Quest'inverno, come molti, ho trascorso troppe ore davanti alla televisione applaudendo i nostri olimpionici invernali, celebrando in particolare le incredibili conquiste delle donne della Nike Air Zoom Pegasus 32 Womens squadra americana. La grinta, il sacrificio, la determinazione, la forza, la passione, il puro timore reverenziale per ciò che il corpo umano può fare. Sentii le lacrime agli occhi mentre la squadra di hockey femminile firmava la medaglia d'oro e Jessie Diggins e Kikkan Randall si sollevarono da dietro per catturare il primo oro nordico americano. Mentre Diggins e Randall si catapultarono sotto i Nike Cortez Damen riflettori, la mia attenzione si concentrò su un piccolo dettaglio nell'ombra: Randall è l'unica madre della squadra olimpica degli Stati Uniti; di 109 donne, è sola (rispetto a 20 uomini che sono padri).

Mentre ci sono certamente molti fattori che contribuiscono a questa statistica, che vanno dal personale al sociologico, c'è il semplice fatto che allenarsi, competere e spingersi atleticamente - a livello olimpico, o anche molto al di Nike Air Presto Damen sotto di questo - richiede un'enorme quantità di tempo, come anche i genitori. Getta un lavoro a tempo pieno nel mix - come facciamo noi "laici" - e l'equazione sembra impossibile da bilanciare; che potrebbe essere il motivo per cui ho rinunciato all'idea di equilibrio. Fortunatamente, all'interno della comunità ultrarunning del sentiero, non è veramente necessario un “equilibrio”, quindi a nessuno Nike Internationalist Womens importa davvero che io conduca un'esistenza abbagliata, a volte fratturata.

Le domande sulla maternità e sull'ultrarunning sono state importanti nella nostra comunità TS, poiché i recenti articoli di Katie e Silke hanno esplorato in modo intenso e provocatorio il panorama della pre-maternità e della neo-maternità. Quando ho fatto i miei passi nella maternità, ho raccolto voracemente storie dalle madri intorno a me, tessendo una rete di sicurezza di conforto e guida dalle voci variegate. Ora, da 10 anni nel mio viaggio come madre, continuo ad estrarre storie dalla mia comunità, in una speranza di risposte. Mi trovo a chiedermi: come possiamo mettere insieme le avventure in montagna, le avventure in montagna, i genitori e lavorare in qualcosa che, con la prospettiva, sembra un bellissimo mosaico piuttosto che la furia del pastello di un bambino? è possibile essere Nike Air Max 270 Womens "bravi" in tutte queste cose contemporaneamente? è possibile farlo con qualche grammo di sanità mentale?

Renee Janssen colpisce i percorsi per mountain bike con tutta la famiglia
Le voci qui provengono da Renee Janssen, comproprietario di Go Beyond Racing e madre di due gemelli di 11 anni; Angie Hayes, Assistente amministrativo per il Corpo degli Ingegneri dell'Esercito e mamma a Sydney, 7 anni ed Eli, 5 anni; Jay Bowen, stratega del marketing per un'agenzia pubblicitaria e mamma di 2 ragazzi, di 3 e 5 anni; e io sono un'insegnante di inglese del liceo e mamma di Jackson, all'età di 10 anni. Mentre le nostre storie non possono fungere da mappe universali, a volte sapere che esistono mappe - che altri hanno trovato un modo - permetterà a ciascuno di immaginare il proprio. Bowen spiega: “Ho sentito molte mamme dire che non riesco a capire Adidas Zx 750 Damen dove trovi il tempo. Penso che se vuoi trovare il tempo per qualcosa che vuoi, devi solo volerlo davvero tanto. ”Certo, trovare il tempo spesso sembra essere meno sulla“ ricerca ”e più sulla creazione della giusta combinazione di flessibilità e supporto .