Correre nei parchi nazionali è diventata una delle mie passioni. Nike Air Max 90 Hombre Offre tutto ciò che posso immaginare dalla felicità, gioia e cameratismo alla libertà, indipendenza, avventura e, soprattutto, pura magia. La raccolta di fondi per il Team Sierra ha portato più significato alla mia vita e alla mia corsa.
Ho ordinato un delizioso gnocchi e ho fatto aggiungere loro pollo in modo da poter ottenere un po 'di proteine.
Ho anche avuto due favolosi bicchieri di sauvignon blanc della Nuova Zelanda. Il giorno dopo non avevo intenzione di fare il PRing in gara, quindi Nike Air Max 90 Womens due bicchieri di vino non potevano far male, giusto? Due bicchieri di vino non sono molti, vero?
Ho mangiato acqua a cena e al mattino ...
Ci siamo svegliati alle 5:30 per pianificare di partire per la gara alle 6. Il mio stomaco era un po 'turbato, quindi ho preso un Immodium mentre mi stavo preparando, il che non è terribilmente insolito prima di una gara per me e il mio stomaco sensibile. In genere calma le cose.
Eravamo al Washington Marriott, vicino a Foggy Bottom, per gentile concessione del fantastico padre di Caitlin e dei suoi punti Marriott. Grazie Caitlin e tuo padre! Lo amo. Abbiamo deciso di dividere un taxi in quattro modi non sarebbe molto più che prendere la metropolitana e potremmo essere meno stressanti. La corsa in taxi è andata molto bene ed eravamo in RFK in 15 minuti.
Uno dei migliori di questa razza è l'accesso all'Armeria prima della gara. Un luogo Nike Cortez Mujer caldo e al coperto dove rilassarsi? Che cosa?? Eccezionale.
Anche fantastico? La gara del giorno di San Patrizio e tutti addobbati in verde.
(A proposito, Laura stava percorrendo la maratona ... la sua 68a maratona. Perché è un po 'matta in quel modo.)
Siamo rimasti in giro fino alle 7:45 circa quando abbiamo deciso che probabilmente avremmo dovuto entrare nei recinti. Il mio telefono non stava ottenendo un buon servizio e non riuscivo a trovare Tina e ho iniziato a innervosirmi un po '. Per una gara per la quale non ero allenato, sarebbe davvero bello avere qualcun altro con cui correre.
Dato che eravamo relativamente vicini al fronte (recinto 8 su recinti di 20 qualcosa), siamo stati in grado di attraversare rapidamente l'inizio.
Il nostro primo miglio era nei bassi 9:00 e abbiamo cercato di mantenere quante più miglia possibile nei bassi 9, ma le nostre divisioni sono risultate piuttosto incoerenti. Avremmo corso un miglio Nike Air Max 270 Mens negli 8: 40 e poi il successivo nei bassi 9: 00. Era quasi come se stessimo facendo intervalli durante le corse? Molto strano.
Era nei bassi anni '50 quando eravamo in piedi nei recinti, ma si riscaldava molto rapidamente e continuava a scaldarsi quando usciva il sole.
Avevo fatto la mia solita colazione pre-gara, un Luna bar e una banana, ma non sembrava essere abbastanza. A circa 4 miglia di distanza, ho iniziato ad avere davvero fame - per il vero cibo. Ho avuto fame di cibo solido alla fine di una maratona, ma mai così presto in una gara. Di solito Gu al miglio 6 della metà e poi prendo mezzo Gu intorno al miglio 9 o 10, ma ieri ho cercato un Gu al miglio 5. Parlando di Gu, mi hanno collegato con un pettorale gratuito per questa gara, che è stato molto apprezzato, soprattutto da quando mi sono iscritto a questa gara quando ero disoccupato.
Ho corso anche la Mezza Nazionale l'anno scorso, prima che fosse organizzata dal Rock 'n' Roll / Gruppo di concorrenti. Non avevo sentito cose positive dalle altre gare che il www.laboutiquedusav.fr gruppo Nike Air Max Sequent 2 Herren ha organizzato, ma speravo per il meglio nella nostra gara. L'anno scorso non è stato terribilmente ben organizzato: la gara è finita in acqua a molte fermate, c'erano alcuni indicatori di miglio sul percorso, quindi la gara poteva solo salire da lì, giusto? Per fortuna si. Non posso dire di aver notato un grosso singhiozzo ieri.