Ho speso quasi tutte le 1000 miglia sul marciapiede. Vuoi sapere cosa non è divertente? Prova a correre su una trafficata autostrada a quattro (o più) corsie, con semifreddi davanti a te, macchine che suonano il clacson e un pavimento Adidas Zx 700 Hombre piatto, caldo Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer e nero che va all'infinito. Il rumore da solo è abbastanza per farti impazzire, quindi le mie brutte cuffie antirumore, che mi hanno aiutato un po '.

Per salire di livello da quella miseria, corri lungo una di quelle strade folli e devi indossare una maschera stretta N95 perché il fumo degli incendi che circonda l'area che stai attraversando è così grave che è o la maschera o vai a casa. All'inizio la maschera era soffocante e in realtà mi ci sono volute diverse ore solo per superare la sensazione che stavo bene, e potevo ancora respirare, ma amico, era brutto. Il mio equipaggio ha dovuto controllare costantemente la qualità dell'aria ogni giorno solo per vedere quanto sarebbe stato sicuro per me correre, anche con la maschera. Abbiamo dovuto reindirizzare in tre diverse occasioni per sicurezza, nel frattempo assicurandoci Nike Air Max Jewell Uomo di finire con l'obiettivo di mille miglia.

Indossavo un tracker Garmin InReach per ogni singolo miglio. Ha permesso ai miei amici e sostenitori di vedere in modo autentico dove mi trovavo in un determinato momento. Ma aveva i suoi inconvenienti, come quando mio padre vedeva la piccola icona gialla ferma per troppo tempo, chiamava per sapere cosa diamine era sbagliato. O ci urlava di essere potenzialmente assassinato o urlava di farmi muovere di nuovo il sedere. Devo amare mio padre.

Il mio 61 ° compleanno è avvenuto tre giorni dopo. Mentre i giorni passavano e si trasformavano in settimane, ho iniziato a notare una cosa divertente e sorprendente su quelle strade trafficate e i passi di montagna. Mi sono reso conto che più mi immergevo nel mio viaggio, più forte stavo diventando. Ci sono voluti solo circa 500 miglia per Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme dare il via, ma ehi non mi lamento. Il mio corpo di 61 anni si stava adattando!

Le persone spesso mi chiedono cosa ho mangiato e bevuto là fuori. La cosa bella di essere nel bel mezzo del nulla, fare affidamento sul cibo delle stazioni di servizio è che puoi dimenticare tutte le regole per l'ultra running, i cibi speciali, le formule di idratazione, ecc. Alla fine della giornata, tutto ciò che volevo mangiare fuori c'era cibo vero. Uova, panini, biscotti, carne di pranzo scaricata in un bel cartone di patate istantanee cotte (la mia preferita), insieme a zuppa di noodles istantanea e pollo in scatola. Cavolo, sono persino entrato in un McDonald's lungo il percorso e ho avuto un grosso, grasso cheeseburger! Yum! Tè dolce, birra allo zenzero e acqua si sono rivelati i migliori nel reparto idratazione e ne ho letteralmente bevuto Nike Air Max 270 Femme] galloni. L'unica nausea che ho provato è accaduta all'inizio. Siamo stati in grado di mantenere il mio corpo felice con il vero cibo e l'occasionale sale salata. Per scongiurare più nausea, affaticamento e esaurimento da calore, il mio equipaggio avrebbe felicemente tirato fuori la "camicia di ghiaccio" per torturarmi. Per quanto odio quella cosa, devo ammettere che è una vita più sicura. Prendiamo una maglia da escursionismo a manica lunga che verrebbe immersa in un refrigeratore di acqua ghiacciata (ancora e ancora), a malapena la risuoniamo e in qualche modo la mettiamo sul mio corpo. Funzionava come un incantesimo, ma madre di Dio, faceva freddo.

Ci sono stati giorni davvero difficili là fuori. Il caldo era grande, colpendo le temperature oltre i 100 gradi. Il fumo e gli incendi hanno influenzato il percorso e talvolta la mia Adidas Yeezy Boost 350 Mujer capacità di muoversi. Abbiamo dovuto prendere decisioni difficili sui reindirizzamenti al volo con un servizio di celle limitato e nessun modo di definire la nuova rotta. C'erano sezioni in cui i bug erano così male, pensavamo che avremmo perso la testa. Una volta, mi ero alzato sulla strada più ripida e difficile della jeep per arrivare in cima a una montagna e in un campeggio nel lago Ollalie in Oregon. Eravamo così entusiasti di avere un campeggio e non una deviazione sul lato dell'autostrada, ma le zanzare erano così cattive, che ci ha fatto mettere in discussione tutto. Pura tortura.