeva, ed era ancora presente. Questa è amicizia, gente.
Ricordi di averti raccontato delle avventure che arrivano in Nuova Zelanda? Sì, hanno continuato mentre erano lì.

Vedi questo percorso molto tortuoso? Prima del terremoto di alcuni mesi fa, il viaggio fino a Marlborough sarebbe stato solo un viaggio di 3 ore sulla costa, ma una parte dell'autostrada costiera è crollata, quindi ... una delle mie prime volte che guidavo sull'altro lato della strada era attraverso le montagne. NBD.