è stata un'altra bellissima giornata a New York, ed ero più che felice di camminare per chilometri in palestra.

Ho nuotato per circa mezz'ora (perdendo totalmente traccia di quanti metri ho nuotato, come al solito) e sono stato completamente umiliato da quanto sia difficile nuotare, soprattutto quando non lo fai da un po '. Però è un allenamento fantastico anche per me, perché spendo così tanta energia contando i colpi tra i respiri e pensando alla mia forma. Non posso assolutamente pensare a nient'altro.

Ho iniziato a camminare verso casa, mi sono fermato in un negozio e sono andato a ritirare la mia carta di credito prima di rendermi conto che mi mancavano la mia carta di credito e la mia licenza. La palestra ha affermato che la loro politica www.lacloseriedessaveurs.fr non era quella di verificare se avevano oggetti smarriti o meno al telefono, quindi ho camminato di un altro miglio indietro, sperando e pregando che effettivamente avessero le mie cose. Lo hanno fatto, grazie a dio.

E il mio stupido errore ha significato altri quasi due miglia a piedi sotto il sole. Le cose potrebbero andare peggio.

Infine, raggiungiamo la suola. Ad essere sincero, sono una di quelle persone che amano i modelli di battistrada estremi. Più grandi e aggressive sono le alette, meglio è. Ho sviluppato questo atteggiamento grazie all'allenamento su molti terreni sciolti e scivolosi. La suola è una combinazione perfetta di profondità e aggressività per una varietà di piste. Non troppo intenso, ma fornendo comunque abbastanza sicurezza che non devi pensare alla tua presa (le Nike Air Pegasus 92 Hommealette sono 4,5 mm). Red Hill contiene più Nike Air Max Tavas Donna superfici su cui giocare, tra cui cuscinetti lucidati e butirrosi, roccia tecnica e cuscinetti volventi. Sono felice di riferire che sono rimasto in piedi e ho ancora tutti i denti, grazie alla trazione della suola.

è stato un piacere testare la nuova Nike Pegasus 36. Sebbene una scarpa sia una scarpa, quel pezzo di equipaggiamento è vitale per creare un'esperienza che ti farà saltare all'occasione per la tua prossima corsa, o invece cercare una nuova attività. Posso sicuramente dire che Nike Pegasus 36 ha alimentato la mia motivazione per la corsa di domani e le prossime settimane!

Una volta che avanzi sui sentieri del Wissahickon, ti dimenticherai di trovarti nella città di Filadelfia. Questo parco ha alcuni dei più grandi sentieri che corrono in giro, circondato da bellezze naturali,Nike Air Max Classic Bw Mujer  monumenti storici e altri corridori amichevoli. Ci sono oltre 50 percorsi nel Wissahickon Park con vari terreni, difficoltà e paesaggi meravigliosi. Il Wissahickon Creek attraversa l'intera lunghezza del parco, che è da sette a otto miglia con alcune piccole cascate. Il Wissahickon fa parte del Fairmount Park System, considerato uno dei più grandi parchi municipali del paese e il nome storico di un gruppo di parchi situati in tutta la città. Si trova nella parte nord-ovest di Filadelfia, a circa cinque miglia e mezzo dall'Art Museum, e inserito tra due quartieri; Chestnut Hill e Manayunk, entrambi con ottimi ristoranti, negozi e storia. Uno degli aspetti più belli di questi sentieri è che puoi correre in tutte le stagioni, godendoti i cambiamenti naturali di alberi, fauna e fauna selvatica. Ci sono due aree di parcheggio principali, Nike Air Max 95 Mens anche se è possibile parcheggiare presso le varie testate con parcheggio su strada.