Corridori, abbiamo forza nei numeri. Dobbiamo unirci insieme in questo momento di tumulto per le nostre terre pubbliche. Sia Nike Air Max 97 Femme che viviamo negli angoli più remoti del paese, in una città con milioni di persone, o nel cuore della Contea di San Juan, nello Utah, dobbiamo pensare ai milioni di corridori che escono lì, proprio come noi. Sia che corriamo su strade, su piste ciclabili o su sentieri accidentati, siamo tutti corridori. Dipendiamo tutti dai nostri unici terreni calpestanti.
Quindi, se alcune piste dei corridori fossero messe in pericolo di essere vendute a società di estrazione private o se le rotte consacrate da alcuni corridori fossero a rischio di essere sfregiate dallo sviluppo o dall'inquinamento delle attività minerarie, potremmo unirci e proteggere le piste di quei corridori? Lo spero proprio. Spero sicuramente che avremmo il tempo di commentare una recensione nominata dal Presidente riguardante i corridori, tra molti altri popoli e terre.
Se non riesci a trovare motivi sufficienti per commentare qualcosa come la recensione del monumento Nike Air Max 270 Dames nazionale, pensa ai tuoi amici intimi o alla famiglia che gestiscono. è probabile che conosci i corridori nei seguenti stati:
Arizona, California, Colorado, Idaho, Maine, Montana, Nevada, New Mexico, Oregon, Utah.
Chiedi ai tuoi amici corridori che vivono in queste aree e vedi cosa ne pensano delle riduzioni dei monumenti nazionali proposte. Ne sono nemmeno a conoscenza?
Corriamo tutti per tanti motivi. Non importa perché corriamo, ma che possiamo correre, giusto?
La prossima volta che si aprirà un periodo di commenti sulle terre pubbliche, spero che più di milioni e milioni di corridori impiegheranno dieci minuti per leggere il problema. E poi prenditi un altro minuto per scrivere un commento ai nostri funzionari eletti. Facciamo affidamento sulla corsa e la democrazia si affida a noi.
Tempi pertinenti! Partecipa e condividi questo sondaggio su trail running e problemi ambientali. Più intervistati su Trail Sisters possiamo ottenere, meglio è! [Nota dell'editore: il sondaggio è ora chiuso.]
Katie ha espresso le parole nel suo www.mondoscale.it articolo, The Choice, di ciò che ho cercato di dare un senso alla mia mente e al mio cuore che mi hanno portato alla gravidanza. Ricordo vividamente quei momenti, ma sono stati letteralmente una vita fa. Proprio l'estate scorsa ho scritto questo articolo sull'adattamento e sull'abbraccio della gravidanza come atleta - tutto il "what if", le meraviglie, le preoccupazioni. E poi, l'11 settembre alle 17, dopo 42 settimane di Nike Internationalist Herren cottura e 36 ore di lavoro, sono diventata madre.
Godendo la bella, nitida, aria autunnale a 3 settimane.
è impossibile esprimere a parole le prime ore, i giorni e le settimane di genitorialità: l'amore, la paura e il modo in cui questa faccenda funziona con i cervi in ??testa ci guardano in faccia.
Mentre mi riprendevo e navigavo nella mia nuova normalità, ammetterò di aver oscillato tra il sentirmi completamente a mio agio con il mio nuovo io materno e il sentirmi completamente perso in questa nuova identità straniera. Come qualcuno che raramente rimane fermo, non riesco quasi a distinguermi dal divano mentre rannicchiavo, sonnecchiavo, rannicchiato e allattato giorno dopo giorno. Mentre il mio corpo affondava profondamente nei cuscini, il mio cuore accolse contemporaneamente questa nuova esperienza e pianse la perdita del Nike Free 5.0 Uomo "vecchio me".
Per ogni ora di fuori, ci sono state innumerevoli ore di divano trascorse a coccolarsi e conoscersi.
Ai miei tempi mi sono finalmente sentito pronto a laurearmi camminando e facendo un'escursione e facendo i miei primi passi di corsa. Devo ammettere che ero spaventato. Una parte di me era disperata nel riacquistare quella sensazione familiare, ma una metà uguale di me temeva di dover ricominciare da zero; Temevo che non ci fosse più traccia di quel "vecchio me" che mi mancava.
Alla fine, con il cane Kea come carota sul mio bastone e l'impegno di non tenere traccia della mia distanza o velocità e di accettare tutto ciò che sentivo fisicamente ed emotivamente, corsi.
Nonostante abbia portato così tanto peso di recente, il mio corpo era leggero. Sebbene non mi muovessi così velocemente da mesi, i miei muscoli ricordavano. I miei polmoni si rallegravano ad ogni inspirazione ed espirazione. Non aveva nulla a che fare con la forma fisica, la velocità o la forza perché posso assicurarti che non ne avevo nessuna! Al contrario, erano pure endorfine.