Durante un'intervista Nike Air Zoom Pegasus 31 Mujer all'università in cui sono diventato un assistente del cross country, il capo allenatore, che mi aveva reclutato al liceo, mi ha chiamato.

"Sei più magro" - o ha detto più magro, più leggero, più in forma - "di come eri prima. Stai bene? Sei sano?"

"Sì", dissi, sia spaventato che lusingato. “Mangio sano. Ho combattuto alcuni demoni al college, come molti fanno. Ma quando sono tornato a casa, ho smesso di bere così tanto e ho iniziato a dormire di più. Mangio cibi integrali, pratico yoga e corro regolarmente. "

Accurate? Sì. Tutta la verità? No. Se lo sapessi allora, ho dimostrato il mio valore con il mio peso. A me stesso ea chiunque non fossi stato abbastanza. Anche loro.

Quando correvo, chilometraggio estivo, indoor, outdoor, chilometraggio estivo, non era abbastanza veloce per essere il migliore, o anche tra i migliori. Non ero abbastanza coerente o competitivo al college Nike Air Max 2017 Womens per formare una squadra nazionale, figuriamoci tutta americana, ma ci ho provato.

Questo fine settimana, sentendo Ali ed Emily parlare della loro attuale formazione, ho iniziato a desiderare di allenarmi di nuovo per qualcosa. (A proposito, se non hai già letto il blog di Emily, dovresti. Si sta allenando per un Ironman pazzesco. Stamattina ha preso un autobus per tornare a Washington in modo da poter fare un giro in bicicletta di 100 miglia per il suo allenamento. Parla di ispirazione.)

Ora, ci sono alcuni motivi per cui l'allenamento per una maratona fa schifo, ma finire una corsa di 20 miglia è così incredibilmente soddisfacente, per non parlare di finire quella dannata cosa.

Mentre Ashley e io andavamo al brunch ieri, ha detto che pensava che dovremmo chiamare la corsa di ieri all'inizio della nostra stagione di allenamento per la Maratona di New York - e ho adorato quell'idea. Inizierò ufficialmente l'allenamento il Nike Air Max 270 Womens 1 ° luglio, ma farò un 6 milioni a settimana tra oggi e allora. Raccomanderò anche al mio programma di allenamento per il triathlon in modo da poter sentirmi forte il 23 luglio come ho fatto ieri.

Mi sentivo incredibilmente stremato dalla corsa dopo aver corso tre mezze maratone in un mese, e da allora sono decisamente tornato a correre, ma sono così pronto per ricominciare ad allenarmi.

Siamo andati a Serafina perché era in posizione centrale sia per me che per Ali e avevamo una prenotazione disponibile per un gruppo numeroso il giorno prima - nessun altro motivo. Con quelle basse aspettative, è stato sorprendentemente non male. Ho preso gli gnocchi con i pomodori. Lizzy e Becky stavano con me e siamo tornati dopo cena e siamo andati a dormire abbastanza presto per svegliarci per la gara.

La Mini 10K inizia a Columbus Circle e sale a Central Park West fino alla 92a prima di entrare nel parco lì. L'ho eseguito Nike Air Max Command Herren anche l'anno scorso, ed entrambi gli anni i recinti erano pieni. è una gara per sole donne, che è una specie di Nike Blazer Low Mujer figo. Questo era il 40 ° anno di gara. è stata fondata nel 1972 da Fred Lebow, che ha anche fondato la Maratona di New York. Voleva ospitare una "mini maratona" solo per le donne e l'aveva chiamata con il nome di minigonna perché allora erano di moda.

Ho corso un po 'meno negli ultimi mesi perché mi sentivo esaurito dopo tutte quelle mezze maratone, quindi non mi aspettavo molto ieri. Dopo la Adidas Nmd Donna mia pessima esperienza al Healthy Kidney 10K, volevo solo una gara decente. Ho deciso di uscire con le cuffie in modo da poter bloccare tutto nella mia mente. Dato che ultimamente sono diventato più veloce, sono diventato un po 'arrogante e ora mi sembra di uscire sempre troppo in fretta. Ero davvero bravo a camminare su se Nike Cortez Hombre stesso per uscire lentamente e poi dare una spinta maggiore alla fine. Ho fatto il mio primo miglio alle 8:45 nonostante abbia cercato di rallentare. Mi sentivo forte e pensavo che forse avrei continuato a sentirmi in quel modo e ottenere un po 'di PR epico. Anche se non ho mai fatto troppo male, non ho nemmeno tenuto il passo. Non riuscivo a ricordare se il mio PR 10K fosse 57:00 o 58:00, quindi ho deciso di fingere che fosse il più basso e ho sparato per quello. (Si è scoperto che erano le 58:00.) Ho preso due margarita shot bloks al miglio 3 e uno in più all'inizio del miglio 5 per darmi la spinta di cui avevo bisogno per arrivare alla fine. Quando ho iniziato il miglio 5, ho pensato che forse avrei potuto finire in meno di 56:00, ma ho finito per finire in 56:51, un ritmo di 9:10 (o un ritmo di 8:57 secondo il mio orologio, che diceva di correre 6,35 .)