Hmmm, geniale. Interessante. Più comodo di quanto mi aspettassi! I pantaloncini sotto si adattano un po 'più comodi (come un vero pantaloncino da motociclista) ed erano più lunghi (di nuovo, come i pantaloncini da bici). Sospetto che la comodità delle gambe Nike Tanjun Damen fosse dovuta al fatto che i pantaloncini erano essenzialmente privi di inguine. Mi hanno abbracciato il culo in modo adorabile !! La patta non velcro davanti.

Onestamente, penso che sia grandioso. Mi è stato insegnato alcuni anni fa come fare pipì in piedi, ed è ancora una delle mie abilità più preziose ... ma devi avere i pantaloncini giusti. La gonna Gotta Go ora consente a tutte le donne di godersi la modestia di fare pipì all'aperto senza esporre il nostro derriere!

All'inizio ero scettico nel vederli. Sembravano ingombranti, il "portello di fuga" in velcro troppo ingombrante. Ora sono sorpreso di quanto siano a loro agio.

Un inconveniente per me: i lunghi pantaloncini erano troppo caldi per la corsa estiva. Ma, nel complesso, la Gotta Go Skirt è un concetto ben congegnato e un pezzo che consiglierei.

Colori divertenti, Nike Air Max 90 Womens stimolanti e giocosi compongono l'intera linea di abbigliamento Janji, una collezione in esecuzione creata per connettere persone in tutto il mondo e restituire il 10% di ogni vendita a persone che hanno bisogno di acqua pulita (ovvero 1 uomo su 10 in tutto Adidas Superstar Uomo il mondo). Il Camila Race Short ha uno schema festivo ispirato alle strade di Cusco, in Perù. Hanno una cucitura interna da 4 pollici, materiale di compressione comodo e lusinghiero oltre a una grande tasca posteriore con cerniera per una facile conservazione. La cintura è spessa, tuttavia, e le dimensioni sono più piccole di quanto ci si possa aspettare.

Perché li abbiamo scelti: provengono da un'azienda creativa e responsabile che utilizza design di tendenza con influenza culturale. Inoltre, sono super lusinghieri e ben fatti.

Lo ammetto, negli ultimi due anni o giù di lì che ho viaggiato, non mi sono davvero preoccupato di quello che ho fatto per quanto riguarda l'alimentazione o il fitness. E ha dimostrato. Ora che ho fatto uno sforzo concertato nell'ultimo mese o giù di lì per essere di nuovo consapevole delle mie abitudini Adidas Zx 750 Womens di salute, sapevo che dovevo essere in cima al mio gioco durante il viaggio.
Soprattutto da quando non passerò un fine settimana a casa fino al 18 luglio. Il che, non fraintendetemi, è fantastico, ma richiede un'attenzione in più alle abitudini di salute.

Ho una confessione: ho un po 'di fobia di indossare pantaloncini da ragazzo in pubblico. Ho abbandonato la corsa agonistica circa cinque anni fa e da allora il mio corpo è cambiato. Ho scambiato il mio spandex con pantaloncini larghi e pantaloncini che mascherano le mie cosce e il sedere in crescita. Così, quando ho scoperto che stavo provando l'usura di alcuni pantaloncini da bottino, ero pieno di ogni tipo di ansia.

Questi pantaloncini sembrano fantastici fin da subito! I colori sono audaci e il motivo è divertente. La cintura è spessa e tiene le cose a posto. Mi piace anche Adidas Zx Flux Femme che ci sia una tasca per le chiavi sul retro. La cerniera della tasca della chiave è inclinata e penso che sia intenzionale, ma non credo che aggiunga nulla al design. Forse la gente rifletterà sulla configurazione della cerniera invece di giudicare il mio sedere? Vedremo.

Comunque, a malincuore, ho fatto la mia prima corsa in pantaloncini da ragazzo in oltre cinque anni ... ed è stato sorprendentemente piacevole! è stato un po 'come il mio primo tuffo magro - all'inizio, mi sono sentito nudo ed esposto, ma una volta superato, mi sono sentito a mio agio e libero. I pantaloncini Camila non aumentano quanto i pantaloncini da ragazzo che ho indossato in passato. Non ho dovuto strattonarli ogni cinque secondi. Mi hanno permesso di dimenticare i potenziali malfunzionamenti del guardaroba e di concentrarmi sul vero motivo per cui Nike Air Max 270 Femme] ero là fuori: correre. Li ho indossati su piste più lunghe nei giorni di sole e una corsa di recupero sotto la pioggia e non ho provato sfregamenti o disagi. Ho anche avuto un incontro casuale con le alci mentre indossavo questi pantaloncini. Lei si fermò, io mi fermai, e noi fissammo un paio di minuti finché non se ne andò finalmente. Forse voleva solo ammirare i miei pantaloncini?

Ad ogni modo, sono entusiasta di conoscere questo marchio. I loro abiti sono funzionali, comodi e alla moda. Potrebbero anche aver infranto la mia politica di "nessun ragazzo corto", che è enorme!