Molte persone che competono a qualsiasi livello della corsa campestre non provengono da un background atletico che includeva un allenamento formale sotto un allenatore professionista. Mentre la maggior parte dei corridori americani ed europei d'élite sono stati curati attraverso il sistema della scuola secondaria e / o i ranghi collegiali, ce ne sono altri per un motivo o per l'altro, non hanno avuto il privilegio di provare a lavorare con un allenatore.
Quindi, se un individuo desidera assumere un allenatore professionista, dove sono alcuni posti dove cercare? Quali sono alcune ragionevoli aspettative che ci si aspetta da un allenatore professionista e quanto costerebbe per un coach privato? Fortunatamente per molti atleti, ci sono migliaia di buoni allenatori disponibili e Nike Air Force 1 Womens lavorare con loro non significa necessariamente che siano solo devoti a qualcuno che non ha avuto esperienza con un allenatore. In effetti, anche i corridori d'élite di tutti i livelli devono ancora garantire i Adidas Gazelle Mujer servizi di un allenatore professionista per aiutarli nei loro sforzi per raggiungere il loro massimo potenziale.
Per i corridori americani, un buon punto di partenza è controllare il sito Web USA Track and Field o i suoi siti Web regionali e il sito Web USA Triathlon. Altre fonti eccellenti sarebbero la partecipazione a un evento di beneficenza come Team in Training o Team Challenge in cui le persone raccolgono fondi per beneficenza e hanno l'opportunità di partecipare a un evento di resistenza come un 10k, un triathlon o persino una maratona. Forse un modo ancora più semplice per trovare un allenatore può essere trovato attraverso i centri benessere locali, i club di atletica leggera e anche attraverso la ricerca di allenatori locali online tramite i loro siti Web personali o persino i giornali locali.
Oggi sono orgoglioso di Adidas Yeezy Boost 350 Damen annunciare che puoi leggere la mia storia sulla perdita di peso nel numero di febbraio di Cosmo!
Così tante persone pensano che la perdita di peso sia questo magico proiettile che renderà automaticamente migliore la tua vita. Perdere peso ha cambiato la mia vita in così tanti modi sorprendenti, ma non mi ha protetto dai problemi e quel gusto di successo nella perdita di peso mi ha sicuramente spinto più a cercare il successo in altre aree della mia vita - e questo è l'arco della storia .
Nel complesso, sono davvero contento della storia, ma il titolo con cui sono andati: "Ho perso 50 chili, ma ancora non ero felice" semplifica un po 'le cose, penso. Ti incoraggio a leggerlo e leggere oltre il titolo.
La rivista non è ancora disponibile in edicola (o almeno non Duane Reade e CVS più vicini a me), e non sono riuscito a trovarlo Nike Air Max 90 Mens sul mio iPad, ma se hai un Kindle, è già disponibile lì.