Sia l'esercizio fisico che il tempo trascorso in natura hanno dimostrato di migliorare i risultati sulla salute, ma cosa succede se ti alleni in natura? Negli studi Nike Internationalist Hombre che confrontano l'esercizio fisico nelle aree rurali rispetto alle aree urbane, c'è un effetto sinergico che si verifica ripetutamente quando le persone esercitano in natura. Certo, ottieni benefici dalla corsa, ma quando ti alleni in un ambiente naturale, colpisci una miniera d'oro virtuale di benefici per la salute.

Vi sono ora prove convincenti che passare del tempo nella foresta, in particolare, può migliorare la nostra salute su più livelli. Perché la foresta? La maggior parte delle persone può sentire gli effetti immediati della corsa nella foresta in pochi minuti da quella prima striscia di fango. è quello. è divertente, ma sono anche gli alberi e le piante reali. I grandi alberi producono Adidas Zx Flux Dámské fitoncidi, che fanno parte di ciò che si sente quando si inala un profumo di cedro o pino. Altre piante più piccole, come l'aglio Nike Air Max Tavas Damen e le cipolle, hanno componenti fitoncidici, ma i grandi alberi aromatici nella foresta sono particolarmente potenti. I fitoncidi, come l'alfa e il beta pinene (come negli alberi di pino), quando inalati aumentano effettivamente la funzione delle cellule NK nel sistema immunitario. NK sta per "killer naturale" e queste cellule si attivano in presenza di infezioni virali, batteri e persino tumori cancerosi. Volete che rispondano costantemente. Correre nella natura, respirare la natura in realtà ti dà una spinta immunitaria. Quanto è giusto?

Ho avuto la fortuna di andare alla stampa / alla serata VIP al pop-up di Bryant Park, e sono praticamente morto di felicità.
Ho ricevuto un sacco di domande su Instagram e ho letto troppo su questa collaborazione, quindi ecco cosa devi sapere se andrai a fare acquisti domenica.
1. Leggi il Nike Internationalist Mujer lookbook. Acquisisci familiarità con i pezzi che ti interessano, in modo che, sia che tu stia gettando i gomiti in un negozio o provando a fare acquisti online, non perderai tempo a navigare.
2. Se acquisti online, crea il tuo account su target.com ora se non ne hai già uno. La raccolta dovrebbe essere lanciata tra le 1-3:00 EST, quindi se vuoi davvero ottenere roba, è quando sarà online.
3. La qualità: questo è ciò che molti di voi volevano davvero sapere. Per quanto riguarda il prezzo target, ovviamente non è la stessa qualità di Lilly a prezzo pieno. Ma ciao, abiti da $ 40! Non ci sono reggiseni (una caratteristica casuale che mi piace molto sugli abiti di Lilly), le cerniere sono un po 'meno robuste e il materiale non è abbastanza spesso come la versione a prezzo pieno.
4. E il dimensionamento è l'altra cosa che tutti Nike Air Force 1 Womens volevate sapere. Come tutti i Lilly, non è il più tollerante se sei procace. Nel complesso, il dimensionamento è un po 'più tollerante, tuttavia, rispetto al loro dimensionamento tipico.
5. Sii aperto a cose come tutine e tute. Di tutto ciò che ho raccolto, quelli sono in realtà i miei pezzi preferiti!

Questo è solo il corpo, che dire della mente? Si scopre che passare del tempo nella natura in realtà ci aiuta a concentrarci. Sono una sorella di pista, e mentre è una grande parte di quello che sono, ci sono un numero infinito di cose che cercano la mia attenzione ogni volta che sono fuori pista. Quasi tutti i giorni, sono bravo ad affrontare l'elenco delle cose da fare, ma conosco i miei limiti. Quando ci sono, so che è tempo di scendere in pista, o almeno di prendere un po 'd'aria fresca (preferibilmente con un po' di pinene)!Adidas Zx 750 Mens Il mio miglior problem solving spesso arriva mentre sono in pista. Che si tratti di un caso paziente particolarmente complicato o che cerchi di capire come convincere i miei figli a lavarsi i denti allo stesso tempo senza intasarsi a vicenda. L'attenzione derivata dalla semplicità di un piede davanti all'altro si presta magnificamente alla calma, energia attenta. Basta avere così tante palle in aria: lavoro, scuola, famiglia, altri hobby (giusto, abbiamo altri hobby oltre a correre?!) ... può svuotare mentalmente una sorella.

Siamo conosciuti per le nostre capacità, come donne, di multitasking, ma quel tipo di attenzione non è sostenibile. Sono necessari ripristini e più palline sono in aria, più spesso abbiamo bisogno di premere quel pulsante. Il trail running ti porta davvero abbastanza efficiente. Ogni momento in natura,Nike Air Max 97 Womens in movimento, può portarti lì, perché passi dalla cognizione all'essere non appena senti il ??lasciar andare.