Recentemente ho avuto due esperienze separate che penso che molte altre donne nel nostro sport abbiano incontrato, un riconoscimento e una celebrazione disuguali rispetto ai nostri coetanei maschi. Sono stati incidenti minori, ma come un po 'di sabbia nella mia scarpa mi ha infastidito nonostante sembri insignificante.
Voglio iniziare dicendo che la mia esperienza personale complessiva nel mondo degli ultras è stata straordinariamente Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer positiva. La maggior parte del mio tempo a correre (e questo può essere molto tempo in ultras) è stato passato a correre con concorrenti maschi. Sono stati gentili e disponibili e mi hanno trattato da pari. Le gare in cui ho gareggiato hanno sempre avuto pari premi, ecc. Mentre c'è ancora una grande differenza nel numero di partecipanti maschili e femminili, conosco un direttore di gara locale che ha attivamente reclutato femmine nei suoi eventi per provare ad aggiungere alcune bilanciare quel mix.
Sono davvero contento che Ashley e ho iniziato la nostra piccola sfida di responsabilità a giugno. Stava tornando a New York da Ginevra, e avevo solo bisogno di mettere insieme il mio spettacolo.
Ho fatto un ottimo lavoro nel rintracciare tutto in MyFitnessPal nell'ultimo mese e avevo anche perso 3 sterline prima di andare in Nike Air Max 90 Womens vacanza. (Altro su quel TK.)
Seguire più da vicino i miei allenamenti e l'alimentazione mi ha persino portato a prendere altre decisioni positive nella mia vita, come seguire più da vicino le mie finanze ... e tutte queste decisioni positive e sane portano anche a meno ansia.
Quindi, prima di iniziare gli allenamenti della settimana scorsa + cibo, lascia che ti ricordi che ero in Florida in vacanza con la famiglia. Volevo godermelo e mangiare fuori nel miglior modo possibile, pur mantenendo i miei obiettivi di salute in mente. Volevo anche allenarmi ogni giorno mentre ero lì.
Nell'aprile di quest'anno ho corso la Hyner Trail Challenge (50k) e aveva tutti gli elementi di uguaglianza che ho appena menzionato. Ho fatto una gara fantastica, il risultato di un duro lavoro, lunghe ore di allenamento e una stimolazione ed esecuzione www.balconismo.de intelligenti. Sono stato il primo finisher femminile nella 50k ed ero molto contento dell'esperienza e della realizzazione. Inoltre, devo portare a casa un'ascia come premio, che acquista un sacco di soldi a una mamma di due ragazzi (e probabilmente alcuni peli grigi extra che si preoccupano se proveranno a usarlo).
Mentre stavo scorrendo tutte le immagini e i post su Facebook dopo la gara, c'era un collegamento alla copertura del giornale locale dell'evento. "Fantastico", ho pensato, "Diamo un'occhiata." Il documento parlava dell'evento, del segretario DCNR che è apparso, della scalata verticale dell'evento 25k e dei primi tre maschi sia nella 25k che nella 50k. Il documento non menzionava una parola sulle rifinitrici femminili. Per favore, credimi quando dico che il problema non era che non avevano elencato il mio nome, è che Nike Air Zoom Pegasus 35 Womens si erano comportati come se la razza femminile non esistesse, come se non fosse abbastanza importante da coprire.
La mia prossima gara è stata la Worlds End 100k. Ho preso il 2 ° posto su una rotta molto dura, e in realtà ho superato il precedente record del corso. La rivista Trail Runner in realtà includeva questa gara come parte della sua serie di trofei, ma ancora una volta la copertura era meno che stellare per le donne. Trascorsero molto più tempo a parlare della razza maschile e poi pubblicarono informazioni errate sulla razza femminile. Mi ha tolto un po 'l'eccitazione di avere il mio nome menzionato in Trail Runner.
In entrambi i casi i direttori di gara (entrambi uomini) hanno affrontato il problema con la pubblicazione, e in realtà nel caso di Worlds End il RD ha scritto un post molto bello sull'essere un padre Nike Air Force 1 Donna casalingo di tre giovani ragazze che amano le piste e che può vedere essere trail runner in futuro. Eppure, nonostante l'apparente insignificanza degli errori nel grande schema delle cose, e il sostegno schiacciante della comunità generale delle piste, ero ancora irritato dai due incidenti.