Certo, c'è anche molto da aspettare. Ancora una volta, la gioia di un amore che non hai Nike Air Max Tavas Donna mai visto prima di tutto, ma ci possono anche essere dei bonus abbastanza significativi al tuo ritorno alla corsa. Per cominciare, ci sono lezioni inaspettate durante la gravidanza. "Ho imparato che se avessi iniziato a un ritmo empio e lento mi sarei riscaldato gradualmente e sarei stato in grado di correre più a lungo e successivamente oltre", afferma Koerner. "E questo mi ha seriamente servito nelle mie gare da 100 miglia da allora in poi."
Come feroce concorrente, Erholtz ha anche scoperto che la gravidanza le è servita bene e, nel lungo periodo. “Mi ha dato la possibilità di fare un passo indietro e apprezzare il dono della corsa, le esperienze e le persone che guadagno da questo sport. Ora che ho entrambi i kiddos, arrivare alla linea di partenza è un tale risultato, quasi lo guardo come tempo di "vacanza"! " Questo,Nike Air Max Thea Mens in particolare, risuona con me, come un corridore che non sembra mai essere in grado di trovare soddisfazione dalle sue esibizioni fino a tardi. Sono pienamente consapevole dell'idea di gratitudine per l'esperienza come concetto, ma l'adozione non è qualcosa che ho ancora imparato. Il mio amico Brandy ha suggerito che forse uno dei miracoli del parto è riuscire a togliermi dalla mia testa. Non vedo l'ora.
Benna attribuisce anche alla maternità la sua capacità di fare scelte migliori rispetto a quella piccola linea che tutti gli atleti competitivi affrontano spesso: quanto costa troppo? Ricorda una particolare esperienza post-bambino negli Stati occidentali, correndo a terra fino al punto di fare pipì sui colori e il suo corpo le disse chiaramente che era gravemente danneggiato. "Ero tipo, 'ora sei una madre.' Se la merda non è giusta in una gara, dovrai mettere da parte i tuoi sogni e avere le tue priorità." Mentre era ancora nella top-10, Benna è sceso nelle ultime miglia della gara. "Non so se avrei preso la stessa decisione quando non fossi [ancora] una madre".
Ciò non significa che Benna abbia allentato il pedale del gas. Con due figli, ora 3 e 7, ha appena iniziato. "Penso di essere diventato un atleta competitivo dopo essere diventato madre", afferma. “Penso che tu abbia una fiducia diversa come madre. Puoi soffrire un po 'di più. "
Koerner è d'accordo. “[Ora], il tempo che devo correre e correre ha un significato completamente nuovo, e questo, per me, è davvero enorme. Sono più forte e più fiducioso nella mia capacità di avere successo. La mia guida è stata più mirata e più gratificante. E OMG, quanto è bella la vita che stiamo creando per i nostri figli!?! Sono così motivato dall'aspetto e dall'esperienza di questa esperienza. è davvero speciale educarli nella comunità in cui viviamo come corridori ".
Quando si tratta di provare ufficialmente a rimanere incinta, mi rendo conto che è come qualsiasi decisione importante nella vita. Ci sono aspetti che posso controllare e molti che non sarò in Adidas Eqt Support Adv Heren grado di fare, quindi spetta a me spostare la mia mentalità su quella che mi serve. Fino ad ora, questo è stato difficile, poiché non c'è molto dialogo pubblico riguardo a questa scelta monumentale. Ma raggiungere le mie sorelle e impegnarmi in una conversazione così onesta e aperta è stato assolutamente fondamentale per la mia salute mentale in materia, e mi ha persino reso un po 'più entusiasta della prospettiva di crescere un essere umano.
Quanto a dove mi ha lasciato in questione, ci sono cose che non vedo l'ora e cose di cui sono arrabbiato. Sono entusiasta di avere un figlio, ma non vedo l'ora di gestarlo. Questo non mi rende una persona terribile, egoista. Solo onesto. Diavolo, forse è anche il contrario. Non una parte di me vuole rinunciare alle mie attività atletiche per un anno al fine di avere un figlio, ma non Nike Air Max Command Womensho mai sperimentato una sola iota di esitazione nella mia volontà di farlo.
"Ti guarderai indietro con affetto per aver fatto e realizzato così tanto prima di avere un bambino", afferma Benna. "Non che tu non abbia molti più obiettivi, ma si trasformerà in soddisfazione e non avrai rimpianti."
"Non ti pentirai mai di averlo fatto, ma forse te ne pentirai se non lo fai", aggiunge Koerner. “Puoi scegliere di renderlo facile per te o puoi scegliere di renderlo difficile. Quindi tutto il controllo non viene perso. A meno che non stiamo parlando del tipo vescicale ".
Grazie, Brandy, Ashley, Jen, Carly e tutte le altre mie sorelle che hanno condiviso le loro storie di gravidanza con me. Ho lottato, ma ora so, più che mai, che ce l'ho totalmente.