Sono un corridore di New York e ho corso la New York Marathon una volta, e probabilmente lo farò di nuovo. Questo significa che ho corso un sacco di gare di New York Road Runners.
Mentre NYRR ha sicuramente il monopolio delle gare su strada di New York, NYC Runs sta diventando sempre più un giocatore in città. Hanno anche una maratona, la maratona di Brooklyn.
E hanno una gara del 4 luglio! Scenderò a riva (ma non in stile Snooki) con mia mamma giovedì, ma domani sarò in giro. Ashley e io stavamo chiacchierando della gara e stavamo provando a decidere se l'avremmo fatto o no.
Le gare di New York sono come Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme una macchina ben oliata, ma ci sono così tante volte che posso correre nel parco senza preoccuparmi un po '. Questa gara si svolge a Roosevelt Island, quell'isola tra Manhattan e il Queens.
Non ci sono mai stato, quindi ho convinto Ashley che la sua novità sarebbe stata divertente.
Per quanto riguarda un piano di gara, non so se è possibile eseguire nuovamente le PR dopo PR-ing così di recente, soprattutto considerando che la gara inizia alle 9 e farà caldo. Inoltre non voglio rovinare nulla così vicino all'allenamento della maratona, ed ero un po 'dolorante dopo i miei ultimi 10K.
Cosa faresti? (E stai correndo una gara del 4 luglio o hai altri piani di fitness per il 4 luglio?)
Questo non è l'articolo che dovresti leggere. Forse la prossima volta leggerai quell'articolo. All'inizio di quest'estate ho scritto un articolo sulle nostre identità nell'ultra running. Ho discusso Nike Cortez Femme dei nostri fallimenti, del rifiuto da parte degli sponsor, di come questi ci rendono più forti e delle persone e dei team con cui ci circondiamo. Ho ricevuto feedback positivi insieme ad alcune piccole modifiche dal team di Trail Sisters e sono completamente d'accordo con tutto il feedback. Poi improvvisamente, non potevo tornare all'articolo, non potevo spostarlo, non potevo inviarlo. Rimase lì come uno stomaco turbato al miglio 60 che non sarebbe andato via.
In quei mesi in cui mi è passato per la testa, sapevo solo che non era il momento giusto per me di andare avanti. E ho imparato a fidarmi di questo istinto, di questo flusso della mia vita.
Stasera mi sono seduto per lucidare e inviare quell'articolo e invece ho scritto questo perché ho avuto un raro momento di chiarezza. Abbiamo diversi livelli di flusso nelle nostre vite e dobbiamo imparare a fidarci di loro.
Potresti Nike Air Max Tn Donna chiederti cosa diavolo ha a che fare con l'allenamento o la corsa. Dopo essermi chiesto questo, mi sono reso conto che l'anno scorso ho trasformato un capitolo per me stesso. Sto trovando il mio flusso nella corsa e nella vita e sono più felice per questo. Ora non fraintendermi, il flusso non è una scusa per non fare le cose che devi fare o per non registrare le miglia in allenamento per completare una gara. Ma oltre a ciò, potremmo tutti usare un po 'più di flusso nelle nostre vite.
Credo profondamente nell'iscrizione a gare che ti commuovono. Che si tratti di panorami, percorsi, cameratismo o obiettivo. Scegli le gare che accendono un fuoco dentro di te per allenarti, per arrivare pronto a realizzare ciò che ti proponi di fare e che ti rende davvero felice. Se ti iscrivi a ciò che ti muove, avrai molto più flusso nell'allenamento per la gara. In realtà vorrai prepararti per questo, vorrai abbracciarlo e vorrai finirlo.
Ero molto Nike Air Max 95 Dames più militante nei miei piani di allenamento. Ho predicato di aver sposato il mio piano di allenamento e tutti gli altri avrebbero dovuto farlo. Altri hanno anche scherzato e menzionato che era la mia linea e ad essere sincero, ne ero orgoglioso. Questo è un ottimo approccio se hai difficoltà a svolgere la tua formazione e con responsabilità. Ovviamente ne avevo bisogno per me stesso ad un certo punto del mio allenamento. Tuttavia, una volta che sei lì disposto ad allenare e registrare grandi miglia, un approccio così rigido manca di flusso e fiducia in te stesso.
Se ti manca il flusso, come puoi regolare l'allenamento quando gli infortuni iniziano a sollevare la loro brutta testa, quando inizi a riconoscere i piccoli segni di eccesso di allenamento, gli obblighi familiari spuntano dal nulla o il lavoro sembra bruciare tutto intorno a te? Bene, la risposta è che hai una spirale discendente perché non ottieni l'addestramento che ti hai prescritto. In alternativa, se abbraccia il flusso, puoi adattare le tue aspettative indipendentemente Nike Air Max Motion Donna da ciò che la vita ti sta lanciando.
A volte devi solo andare con dove sei nella vita. Forse non sei mentalmente in un posto dove puoi registrare ogni possibile miglio immaginabile durante l'allenamento. Forse non riesci proprio a sopportarlo. Dove sei nella tua vita e il tuo stato di flusso è esattamente dove dovresti essere. Smetti di provare a forzare cose diverse su te stesso.