La corsa sembra lo sport più semplice del pianeta. Hai imparato a farlo quando avevi circa due anni e da allora ti eserciti. Brucia più calorie di quasi ogni altra forma di esercizio. Non è necessario iscriversi a un corso o unirsi a una palestra o persino guardare un video di YouTube. Richiede pochissimo in termini di "equipaggiamento", in pratica metti un paio di scarpe da corsa, i tuoi pantaloncini preferiti e il top, poi vai in strada. Corri il tuo primo miglio e poi due, corri un 5k,Nike Air Vapormax Uomo quindi un 10k ... Nike Air Max Command Damen puoi capire cosa fare di quei blister e delle bande IT, quindi vai avanti ... mezza maratona, maratona intera! Yay you! Qual è il prossimo? E dopo?

Qualcuno ha dimenticato di ricordarti che correre crea dipendenza? ...

Assumere un allenatore in esecuzione è diverso per ogni persona, come ti aspetteresti. Sapere quando è il momento di coinvolgere un'altra persona è individuale come il tuo stesso piano di corsa. Ci sono molte cose da considerare come i tuoi obiettivi, i tuoi "problemi", la tua posizione, il tuo budget e il tuo background.

Il mio cliente Iain Jones, che si sta allenando per il suo primo qualificatore da 100 miglia negli Stati Uniti occidentali (Rio Del Lago), afferma: “Il coaching non è un'opportunità per mettere in mostra quanto sai; è una partnership per imparare e sviluppare insieme ".

Ho Nike Air Max 270 Homme allenato giovani, Nike Air Max Tn Donna corridori adulti e atleti di resistenza per oltre un decennio. Il tipo di corridori che trovo necessiti di coaching sono quelli che lottano per mettere insieme una formula di allenamento che dia loro il risultato che stanno cercando. Alcuni dei migliori allenatori di corsa sono stati loro stessi corridori di successo. C'è sicuramente qualcosa da dire per l'assunzione di un allenatore che ha non solo la conoscenza accademica dello sport, ma anche l'esperienza pratica.

Ho iniziato la gara un po 'troppo nella mia testa, e quindi ho iniziato a cantare a me stesso "Stai correndo una maratona! Stai correndo una maratona! "Mentre correvo per le prime miglia iniziali, mi sono ricordato di aver iniziato con Liz
nel 2010, e pensando a quanto sarei andato avanti nella mia corsa da allora.
Il mio obiettivo era correre www.lacloseriedessaveurs.fr da qualche parte tra le 4:10 e le 4:20 - in pratica volevo solo mantenere un ritmo alle 10:00. Jess mi aveva detto di iniziare in modo conservativo, e ho basato il mio piano mentale su piani di gara simili che mi ha dato in passato: rallenta la prima metà, raccoglila nella seconda metà, dai tutto quello che hai per quelle ultime miglia . Le prime miglia, ho iniziato a colpire basse miglia a ritmo di 9:00 e persino un miglio inferiore a 9. RALLENTAMI, TEODORA.

Ho visto Michele nelle prime miglia e abbiamo fatto un selfie insieme. Il mio gioco di coda di cavallo è FORTE.
Ho provato a trattenermi coscientemente e ho rallentato a quello che sembrava uno shuffle, ma mentre mi avvicinavo al miglio 10, ho già iniziato a sentire un po 'di tensione nelle gambe e nei fianchi e sono andato nel panico. Mi faceva male perché stavo correndo Nike Air Max 2017 Mujer più lentamente del mio ritmo naturale? Il mio obiettivo era di fare 9: 20-9: 30 per 10-15, e poi scendere un po 'di più da lì 15-20, se mi sentissi bene. Dopo miglia 5-6, il mio nastro adesivo iniziò a vacillare e io spesi qualche miglia afferrandomi al petto cercando di far attaccare le lettere, ma alla fine le strappai via.