Caspita ragazzi, buon sabato! Sono seduto sul mio divano al sole con il mio dolce cagnolino a guardare la seconda stagione di Kimmy e bevendo un'enorme tazza di birra fredda.
Dire che è successo molto questa settimana è un enorme eufemismo. Mia madre (con successo!) Ha subito un intervento chirurgico, ho avuto la mia recensione al lavoro (mi preoccupo sempre così tanto di questi, ma è andata benissimo) e abbiamo lanciato Facebook Live. Non è affatto stressante lanciare qualcosa di importante la settimana che sto correndo avanti e indietro tra l'ospedale per visitare mia madre. Il nostro CEO è stato in TV ieri a parlare del perché lo stiamo facendo. Anche! Se qualcuno di voi sta cercando (o conosce qualcuno) alla ricerca di uno stage estivo sui social media, sto assumendo! (Deve essere per il Nike Internationalist Hombre credito universitario Nike Air Max Thea Mujer e sul posto nel nostro ufficio a New York.)
Ecco alcune cose buone che ho letto e visto questa settimana:
Cosa è successo quando ho smesso di allenarmi per un mese: GRANDE lettura. Mentre adoro assolutamente i benefici per la salute mentale dell'allenamento, mentirei se dicessi che non ero preoccupato di cosa sarebbe successo se smettessi di allenarmi.
Su foto e social media: Christine ha scritto un bellissimo post sull'immagine del corpo.
Come sono cambiato da quando ho iniziato questo blog sei anni fa: Fantastico post di Courtney su come è cresciuta e rilassata in qualche modo da quando ha iniziato il suo blog. Mentre mi piacerebbe tornare a * alcuni * dei miei modi da quando ho iniziato questo blog, gran parte di quello stile di vita era irrealistico a lungo termine ma ha funzionato bene per perdere peso.
Account Nike Air Max 2017 Damen Snapchat da seguire per motivi di fitness: dopo essere stato resistente per sempre, ora mi diverto molto con Snapchat. Sono theodorable211 se ci sei.
10 lezioni di carriera: adoro questo post di Hallie - specialmente il suo ultimo punto sul non essere incantato in una nicchia. Ho iniziato questo blog per parlare di perdita di peso, ma ho cambiato il nome dopo aver perso il peso. Quando ho iniziato a lavorare nel mio attuale lavoro, sapevo che avrei potuto esaurirmi se tutto ciò di cui avessi mai scritto e parlato fosse la forma fisica, che faceva parte del motivo alla base del cambio di nome.
Ed ecco le cose che stanno tentando il mio portafoglio questa settimana ...
C'è una vendita di biancheria da letto a West Elm, e ho appena ricevuto alcuni dollari di ricompensa dalla mia carta lì dopo aver acquistato i miei nuovi mobili. Ricevo questo piumone ?? Y / N?
Come sono iniziati Feetures, da quanto tempo sei nel mondo dei calzini?
Feetures è stato lanciato nel 2002 dal fondatore Hugh Gaither. Hugh aveva trascorso diversi anni nel settore della calzetteria e aveva lanciato Feetures a causa della convinzione che si potesse realizzare una calza più efficiente di quella attualmente disponibile sul mercato.
Cosa rende i tuoi prodotti unici rispetto ad altri marchi?
Le calze All Feetures sono costruite con fibre sintetiche / merino che assorbono l'umidità e una punta senza cuciture per evitare cuciture voluminose che possono portare a vesciche. Tuttavia, ciò che rende Feetures unici è la compressione mirata brevettata nell'arco. La compressione solleva e sostiene il piede per fornire cuscino e supporto ottimali al piede per qualsiasi sfida.
Linguetta senza scarpa Elite
Qual è il tuo best seller e perché?
Il best seller Feetures è la linea elite no show, disponibile in tre livelli di cuscino: cuscino ultraleggero, leggero e max.
Altre informazioni interessanti che vorresti condividere?
Feetures ha recentemente lanciato una collezione di tutti i giorni oltre alla loro linea di corsa. Le calze sono costruite con la stessa tecnologia della categoria running, ma con stili appropriati per le impostazioni casual. Uniche dalle calze casual concorrenti, le calze sono costruite Nike Cortez Mujer con materiali sintetici più duraturi.