Inoltre, vale la pena notare che correrai una percentuale maggiore della gara 10K nella tua zona aerobica "comoda", cioè la zona in cui puoi tenere una sorta di conversazione (da qui la maggiore enfasi sull'LSD che ti allena per questo tipo di corsa).

Il tempo trascorso correndo all'interno della tua zona aerobica può essere pari o superiore al 95% del tempo di gara totale, mentre quando si esegue un 5K è possibile eseguire una percentuale più elevata della distanza totale di corsa all'interno della Nike Air Max Command Herren zona anaerobica.

L'allenamento per gare più lunghe richiede più tempo. E per avere successo in quella gara, l'allenamento deve essere coerente durante il periodo di allenamento. E questo significa correre senza infortuni. La forza e il condizionamento possono aiutare immensamente (vedi sotto), ma all'aumentare del chilometraggio devi anche diventare più consapevole del tuo corpo e di come risponde all'aumento del carico di allenamento e quindi regolare di conseguenza l'allenamento. Per fare ciò, è possibile utilizzare un processo di monitoraggio continuo.

palestra All'aumentare del chilometraggio di allenamento settimanale, aumenta lo stress generale (carico) che viene posto sul corpo. Un programma completo e progressivo di forza e condizionamento aiuta a prevenire gli infortuni, ti mantiene forte nelle ultime fasi delle tue sessioni Nike Air Max 90 Femme di allenamento più lunghe e l'evento 10K stesso e ti aiuta con la potenza complessiva.

Ci vuole tempo per realizzare tutti i benefici del lavoro di forza e condizionamento, quindi inizia presto (almeno 12 settimane prima dell'evento stesso - idealmente all'inizio del tuo programma di allenamento) e lavora diligentemente per ottenere i migliori risultati.

Quando la maggior parte degli atleti pensa alla corsa, pensa all'allenamento del corpo. Questo è chiaramente essenziale. Ma ciò che è anche fondamentale è allenare la tua mente. Imparare ad affrontare un certo disagio mentre si corre ad alta velocità per un lungo periodo di tempo è un'abilità che è necessario esercitarsi durante l'allenamento. Si tratta di calmare quelle voci nella tua testa che suggeriscono che rallentare o camminare potrebbe essere una buona idea. Abbastanza www.cafeverhoeff.nl spesso, superare le barriere mentali alle corse è molto più difficile che superare le barriere fisiche.

Puoi farlo incorporando regolarmente un po 'di corsa nel tuo programma di allenamento. Intervalli o soglie di lattato - ma non troppo spesso (una volta alla settimana per un principiante con una base di allenamento minima di 3 mesi) sono anche un buon modo di imparare a gestire i periodi di corsa scomodi.

Ho visto questo vestito nella scatola e subito ho arricciato il naso. Lo schema non sono affatto io. Sono stato tentato di non provarlo, ma Nike Air Max 2017 Damen ho deciso di avere una mentalità aperta.

Si adatta DAVVERO, VERAMENTE bene, come meglio di un DVF ma per una frazione del prezzo, ma non sono riuscito a entrare nel modello. Il mio ufficio è piuttosto informale e vado a piedi dappertutto a New York e di solito sono troppo pigro per portare i tacchi, quindi probabilmente lo modellerei nel primo modo ... ma sì, non riuscivo ancora a entrare nel modello.

Non ero molto sicuro di questa giacca. Volevo piacere, ma non l'ho fatto. Non posso dirti se si tratta del taglio o del tessuto, ma qualcosa al riguardo mi è sembrato un po 'conservativo anche per me

I miei amici mi dicono che le scatole continuano a migliorare con il tempo, quindi continuerò a farlo. Ti fanno pagare una tassa di stile di $ 20, ma se acquisti qualcosa, questo viene applicato come credito, quindi sono stato in grado Adidas Zx 750 Damen di ottenere il miglior maglione della mia vita per $ 38 anziché $ 58.

è possibile iscriversi per un invito qui (link di riferimento) e ottenere la propria casella di abbigliamento. Sono entusiasta di vedere cosa succederà il mese prossimo! Adoro fare shopping, ma ho sicuramente bisogno di aiuto per uscire dalla mia zona di comfort.