Quindi, poiché le festività natalizie sono alle porte, voglio ringraziare tutte le persone che sono state fonte d'ispirazione ... e soprattutto a tutte le mie sorelle Trail che ispirano, motivano e incoraggiano a continuare a mettere un piede di fronte all'altro ! E se sei motivato a provare lo streaking, sia che si tratti di un esperimento di 30 giorni o più, mi piacerebbe che tu partecipassi alla mia sfida dello streaking del 2019.

PS. Sono felice di riferire che la misteriosa malattia è stata una grave carenza di ferro e lieve vitamina B12, che è stata finalmente risolta ... quindi sono tornato Nike Air Vapormax Herren ad essere uno sfigato felice e sano!

Venerdì ho fatto la mia festa aziendale. Potrei non aver scelto rum, coca cola e balli, ma mi sono comunque divertito. La festa stessa era al Catch Roof (dalle stesse persone che ti hanno portato il Tenjune. Giudica di conseguenza), e poi siamo andati al Progetto Vinatta. Ora sto leggendo su UrbanDaddy che hanno questo tipo di distributori automatici di alcolici. Apparentemente, carichi una carta e quindi puoi dispensarti versando tutto ciò che stai bevendo scorrendo la carta. In qualche modo, Nike Air Zoom Pegasus 33 Dames ci siamo persi tutto ciò, ma abbiamo approfittato dei mixologi.

Dite loro il vostro sapore e il vostro liquore e mescolano un drink per voi. Ho iniziato con frutto della passione e champagne da quando avevo bevuto il frizzante tutto il pomeriggio e volevo restare con esso, ma ero totalmente deluso dalla Nike Tanjun Femme bevanda. Inoltre, non ne valeva davvero la pena, perché tutte le bevande sembravano allo stesso prezzo e i cocktail di champagne erano molto più piccoli. Quindi, consiglio vivamente questo posto ma non i cocktail di champagne. In seguito sono passato al rum, all'ananas e alla menta ed ero molto contento di quella decisione.

Successivamente, siamo andati a La Gazzetta, un piccolo posto accogliente italiano dietro l'angolo. Io e la mia collega Dana abbiamo diviso il pesto di gnocchi e l'orrecchiete con broccoli rabe e salsiccia Adidas Superstar Herren perché nessuno dei due poteva decidere tra i due. Venerdì è stata la prima volta che ho passato del tempo con i colleghi fuori dall'ufficio e sono contento che sia andato davvero bene. Sono tornato a casa poco prima di mezzanotte e ho iniziato a chiedermi perché diavolo avevo programmato di ospitare uno scambio di biscotti il ??giorno successivo. Non ci avevo nemmeno pensato, ma qualcuno mi ha twittato qualche settimana fa e mi ha detto che non vedevano l'ora, quindi apparentemente è diventata una mia tradizione.

Mi sono svegliato presto e la mia persona preferita di sempre, Shannon, ha dato un passaggio a NJ alla mia persona con i postumi della sbornia in modo da poter prendere qualcosa per la mia festa. Negozi di alimentari suburbani, come mi manchi. Le cose sono prezzi normali. I prodotti rimangono freschi. Le navate Nike Air Max Command Herren laterali sono ampie. Le linee sono brevi. Ci siamo alimentati e siamo tornati entro le 10. Avevo tre ore per: fare la doccia, pulire, cuocere i biscotti e mettere fuori il cibo. Ho iniziato subito a farmi prendere dal panico. E cottura.